UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
si ma fa tutto in automatico?non devo fare nulla?esempio ora trasporto x , se metto la sella posso trasportare automaticamente x+20 kg?
Post automatically merged:

dicevo la "ricetta" per creare la pozione...io non l'ho ancora trovata. Però mi son trovato 3 pozioni rondine nell'inventario senza che me ne accorgessi. forse premio per qualche missione o le ho trovate in giro quando raccolgo pur ela merda :D (faccio peggio che in fallout) :D
Post automatically merged:

sopra ho spiegato :D
In teoria sì comunque dall'inventario guarda il peso prima e dopo aver messo la sella.

si ma fa tutto in automatico?non devo fare nulla?esempio ora trasporto x , se metto la sella posso trasportare automaticamente x+20 kg?
Sì.
dicevo la "ricetta" per creare la pozione...io non l'ho ancora trovata. Però mi son trovato 3 pozioni rondine nell'inventario senza che me ne accorgessi. forse premio per qualche missione o le ho trovate in giro quando raccolgo pur ela merda :D (faccio peggio che in fallout) :D
Potrei ricordare male, ma se hai tre pozioni in inventario, dovrebbe significare che hai utilizzato la ricetta. In teoria, ogni volta che mediti ed hai alcol in inventario, dovrebbe rimpinguarti le scorte di ogni pozione. Prova ad usarne qualcuna, medita, vedi se ti appare il messaggio e controlla l'inventario.

Sì.

Potrei ricordare male, ma se hai tre pozioni in inventario, dovrebbe significare che hai utilizzato la ricetta. In teoria, ogni volta che mediti ed hai alcol in inventario, dovrebbe rimpinguarti le scorte di ogni pozione. Prova ad usarne qualcuna, medita, vedi se ti appare il messaggio e controlla l'inventario.
allora vi aggiorno.

Per la capacità di trasporto devo aver beccato qualche bug.
Perchè ho riprovato e in tempo reale se metto le borse vedo aumentare la portata massima. prima NON accadeva...ora si.QUindi risolto. melgio cos' :D

Per le pozioni,si ne ho 3...ma non ricordo assolutamente di aver ricevuto ricette o robe simili.
Farò come dici tu e poi vedo se si rimpingua dopo averla usata. speriamo!

Comunque che gioco ragazzi...non vedo l'ora di arrivare alle espansioni
Io lo giocai nel 2020 su One S....
Qua col pc ci sono momenti in cui "smascello" nonostante sia un gioco di 10 anni fa!

e finalmente mi ha "sbloccato " anche l'altro dlc...solo che entrambi sono fattibili a livelli più che doppi del mio (sono a livello 15 ancora )

Salvato
dandelion
ora ora e devo fare diverse secondarie.
Dite che sono troppo basso per il punto in cui sono?

e finalmente mi ha "sbloccato " anche l'altro dlc...solo che entrambi sono fattibili a livelli più che doppi del mio (sono a livello 15 ancora )

Salvato
dandelion
nel gioco base no, i dlc si fanno a livello 50 o giù di li. se non ricordo male ti fa fare una sorta di auto leveling volendo, ma ovviamente giocali al momento opportuno

Salvato
dandelion
Lucio che cazzo fai :facepalm: finisci il gioco base :urlo:

nel gioco base no, i dlc si fanno a livello 50 o giù di li. se non ricordo male ti fa fare una sorta di auto leveling volendo, ma ovviamente giocali al momento opportuno
Si si i dlc ne sto alla larga per ora. Come detto mi da livello 34 e io sono a 15/16 non ricordo di preciso
blood and wine assolutamente dopo aver finito il gioco
Perché va fatto dopo la fine del gioco? L'altro. Posso quindi farlo prima?
Lucio che cazzo fai :facepalm: finisci il gioco base :urlo:
Devo finire il gioco base e poi i 2 dlc?

Altra cosa... Per la. Pozione fenice me la rigenera se riposo quindi avevate ragione, l'ho acquisita credo definitivamente.
Ora però io gioco su pc col pad, non capisco come usare la seconda opzione equipaggiata... La vedo ma Jon riesco a usarla. Pozione e cibo uso freccia su e giù.. Ma per gli altri 2 oggetti?

Si si i dlc ne sto alla larga per ora. Come detto mi da livello 34 e io sono a 15/16 non ricordo di preciso

Altra cosa... Per la. Pozione fenice me la rigenera se riposo quindi avevate ragione, l'ho acquisita credo definitivamente.
Ora però io gioco su pc col pad, non capisco come usare la seconda opzione equipaggiata... La vedo ma Jon riesco a usarla. Pozione e cibo uso freccia su e giù.. Ma per gli altri 2 oggetti?
Per usare la seconda opzione equipaggiata devi tenere premuto o la freccia su o la freccia giù, facendo cosi ti cambia l'oggetto.

Ovvio Lucino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro