Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capita, a me è successo con Inscryption: ha iniziato a conteggiarmi le ore quando lo avevo già finito (ovviamente partendo da zero)Ragazzi, ma a voi sta contando le ore di gioco nella sezione della console? A volte è normale che non si aggiorni subito, ma qui proprio non appiano! C'è un vero e proprio buco.

Che poi paradossalmente su PC invece basta scaricarsi un programma come DS4 che va bene anche per il dualsense dove li ti puoi personalizzare completamente i settaggi del controller compresi zone morte ecc. A volte l ottusità dei mercati console fa rabbrividire.Si la zona morta delle levette è praticamente nulla. Non capisco perché gli sviluppatori si ostinino a non mettere nelle opzioni la possibilità di settarla, visto che il drifting è un problema noto anche alle pietre da anni.
La cosa ideale sarebbe avere la possibilità di impostarla direttamente dal sistema della console, ma è un modo per vendere altri controller quindi i produttori di console non lo faranno mai
Agli sviluppatori però non costa niente però, quindi davvero non capisco. Sono pochissimi i giochi che ti permettono di modificare la zona morta.
Ah, ottimo!Capita, a me è successo con Inscryption: ha iniziato a conteggiarmi le ore quando lo avevo già finito (ovviamente partendo da zero)![]()
Ma aspettiamo i cagnacci 

Vabbè recensioni che contano zero, basate sul ricordo che del grandissimo gioco che è perché sono abbastanza sicuro che i recensori non siano andati oltre le 2, massimo 3 ore di gioco per valutare i cambiamentiThe Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition Reviews - Metacritic
The Complete Edition includes The Witcher 3: Wild Hunt, all 16 DLC packs, and two Expansion Packs: Hearts of Stone & Blood and Wine.www.metacritic.com
Non mi frega nulla, è solo un nmero, bla bla bla, ma sta a 96 e lì resta, ha già il bollino "must-play", ha battuto parecchi giochi e di fatto sarà il top voto su PS5 per tutta la genMa aspettiamo i cagnacci
Sinceramente non pensavo, cioè solitamente c'è chi sta lì a parlare di gioco vecchio e cose di questo tipo, ricordo molte recensioni di Nier Replicant che parlavano di quello, qui invece nulla...volendo si potrebbe e sarebbe anche giusto, però evidentemente ha lasciato così tanto dentro le persone che è bastato davvero un ritocco fatto bene (perchè non è un ritocchino) a riconvincere "tutti". Forse arriveranno altre recensioni ma non penso scenderà. Non male insomma![]()

Ma indubbiamente, il dato però è quello e vale come tutti gli altri. Intendevo quelloVabbè recensioni che contano zero, basate sul ricordo che del grandissimo gioco che è perché sono abbastanza sicuro che i recensori non siano andati oltre le 2, massimo 3 ore di gioco per valutare i cambiamenti![]()
Quindi non è detto siano recensioni che abbiano fatto solo 2 ore di gioco. Ma non lo sappiamo, quello sì 
Quando c'era vento vedevi sopratutto gli alberi e il fogliame muoversi, di solito Geralt lo diceva pure lui:"si è alzato il vento".Comunque io ricordavo più vento e più movimento della flora, è solo una impressione sbagliata? O tipo che non mi è capitata ancora una situazione di vento? Non so...ricordavo più movimento.
ok ok, forse semplicemente sono stato poco attento o fra teletrasporti e meditazioni ho saltato quei momentiQuando c'era vento vedevi sopratutto gli alberi e il fogliame muoversi, di solito Geralt lo diceva pure lui:"si è alzato il vento".

Gli effetti di TW 3 sono sempre stati spettacolari fin su PS4. Per dire una volta, alla fine di un quest Geralt si è teletrasportato con la strega Keira Metz e all'arrivo vibravano il mare e le vele delle barche. Ha sempre avuto una fisica eccezionale.ok ok, forse semplicemente sono stato poco attento o fra teletrasporti e meditazioni ho saltato quei momenti![]()

Si lo so infatti dicevo che mi pareva strano non mi fosse capitato qualcosa di quel tipo, ecco perchè stavo temendo le avessero tolteGli effetti di TW 3 sono sempre stati spettacolari fin su PS4. Per dire una volta, alla fine di un quest Geralt si è teletrasportato con la strega Keira Metz e all'arrivo vibravano il mare e le vele delle barche. Ha sempre avuto una fisica eccezionale.![]()

Non dovrebbe esserci rischio. A me è sempre sembrato che le ricette e i progetti una volta acquistati non li trovi più dai mercanti.Domanda: se compro una ricetta alchemica o un progetto per un'arma/armatura presso un qualsiasi mercante, poi questo oggetto scompare dalla lista degli oggetti acquistabili presso altri mercanti? O può succedere che acquisti la stessa ricetta/progetto più volte?
Scompare da tutti i mercanti.Domanda: se compro una ricetta alchemica o un progetto per un'arma/armatura presso un qualsiasi mercante, poi questo oggetto scompare dalla lista degli oggetti acquistabili presso altri mercanti? O può succedere che acquisti la stessa ricetta/progetto più volte?