UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
ah, l'abilità "mutante" del ramo alchemico è retroattiva? Non vorrei aver perso il boost alla tolleranza non avendola appresa subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

quante cose che chi non ha letto i libri non può comprendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero. Io ad esempio sono in un limbo perchè non li ho letti ancora tutti, perciò ho letto a sufficienza per avere il background necessario a capire molti riferimenti, ma alcuni dialoghi mi rivelano cose che non ho ancora letto.

Tipo quando

Geralt racconta le sue memorie alla dreamer, facendo praticamente un riassunto dei libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la sono giocata bene per spiegare tutto a chi non li ha letti btw

Ragazzi siete mai arrivati al limite mappa dove una scritta vi dice :"Hai raggiunto il confine del mondo, da qui in poi ci sono i draghi." E vi riporta indietro?

A me da molta inquietudine a dir la verità.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dopo 3 volte che pensavo di esser giunto alla conclusione l'ho terminato, liv.35 e più di 107h di gioco (ho lasciato una quindicina di ? a Skellige di quelli in mezzo all'acqua che non avevo voglia di fare). Credo di aver anche beccato uno dei finali belli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

GIOCONEEEEEEEEEEEEEEE:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi siete mai arrivati al limite mappa dove una scritta vi dice :"Hai raggiunto il confine del mondo, da qui in poi ci sono i draghi." E vi riporta indietro?A me da molta inquietudine a dir la verità.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si è ha rotto le palle :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ah io devo ancora capire se vale la pena usare i Decotti o meno :rickds:

Dopo 3 volte che pensavo di esser giunto alla conclusione l'ho terminato, liv.35 e più di 107h di gioco (ho lasciato una quindicina di ? a Skellige di quelli in mezzo all'acqua che non avevo voglia di fare). Credo di aver anche beccato uno dei finali belli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
GIOCONEEEEEEEEEEEEEEE:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io la prima run ho beccato un finale orribile... infatti da quando l' ho ricominciato me lo sto godendo di più... perchè SO cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la prima run ho beccato un finale orribile... infatti da quando l' ho ricominciato me lo sto godendo di più... perchè SO cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi stai tromentando con sta storia, ho paura di fare cavolate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che è anche il bello del gioco scelte->conseguenze)

mi stai tromentando con sta storia, ho paura di fare cavolate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che è anche il bello del gioco scelte->conseguenze)
No tranquillo io ho fatto proprio boiate grossolane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oltre ad aver rushato alla fine... Errore madornale

Ragazzi siete mai arrivati al limite mappa dove una scritta vi dice :"Hai raggiunto il confine del mondo, da qui in poi ci sono i draghi." E vi riporta indietro?A me da molta inquietudine a dir la verità.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
http://it.wikipedia.org/wiki/Hic_sunt_leones

io questa la sapevo, ma la cura dietro ogni cosa è sempre sbalorditiva

Ah io devo ancora capire se vale la pena usare i Decotti o meno :rickds:
Secondo me se non sviluppi il ramo alchemico hanno poco senso, visto che schizzi al 100% di tossicità e sopra l'80% senza abilità perdi vita

Nel frattempo

SsU54VW.jpg
illegale:cuore:

Sinceramente sto notando, visto che adesso sono al liv 33 e quindi piuttosto avanti, che le abilità non danno soddisfazione per nulla, apparte alcune eccezzioni.

Veramente un peccato che siano così, preferisco abilità alla fallout, dove quasi tutte apportano cambiamenti più o meno visibili, se proprio dovevo farle così avrei optato per una versione alla shadow of mordor.

Finito, livello 35 e 98 ore di gioco. Credo di aver beccato un ottimo finale, quanto meno a me garba parecchio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

Finalmente

Ho fatto la scena dell'unicorco impagliato, tra l'altro a differenza di Triss su TW2, si scopre che Yen è depilata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito, livello 35 e 98 ore di gioco. Credo di aver beccato un ottimo finale, quanto meno a me garba parecchio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
e tirando le somme? come lo valuti complessivamente?

Finalmente

Ho fatto la scena dell'unicorco impagliato, tra l'altro a differenza di Triss su TW2, si scopre che Yen è depilata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio, no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e tirando le somme? come lo valuti complessivamente?
Io sto facendo il possibile per non finirlo...quest secondarie, missioni di caccia...mi piace troppo.

Non voglio finirlooooo ;(

Io sinceramente le ore di gioco non le sto contando, dato che apro direttamente il gioco e non apro prima GoG Galaxy, quindi non me le sta contando... Faccio male?:tragic: Sto sbagliando?

la quest con Yen :hype: :hype3:

e volete anche mettere Triss al suo piano, plis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la quest con Yen :hype: :hype3:
e volete anche mettere Triss al suo piano, plis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
the last wish:ivan:?

tutto magnifico, quest e ambientazione:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro