Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?No i videogiochi non sono il continuo della saga letteraria ma una cosa a parte!
Non ho capito, cosa hanno cambiato i videogiochi rispetto ai libri?Correct.Per inciso i CDP non devono (o non dovrebbero) stravolgere la trama del romanzi di zio Sapla cosa...non è stata gradita dal burbero ma bravissimo scrittore e gentiluomo, pena la perdita dei diritti (ma anche no) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'importante è vagare a random per locande e scopare pure i comodini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì ecco forse uno dei pochi difetti del primo witcher è che ti lancia in mezzo ad un serie di eventi senza spiegazioni dando la conoscenza letteraria per scontata, ma da Vizima in poi è un crescendo continuo della trama, eccellente come poche altreSì, l'evento di cui parlo è proprio la morte di geralt a rivia

La saga letteraria si conclude conIn che senso?
---------- Post added at 22:40:19 ---------- Previous post was at 22:11:41 ----------
Non ho capito, cosa hanno cambiato i videogiochi rispetto ai libri?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'importante è vagare a random per locande e scopare pure i comodini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Donzella f.iga in modo allucinante: "Ciao Geralt, ti ricordi di me?"
Geralt di Rivia (brutto come un cadavere devastato da uno schiacciasassi): "No" *con tono anormale e privo di emozione*
Donzella f.iga in modo allucinante: "scopiamo nel mulino infestato dai demoni assassini tagliagole stupratori pedofili!111!1!"
Geralt di Rivia (brutto come un cadavere devastato da uno schiacciasassi): "Va bene, io no avere paura, io talio gola"
![]()

Pian pianino lo gioco, purtroppo su PC non mi piace molto e lo sto facendo solo perché così The Witcher 3 potrò godermelo al meglio//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq ti conviene livellare un poco visto che il boss finale dell'atto I è tosto![]()
Vero? Mi dispiace molto, è un bel personaggio. :tragic::wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifLa saga letteraria si conclude conla saga videoludica riprende da quel punto ma sviluppa una storia a sè (diciamo così) che non è il seguito dei libri!Per farla breve i CD Projekt sfruttano il mondo e personaggi di Sapkowski ma raccontano una storia loro che con i libri non ha nulla a che vedere!la morte di Geralt
Rosikone :kep88:L'importante è vagare a random per locande e scopare pure i comodini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Geralt di Rivia (brutto come un cadavere devastato da uno schiacciasassi): "No" *con tono anormale e privo di emozione*
Donzella f.iga in modo allucinante: "scopiamo nel mulino infestato dai demoni assassini tagliagole stupratori pedofili!111!1!"
Geralt di Rivia (brutto come un cadavere devastato da uno schiacciasassi): "Va bene, io no avere paura, io talio gola"
![]()
Beh, fisicamente è cmq molto muscoloso e snello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngL'importante è vagare a random per locande e scopare pure i comodini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Mi sto spanciandoTi riferisci al fatto che Geralt
è morto e risorto senza memoria? Sono solo arrivato alle campagne di... Vizima? Però già sembro un mongoloide che non sa da dove arriva quando tutti si ricordano che sono un eroe o uno scopatore da ippodromo

