PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

Dallo Stream

New The Witcher 3 expansion will be similar to Blood & Wine in scope; cross platform mod support is still coming

They also mentioned that the new expansion will be connected to the Belleteyn festival in some way and it will add new Gwent cards.

Ottimo per il gwent, speriamo che facciano il pacchetto retail dlc + mazzi gwent pure a sto giro.

Essì, era 2026.

eh ma gli inzaiders mentivano

Nooooooo, non mi dire!
shocked-puppet-gif.gif

SOTP is not a prologue to TW4

Ottimo, non ricordo un solo DLC prequel del sequel che sia mai stato degno
Son d'accordo. Inoltre fare un prequel di TW4 non sviluppato pienamente dal team che poi fa TW4 sarebbe un rischio. E' un ponte commerciale ovviamente verso il 4, per riattivare l'IP, ma penso che sia bene tenere scisse le cose.

Son contento che si torni su TW3. Tanto TW4 non arriverà prima in ogni caso, godiamoci un "nuovo BaW" (come scope) nel mentre.

Son d'accordo. Inoltre fare un prequel di TW4 non sviluppato pienamente dal team che poi fa TW4 sarebbe un rischio. E' un ponte commerciale ovviamente verso il 4, per riattivare l'IP, ma penso che sia bene tenere scisse le cose.

Son contento che si torni su TW3. Tanto TW4 non arriverà prima in ogni caso, godiamoci un "nuovo BaW" (come scope) nel mentre.
All' inizio non l' ho presa benissimo la news del nuovo DLC, troppo tempo e troppi anni dal gioco.
Però alla fin fine sono contento anche io di ritornare in quel mondo e di rigiocare a gwent!
Chissà come sarà graficamente il DLC
[automerge]1779988901[/automerge]
Meglio cosi.
Non deve esserlo.
Mi aspetto più un (vero) finale di Geralt.
Già Blood and Wine chiudeva degnamente la storia.
Poi vediamo cosa faranno in questa nuova espansione

All' inizio non l' ho presa benissimo la news del nuovo DLC, troppo tempo e troppi anni dal gioco.
Però alla fin fine sono contento anche io di ritornare in quel mondo e di rigiocare a gwent!
Chissà come sarà graficamente il DLC
Eh sì alla fine è un di più. Non toglie realmente nulla a chi vuole TW4 (che sarà un'altra bestia a livello produttivo), ma ai fan da finalmente qualcosa da mangiare nell'attesa.

Al 99% faranno qualcosa di simile anche su CP77 secondo me.

Eh sì alla fine è un di più. Non toglie realmente nulla a chi vuole TW4 (che sarà un'altra bestia a livello produttivo), ma ai fan da finalmente qualcosa da mangiare nell'attesa.

Al 99% faranno qualcosa di simile anche su CP77 secondo me.
Si a questo punto me lo aspetto anche per CP77 quando saremo vicini al lancio del nuovo.
Chissà quanto sarà enorme TW 4 considerando il mega successo che hanno avuto con il 3

Si a questo punto me lo aspetto anche per CP77 quando saremo vicini al lancio del nuovo.
Chissà quanto sarà enorme TW 4 considerando il mega successo che hanno avuto con il 3
Mi aspetto un gioco che non sia solo grande, ma rivoluzionato a livello sistemico. Secondo me stan cucinando il next step degli ARPG occidentali.

Perdonatemi, che significa?

"SOTP is a proper expansion"

Non capisco il senso di "espansione corretta", sarà che la parola significa anche altro e non lo so :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro