UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ciao ragazzi,ho installato il gioco ma quando vado su gog per attivare il codice,una volta inserito non riesco a continuare e confermare,l'unica opzione che mi da è cancella,il gioco parte ma non essendo registrato non riesco a scaricare patch e dlc,come devo fare?Grazie
installato Galaxy?

- - - Aggiornato - - -

creato account su GoG?

comunque se volete craftare mutageni (o altro bloccato dal bug) dovete droppare l'oggetto che avete già, craftarne un altro e così via. legnoso ma funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: ovviamente poi recuperate la roba droppata per terra eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque se volete craftare mutageni (o altro bloccato dal bug) dovete droppare l'oggetto che avete già, craftarne un altro e così via. legnoso ma funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
posso giocare allora? :rickds:

madonna che ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posso giocare allora? :rickds:
madonna che ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se sei di livello basso combinare i mutageni non è che servano a granchè, bisogna avere un po' di slot di skill sbloccati per sentire la differenza. io andrei avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: se poi devi per forza craftare dei doppioni, li droppi momentaneamente per terra, crafti e poi recuperi.

se sei di livello basso combinare i mutageni non è che servano a granchè, bisogna avere un po' di slot di skill sbloccati per sentire la differenza. io andrei avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
edit: se poi devi per forza craftare dei doppioni, li droppi momentaneamente per terra, crafti e poi recuperi.
adoro sti fix spartani! :rickds: te vojo bene, corro a giocare :rickds:

installato Galaxy?
- - - Aggiornato - - -

creato account su GoG?
Si una volta installato il gioco,nel desktop ho sia l'icona gog galaxi che quella del gioco,ho creato un account su gog ma quando vado per accedere ed inserisco il codice non riesco a confermarlo.

Si ogni volta che lo apri ti mette le texture su low
ma non è un bug, semplicemente le rimette a low perchè hai modificato il file con un valore non riconosciuto, le devi mettere ad alto/estremo come più ti aggrada e lasciare impostare al file il valore, fermo restando che non sono nemmeno così sicuro che mettendo 0 e poi andando a impostare ultra non restino proprio a basso :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

edit: ovviamente poi recuperate la roba droppata per terra eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'unico problema che ho riscontrato grazie a te è stato risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sta patch è solo goduria PURA

si ma ***** ... con sta patch non riesco più a tenere i 30 fps stabili come prima -.-

Comunque per me sta patch è stata una rovina, oggi non ho avuto altro che crash e freez con tanto di schermata blu:tristenev::bah!:

Spero ce ne sia un altra la settimana prossima:sisi:

ma non è un bug, semplicemente le rimette a low perchè hai modificato il file con un valore non riconosciuto, le devi mettere ad alto/estremo come più ti aggrada e lasciare impostare al file il valore, fermo restando che non sono nemmeno così sicuro che mettendo 0 e poi andando a impostare ultra non restino proprio a basso :unsisi:
Di nuovo, non è così. Mi quoto:

Semplicemente il selettore nelle impostazioni vede che tu hai impostato il valore "0" nel file user.settings, che corrisponderebbe alle texture a low, e quindi crede di essere a low. Ma se tu non lo tocchi e avevi precedentemente settato le texture a ultra, rimane tutto a ultra con però il valore a 0 come l'hai impostato.Non imposta niente a low da solo.

Comunque per me sta patch è stata una rovina, oggi non ho avuto altro che crash e freez con tanto di schermata blu:tristenev::bah!:Spero ce ne sia un altra la settimana prossima:sisi:
Ma forse in verità erano questi i contenuti aggiuntivi gratuiti.

Ci saranno tipo 16 patch, una a settimana :rickds:

Di nuovo, non è così. Mi quoto:
ah ok, BTW non capisco perchè non metterle ad high ( o a ultra se si gradisce l'effetto ) e risolvere il problema, la differenza stà tutta lì :morris82:

Comunque per me sta patch è stata una rovina, oggi non ho avuto altro che crash e freez con tanto di schermata blu:tristenev::bah!:Spero ce ne sia un altra la settimana prossima:sisi:
sono riusciti a peggiorare ancora di più la situazione con le amd si vede .... mah mi sono rotto le palle, tiro dritto sopportando i drop e lo finisco

ah ok, BTW non capisco perchè non metterle ad high ( o a ultra se si gradisce l'effetto ) e risolvere il problema, la differenza stà tutta lì :morris82:
Sono d'accordo, io infatti le tengo a ultra normalmente. Ma alcuni hanno cali di performance con il setting a -1, quindi ci sta correggerlo a mano.

Ma forse in verità erano questi i contenuti aggiuntivi gratuiti.
Ci saranno tipo 16 patch, una a settimana :rickds:
A bene, allora spero che si risolvano sti crash e freez con la prossima patch:sisi:

sono riusciti a peggiorare ancora di più la situazione con le amd si vede .... mah mi sono rotto le palle, tiro dritto sopportando i drop e lo finisco
Ma il bello che io fino alla 1.3 andavo benissimo, alla 1.4 più o meno bene a parte qualche raro crash, tipo 3/4 dalla 1.4 a oggi, ora 1.5 e crash e freez a manetta, anche dopo 2 minuti o meno, o anche dopo 2 ore, random, così, spero si risolvano, perche non voglio smettere di giocare per dei crash del caz e dopo aver speso 140€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E in oltre il gioco mi piace un fottio, quindi vorrei finirlo e continuarci a giocare senza problemi del cazz, perche tra crash, freez e schermate blu prima o poi passa la voglia:sisi:

P.S.Ma il set del Grifone non ha la balestra?

io ho una 280 e ho giocato tranquillamente fino a pochi minuti fa.

Io devo ancora provarla ma qui ad ogni patch un bagno di sangue:asd:quando arriva la 1,6?

Io devo ancora provarla ma qui ad ogni patch un bagno di sangue:asd:quando arriva la 1,6?
Spero il prima possibile:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro