Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dannazione,stavo già esultando leggendo la prima metà del titolo,mi sono caduti i coglion.i per terra arrivato alla seconda...
peccato, The Witcher 2 è qualcosa di fenomenale
guardate che mica hanno detto "The Witcher 2 su console non s'ha da fare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sto giocando The Witcher 2 proprio in questi giorni ed è qualcosa di indescrivibile,a mio parere è il miglior rpg di questa generazione.Peccato...
Se loro lavorano ad un nuovo gioco,chi si occupa di un ipotetico porting di TW2 Doc?guardate che mica hanno detto "The Witcher 2 su console non s'ha da fare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhanno detto che ci sarà un annuncio di un nuovo progetto che non è l'annuncio di The Witcher 2 per console.
Scusate la domanda banale e un po' OT: ma è un OW?Mi sto giocando The Witcher 2 proprio in questi giorni ed è qualcosa di indescrivibile,a mio parere è il miglior rpg di questa generazione.Peccato...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Screen di TW2 fatti da me in game
Sta facendo benissimo come vendite,e ha una media voti su metacritic del 92%Magari hanno ripreso a fare il porting del primo TW, e non sarebbe affatto male.Per curiosità, sta facendo bene TW2 in quanto a vendite?

Stessa cosa è accaduta a me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDannazione,stavo già esultando leggendo la prima metà del titolo,mi sono caduti i coglion.i per terra arrivato alla seconda...
Se poi annunciano una figata e ti vedo quì a sbavare facciamo i conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon mi importa di questo nuovo gioco, io voglio The Witcher 2 su console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif