Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima Skyrim, poi questo... Sarà che il mondo mi odia e non vuole vedermi fuori casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifProbabilmente non se ne parlerà nel dettaglio ancora per un po', ma a quanto ci ha rivelato John Mamais, executive director di The Witcher 2: Enhanced Edition, il terzo capitolo sarà sviluppato e pubblicato in contemporanea su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Un passo che a questo punto appare più che naturale.
E se vi state chiedendo se The Witcher 2: Enhanced Edition arriverà mai su PS 3... beh non abbiamo notizie certe a riguardo ma, a precisa domanda, Mamais ci ha spiegato che sarebbero "stupidi a non farlo". Qualcosa in più di un indizio, anche se ancora non è una conferma ufficiale.
concorrente
.Su 360 non mi sembra per nulla malaccio dal punto di vista graficoQuindi 3 multi fisso e 2 in arrivo per PS3 (qausi certo), ora pero voglio vedere le conversioni da PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma si sa ke la 360 da è + powa della PS3!!1!1Su 360 non mi sembra per nulla malaccio dal punto di vista grafico
![]()
![]()
Mi sembra ottimo,su PS3 non sarà da meno :morris82:
ma secondo me il 2 sarà un esclusiva 360 di 6 mesi,a fine anno lo vedremo anche su Ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.....vi prego fatemi sognare e non rovinatemi questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPer l'arrivo di una versione PS3 bisogna attendere almeno un anno,non credo di poter resistere.
Il 17 Aprile saprò cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

durante la conferenza è stato detto che uscirà su pc,ps3 e xbox 360 in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 3 esce su PS4, altro che PS3![]()
A dir la verità, durante la conferenza hanno parlato solo di TW2 360, ne sono testimone. Posso farti pure un riassuntinodurante la conferenza è stato detto che uscirà su pc,ps3 e xbox 360 in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ebbasta con 'sto pessimismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo non ci conto più di tanto, non voglio farmi male ( ancora )
Fin'ora ho avuto ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifEbbasta con 'sto pessimismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è stato detto durante un intervista prima della conferenza,non si è parlato di console di prossima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA dir la verità, durante la conferenza hanno parlato solo di TW2 360, ne sono testimone. Posso farti pure un riassuntino![]()
Controllato la fonte, ma non ne sono per niente convinto, potrebbe trattarsi di uno svarione dei tipi di m.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè stato detto durante un intervista prima della conferenza,non si è parlato di console di prossima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma ho chiesto al tipo su FB,loro erano presenti all'evento...poi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngControllato la fonte, ma non ne sono per niente convinto, potrebbe trattarsi di uno svarione dei tipi di m.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo dico per non sacrificare ulteriormente il gioco (TW2, per passare su console, ha dovuto per forza di cose essere "tagliato", figuriamoci TW3).
Comunque, non sta a me decidere, chi vivrà vedrà![]()