Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Merita una run dall'inizio visto l'upgrade grafico, ma non ricordo come fosse su PC, se all'inizio era inferiore a ciò che ora è su PS5 potrebbe valere la pena ricominciarlo, altrimenti continuaGrazieee potrò finalmente finirlo senza doverlo ricominciare![]()

La versione next gen gli è superiore a quella PC di tanti anni fa (visto di persona il confronto),ma il problema che l'avevo già quasi finito sull'xbox one (poi ho venduto la console),poi quasi finito al pc( che non uso più),poi reiniziato sulla ps5 ma messo da parte per iniziare roba più recenteMerita una run dall'inizio visto l'upgrade grafico, ma non ricordo come fosse su PC, se all'inizio era inferiore a ciò che ora è su PS5 potrebbe valere la pena ricominciarlo, altrimenti continua
Chiaramente fai come vuoi, dicevo per dire![]()

Yes, così è molto più dettagliato, segui questo mini-tutorial e non avrai alcun problema.Se non erro devi avviare il gioco sulla piattaforma dove hai i save che desideri importare. Caricarli online (andando su "carica" dovrebbe esserci la possibilità di salvarli) e appare un'iconcina diversa sul save che indica l'avvenuto import. Serve l'account su gog.com poi su PS5 ti logghi dal menù iniziale su gog e trasferisci (penso sempre dal carica, non ricordo).
So che si può fare anche da piattaforme diverse.

Sono alle prese con la storyline di Dandelion.. e mi sorge la stessa domanda come fu al tempo: team Triss o Yennefer?![]()
Concluso Blood and Wine, non serve aggiunga altro sapete già tutto.
Dopo poco meno di 10 anni si conclude il mio viaggio in the Witcher III.
Un viaggio meraviglioso, che ha superato le già altissime aspettative che avevo fin dal primo trailer, passando per l’attesa del day one passata in vostra compagnia.
Inutile dica che è uno dei 5 giochi più belli che abbia mai fatto, dal punto di vista puramente ludico probabilmente il migliore.
La pecca? Che non ci sarà più lui, nel prossimo capitolo, ma è giusto così..la conclusione di questo viaggio non avrebbe lo stesso, indelebile, gusto agrodolce che ha in questo momento.
È stato un piacere, Geralt di Rivia.
L’avevo capito dal maggio 2015~ Ora hai capito perché me e molti altri non viviamo nel 2025, ma nel 2025 D.W.

Il metodo di gioco tuo è stato probabilmente il migliore perché non avendo corso, ti sei goduto il gioco al meglio, giocando quando avevi voglia, con calma, senza correre come un pazzo e assaporando questo capolavoro. Anche io c'ho giocato dal d1 e sono andato avanti ma non per dieci anni, per molto meno, anche a me è durato parecchio, circa 900 ore il gioco base, 60 HoS e 120 BaW. Ma ci sono giocatori che sono arrivati alla 30° run, quindi la mia run è ben poca cosa.L’avevo capito dal maggio 2015
Ma onestamente non pensavo sarei riuscito a giocarci per 10 anni, finendo man mano le varie cose.
) ed al contrario ho permesso a Roche e company di salvarsi.

Geralt tornerà, se TW4 non dovesse risultare "impattante" (ne dubito) tornerà di certo con il remake.Ancora oggi è il migliore.pecca solo per il combat "leggero",un geralt troppo ballerino.
Ma nonostante ciò è divertente lo stesso tra schivate colpi e magie dei segni.
Su altre cose,tutto già noto:superlativo.
Ricordo ancora l'annuncio della fine della saga:non ci ho creduto minimamente.Poi è arrivata anche la serie tv e relativo successo e finalmente ciò che era ovvio:The Witcher 4!
Tranquilli che Geralt ci sarà,in qualche modo ci saranno sezioni di gioco con lui,ne sono convinto.Ciri comunque non mi dispiace come l'hanno caratterizzata,ma il lupo bianco è un'altra storia.
Ho paura solo per l'attesa,quanti anni bisogna aspettare? spero di vedere almeno qualche video o screen,giusto per alleviare l'agonia.

Sono curioso per TW4, ma paradossalmente sono più in attesa per il remake, proprio per il legame costruito con Geralt, non solo con la trilogia ludica, ma anche con la saga letteraria, che recuperati dopo il primo gioco, e prima di iniziare AoK.Ancora oggi è il migliore.pecca solo per il combat "leggero",un geralt troppo ballerino.
Ma nonostante ciò è divertente lo stesso tra schivate colpi e magie dei segni.
Su altre cose,tutto già noto:superlativo.
Ricordo ancora l'annuncio della fine della saga:non ci ho creduto minimamente.Poi è arrivata anche la serie tv e relativo successo e finalmente ciò che era ovvio:The Witcher 4!
Tranquilli che Geralt ci sarà,in qualche modo ci saranno sezioni di gioco con lui,ne sono convinto.Ciri comunque non mi dispiace come l'hanno caratterizzata,ma il lupo bianco è un'altra storia.
Ho paura solo per l'attesa,quanti anni bisogna aspettare? spero di vedere almeno qualche video o screen,giusto per alleviare l'agonia.