Ma non credo che abbiano stravolto, si basano sul lore di Sapkowski anche se la storia si svolge anni dopo la fine della saga letteraria. :morristend: Cosa non ha gradito lo scrittore gentiluomo?:morristend:Correct.Per inciso i CDP non devono (o non dovrebbero) stravolgere la trama del romanzi di zio Sapla cosa...non è stata gradita dal burbero ma bravissimo scrittore e gentiluomo, pena la perdita dei diritti (ma anche no) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di nuovoL'importante è vagare a random per locande e scopare pure i comodini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
ma come fai
sto ridendo troppo 
Bellissimo "Will witch for orens" è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[video=youtube_share;MZu-cNcGRTM]
Ti riferisci al fatto che Geralt
è morto e risorto senza memoria? Sono solo arrivato alle campagne di... Vizima? Però già sembro un mongoloide che non sa da dove arriva quando tutti si ricordano che sono un eroe o uno scopatore da ippodromo
Leggere questi messaggi mi ha fatto riflettere, e a ben pensarci c'è da dire che l'esuberanza sessuale dell'albino è stata fin troppo esaltata nei giochi.L'importante è vagare a random per locande e scopare pure i comodini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
verissimo, me la ricordo quella frase detta dai paesaniLeggere questi messaggi mi ha fatto riflettere, e a ben pensarci c'è da dire che l'esuberanza sessuale dell'albino è stata fin troppo esaltata nei giochi.Non che nei libri sia riservato e casto, chiaramente, ma certo non tutte le donne sono ansiose (permettete la schiettezza) di dargliela, come invece pare accada nel gioco. Addirittura ci sono i paesani che esclamano "A witcher, hide your women!", esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'autore polacco affermò che,dei vari adattamenti che hanno fatto della sua saga(ad esempio serie tv ecc.)il personaggio presente nei giochi dei cd projekt è quello che più si avvicina a quello dei libri,che meglio lo rappresenta.Si però non ho capito le differenze con i libri?
Perchè sarebbe diversa? E' più violento il gioco dei libri?
E come sempre scelte grigie, come piacciono a meIn un'intervista ai cugini di VG247, Mateusz Tomaszkiewicz di CD Projekt RED ha svelato le grandi ambizioni del suo team a riguardo di The Witcher 3.
La trama, infatti, sarà estremamente complessa, non solo per la struttura open world, ma soprattutto perchè dovrà gestire un protagonista che ha riguadagnato la memoria e ora sa cosa vuole dalla vita.
Questo però non vuol dire che proverà a raggiungere i suoi obiettivi ignorando tutto il resto, come al solito verrà tirato dentro le questioni politiche del mondo intorno a lui. I soliti problemi di razzismo, intolleranza e sete di potere non hanno certo abbandonato i regni settentrionali! Ma Geralt non sarà il classico eroe che risolve tutto da solo grazie alla sua forza e alla sua spada, ma influenzerà le vicende a suo modo, cercando sempre di portare a casa la pelle.
Come al solito non ci saranno decisioni bianche o nere, ma saranno tutti toni di grigio, che porteranno a uno dei 36 esiti differenti del gioco. Questo perchè gli sviluppatori usano il principio della farfalla, ovvero una scelta presa all'inizio della partita potrebbe avere conseguenze molto più avanti nel gioco, quando non sarà possibile fare nulla per fermarle.

CD ProjectThe Witcher 3 avrà tre epiloghi differenti basati sulle nostre scelte
The Witcher 3: Wild Hunt terrà traccia delle scelte e delle azioni del giocatore per tessere un finale che potrà variare in modo differente. In un'intervista rilasciata a Polygon, Adam Badowski, amministratore delegato di CD Projekt ha affermato:"Ci saranno 36 finali diversi".
"Trentasei saranno gli stati del mondo" ha poi corretto Michal Platkow-Gilewski, a capo del marketing della società.
E' una differenza sottile, ma i due hanno spiegato che il gioco, confermato per PS4 e PC, terrà traccia delle scelte in modo così esaustivo che il risultato finale sarà una combinazione di cambiamenti, da più piccolo al più grando. Alla domanda quante varianti influenzeranno il finale del gioco, Platkow-Gilewski ha risposto che il team di è fermato a contarle quando hanno raggiunto il numero di 300.
Ma in pratica si può dire che The Witcher 3 avrà tre epiloghi giocabili differenti, raggiungibili solo vivendo l'intera avventura ed effettuando scelte differenti.
Fonte: Polygon - SC

Azz lo rende moooolto realistico così :sasa:The Witcher 3 avrà tre epiloghi differenti basati sulle nostre scelte
The Witcher 3: Wild Hunt terrà traccia delle scelte e delle azioni del giocatore per tessere un finale che potrà variare in modo differente. In un'intervista rilasciata a Polygon, Adam Badowski, amministratore delegato di CD Projekt ha affermato:"Ci saranno 36 finali diversi".
"Trentasei saranno gli stati del mondo" ha poi corretto Michal Platkow-Gilewski, a capo del marketing della società.
E' una differenza sottile, ma i due hanno spiegato che il gioco, confermato per PS4 e PC, terrà traccia delle scelte in modo così esaustivo che il risultato finale sarà una combinazione di cambiamenti, da più piccolo al più grande. Alla domanda quante varianti influenzeranno il finale del gioco, Platkow-Gilewski ha risposto che il team si è fermato a contarle quando hanno raggiunto il numero di 300.
Ma in pratica si può dire che The Witcher 3 avrà tre epiloghi giocabili differenti, raggiungibili solo vivendo l'intera avventura ed effettuando scelte differenti.
Fonte: Polygon - SC
Questa serie parla di Gerlat.ma qualche buon' anima mi potrebbe spiegare di cosa parla questa serie??
E allora ti si apre un mondo, un mondo vero, un mondo davvero G.D.R, dove prendere una decisone porta ad una scelta e ad una conclusione, che sia infilarsi a letto con la prima baldracca o farsi derubare di tutto, che sia giudicare male una persona o dare fiducia al primo voltagabbana.Parla della spada con il fabbro della bottega della spada, per ottenere la spada.