Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ConcordoTrovo impossibile scoprire che qualcuno possa reputare i libri della saga noiosi
No no, ho iniziato dal Guardiano degli innocenti.Trovo impossibile scoprire che qualcuno possa reputare i libri della saga noiosi
L'unica cosa che mi viene in mente è che tu abbia iniziato a leggere dal secondo in ordine di lettura suggerita: è quello che è stato scritto per primo negli anni, ma l'autore stesso ha sempre indicato di cominciare da "Il Guardiano degli Innocenti". Personalmente suggerisco a CHIUNQUE di impiegare il tempo necessario per scoprire questa saga, anche a prescindere dai videogiochi
E' una saga fantasy molto matura, talmente tanto da abbandonare quasi la tematica fantasy e spostarsi principalmente su temi di erica, geopolitica, razzismo e di sviluppo delle relazioni dei personaggi.
L'ho trovato un libro molto bloccato.
Ogni racconto dei primi due libri è sempre un pretesto per farti conoscere qualcosa: nel uno cosa è un witcher, in un altro come ragiona geralt, in un altro ancora la situazione geopolitica del mondo altolocato e di quello popolano, in altri i rapporti di Geralt e i suoi compagni, amori, nemici, ecc ecc...No no, ho iniziato dal Guardiano degli innocenti.
Per ora diciamo mi sono piaciuti un paio di racconti e basta.
Geralt poi lo trovo molto compaesano, tranne il combattere quando deve.

)Stai anche leggendo dei testi spogliati e di molto.No no, ho iniziato dal Guardiano degli innocenti.
Tanto per dire, manco il titolo della versione ITA è originale.No no, ho iniziato dal Guardiano degli innocenti.