Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è molto improbabile che the witcher e the witcher 2 escano per play station 3 o console di prossima generazione.Eh sì, insomma ogni volta ingigantisco le speranze, ne avevamo già parlato.TW2 su PS4... :pffs:
Alt, fermo. Non ho mai parlato/sperato di una versione PS del primo, è semplicemente impossibile tra l'altroè molto improbabile che the witcher e the witcher 2 escano per play station 3 o console di prossima generazione.
infatti i cd projekt impiegarono molte risorse e tempo per far uscire the witcher 2 su xbox 360.adesso,dato che sono molto impegnati su the witcher 3 e dato che stanno anche lavorando su cyberpunk 2077,è quasi impossibile che escano questi giochi su queste piattaforme.

Ecco, a chi lo dicitra l'altro ho visto pure il peso di questa patch, sarà sugli 8-9 giga di robame lo vogliono far ricominciare a tutti i costi con questi nuovi contenuti, il bello è che l'ho rifinito di recente
![]()
è un dilemma 
probabilmente perchè hanno appena lanciato il creation kit del 2, e vogliono inaugurarlo con questa corposa patchEcco, a chi lo diciè un dilemma
Come mai si dedicano alla rifinitura del 2? :morristend:

da quel che lessi,hanno voluto modificare alcuni aspetti del 2,come i combattimenti,per renderli più vicini a quelli del terzo.Ecco, a chi lo diciè un dilemma
Come mai si dedicano alla rifinitura del 2? :morristend:
insomma i CD Projekt mi stanno invitando a fare l'ennesima run su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda quel che lessi,hanno voluto modificare alcuni aspetti del 2,come i combattimenti,per renderli più vicini a quelli del terzo.
infatti avevo letto che avrebbero modificato i combattimenti del 2 aggiungendo degli elementi che saranno poi presenti nel terzo.
Ma è una cosa bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'ora di avere un assaggio delle meccaniche del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifda quel che lessi,hanno voluto modificare alcuni aspetti del 2,come i combattimenti,per renderli più vicini a quelli del terzo.
infatti avevo letto che avrebbero modificato i combattimenti del 2 aggiungendo degli elementi che saranno poi presenti nel terzo.
Dai che ci scappa un'altra runinsomma i CD Projekt mi stanno invitando a fare l'ennesima run su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una mod per il primo? Non ne ho mai sentito parlare :wush: Così come quella per il secondo...dove sono reperibili? :wush:Ma non è una patch, è una mod (di cui esiste una versione anche per il primo episodio, tra l'altro).Certo, adesso l'autore lavora come gameplay designer in CDP, ciò non toglie che si tratta di un qualcosa di "non ufficiale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, e non preoccupatevi del peso, pesava 8 GB prima delle necessarie ottimizzazioni, ora dovrebbe essere di circa 2 GB.
Parlando d'altro:
Un paio di screens (che sono presi dalle scene presenti nel trailer, ovviamente in qualità migliore, sempre un bel vedere)
![]()
e un paio di artworks:![]()
![]()
Altri a QUESTO link.![]()
E infine (da queste parti si capirà poco, comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)
![]()
Il grande vecchio :mah:
sì lo sapevo che era una mod, ma visto che era fatta da un membro dei cd project(ex modder amatoriale) pensavo la mettessero come patch ufficialeMa non è una patch, è una mod (di cui esiste una versione anche per il primo episodio, tra l'altro).
Certo, adesso l'autore lavora come gameplay designer in CDP, ciò non toglie che si tratta di un qualcosa di "non ufficiale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, e non preoccupatevi del peso, pesava 8 GB prima delle necessarie ottimizzazioni, ora dovrebbe essere di circa 2 GB.
Parlando d'altro:
Un paio di screens (che sono presi dalle scene presenti nel trailer, ovviamente in qualità migliore, sempre un bel vedere)
![]()
![]()
E infine (da queste parti si capirà poco, comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)
![]()

ciao,ho visto che nel primo artwork c'è lo stemma di nilfgaard.vorrei capire se si riferisce ad una struttura che si trova nei regni settentrionali(forse perché nilfgaard ha già conquistato varie terre di questi)oppure se si trova nell'impero di nilfgaard(quello precedente l'invasione che si è avuta nel finale di the witcher 2).in quest'ultimo caso,significa che geralt si troverà ad andare proprio nell'impero.Ma non è una patch, è una mod (di cui esiste una versione anche per il primo episodio, tra l'altro).Certo, adesso l'autore lavora come gameplay designer in CDP, ciò non toglie che si tratta di un qualcosa di "non ufficiale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlando d'altro:
![]()
![]()
![]()
Mamma mia :cry: Peccato sia solo un podcast, ma la musica, gli effetti, le voci, la sequenza in CG promette alla grande.Materiale dalla presentazione a porte chiuse:
Mi va bene tutto,basta che continuano a fare giochi di questa qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcd projekt ha dichiarato che anche se questo gioco chiuderà la storia di geralt, quest'ultimo potrebbe ritornare in successivi giochi.
forse potrebbero fare altri giochi ambientati nello stesso mondo ma con un protagonista differente,dove potrebbe comparire geralt.