Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro non ci sia la creazione delle placche nella lista? Dovrebbero servire i lingotti ma dovresti avere la possibilità di crearli (da vedere solo i materiali necessari). Gli schemi di creazione sono solo per bombe, pozioni, decotti, armi/armature, rune ecc...non ci sono schermi per i componenti di creazioneCome posso forgiare le placche di Dimeritium? Ho i componenti per farlo, ma non riesco a farle da nessun fabbro? Serve lo schema di creazione? Se sì, dove posso trovarlo?![]()

Forse devo aumentare il livello dei fabbri? Ho già fatto la quest del fabbro di Nido del Corvo e dell'elfo-fabbro a Novigrad, ma forse non basta...Sicuro non ci sia la creazione delle placche nella lista? Dovrebbero servire i lingotti ma dovresti avere la possibilità di crearli (da vedere solo i materiali necessari). Gli schemi di creazione sono solo per bombe, pozioni, decotti, armi/armature, rune ecc...non ci sono schermi per i componenti di creazione![]()
Sì, probabile, però vorrei poterli creare così posso averli a disposizione quando servonoSembra di ricordare che puoi pure comprarli e addirittura smontarli dal tuo equipaggiamento.

La maestria dei fabbri ti permette di creare armi e armature, non componenti. Almeno così mi pare. Però io relativamente presto ho fatto l'armatura migliorata del grifone che li voleva e ne ho creati due creando prima qualche lingotto (o comprando, i lingotti si possono comprare). Non penso servano schemi.Forse devo aumentare il livello dei fabbri? Ho già fatto la quest del fabbro di Nido del Corvo e dell'elfo-fabbro a Novigrad, ma forse non basta...
Mi pare fossero lavori che solo pochi fabbri facevanoCome posso forgiare le placche di Dimeritium? Ho i componenti per farlo, ma non riesco a farle da nessun fabbro? Serve lo schema di creazione? Se sì, dove posso trovarlo?![]()
Se è così, posso assicurare che il fabbro dove sta il barone li fa. Io ho creato lì il potenziamento dell'armatura del grifoneMi pare fossero lavori che solo pochi fabbri facevano
Ma potrei ricordare male
Mentre le armi vanno fatte a oxenfurt, non c'è altro modo di avere sul livello 18 (circa) l'equip potenziato di qualunque tipologia prima di andare a skellige 
Sono un idiota. Avevo uno stupido filtro attivo e non vedevo la placcaMi pare fossero lavori che solo pochi fabbri facevano
Ma potrei ricordare male

L'importante è risolvereSono un idiota. Avevo uno stupido filtro attivo e non vedevo la placca![]()

Comunque non sono ancora al punto di dover forgiare le armature da witcher, ma ricordo che questo materiale era raro o costoso e soprattutto vi avverto di non buttare i soldi che per le armature soprattutto in Blood e wine, ce ne vorranno molti.Sono un idiota. Avevo uno stupido filtro attivo e non vedevo la placca![]()
Una volta che comunque hai sbloccato i set da Witcher (verdi), come quello della scuola dell'Orso, non troverai mai niente di meglio.Comunque non sono ancora al punto di dover forgiare le armature da witcher, ma ricordo che questo materiale era raro o costoso e soprattutto vi avverto di non buttare i soldi che per le armature soprattutto in Blood e wine, ce ne vorranno molti.

Dipende, alcune missioni falliscono avanzando nella trama o se legate ad altre missioni, ma ovviamente per "il giorno dopo" si intende che se vai ora non c'è. Quindi DAL giorno dopo c'è. Che io sappia puoi dormire per 100 giorni e fare altro e ti aspetterà comunqueCi sono alcune missioni che chiedono di presentarsi il giorno dopo in un determinato posto, posso andarci quando mi pare giusto?tipo quella delle lezioni di scherma![]()
Il completismo dove lo metti? Non voglio lasciare nulla per strada.Una volta che comunque hai sbloccato i set da Witcher (verdi), come quello della scuola dell'Orso, non troverai mai niente di meglio.
Avere tutte le armature non ha alcun senso peròIl completismo dove lo metti? Non voglio lasciare nulla per strada.
Finchè le raccogli e le tieni nel baule ok, ma se pensi di creare ogni schema che trovi è impossibile
Consiglio di scegliere una armatura di una delle scuole, in base ai bonus e a come si vuole giocare e rimanere su quella. Durano ben oltre il livello dell'armatura/armi che hanno. Ad esempio io ho l'armatura migliorata del grifone che è di livello 18, sto al 24 ed anche se trovo in giro armor con statistiche (non i bonus però) migliori reggo benissimo con chi è del mio livello, e sarà così anche con la perfetta che sarà di livello 26 e l'avrò fino al 32/33. Son fatte per quello alla fine.
E' l'armor migliore, bellissima oltretutto. Costruita e tenuta per tutto il resto del'avventura DLC compresi.armatura dell'orso >>>
Mantelli non ne hanno aggiunti, vero? perchè in alcuni screen ne ho visti ma penso fossero della versione pc moddata
Nono, quelle vado che la maggior parte fanno schifo non le calcolo. Io già 7 anni fa feci tutte le missioni di quelle delle varie scuole, potenziandole tutte al massimo, e ricordo che a fine gioco DLC compresi, rimasi al verde.Avere tutte le armature non ha alcun senso peròFinchè le raccogli e le tieni nel baule ok, ma se pensi di creare ogni schema che trovi è impossibile
Consiglio di scegliere una armatura di una delle scuole, in base ai bonus e a come si vuole giocare e rimanere su quella. Durano ben oltre il livello dell'armatura/armi che hanno. Ad esempio io ho l'armatura migliorata del grifone che è di livello 18, sto al 24 ed anche se trovo in giro armor con statistiche (non i bonus però) migliori reggo benissimo con chi è del mio livello, e sarà così anche con la perfetta che sarà di livello 26 e l'avrò fino al 32/33. Son fatte per quello alla fine.
Sceglo sempre il grifone perchè è quella che serve per una build sui segni![]()

Ho svuotato ogni casa, e controllato ogni mercante, ma o ci sono cibi da 10 vitalità al secondo o da 15 

Ok, ha fatto anche a me. Ho cercato in rete ed è un bug. Molti hanno il reset dell impostazioni ogni volta che avviano il giocoChe hanno combinato oggi che mi si sono resettati tutti i settaggi che ho fatto?![]()