Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ho ancora visto la divisione in atti, sto a 50 ore e sto ANCORA girando per Velen/Novigrad invece di andare a Skellige... Mi son fullato l'armatura del Gatto e l'ho potenziata, sono indeciso se fare quei contratti che mi è possibile fare e poi finalmente partire per l'arcipelago!Io sto a 77 ore, livello 23 e non ho ancora finito il primo atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi è che vendeva la pozione del respec?
il guscio chitinoso lo recuperi smontando non mi ricordo più quale parte di mostro, mentre la placca in dimeritium dovresti poterla creareA me mancao due componenti per l'armatura dell'orso perfetta ma non so dove recuperarli. =(. Mi mancano Placca di Dimeritium e ... non ricordo... forse il guscio di qualcosa XD.
Abbastanza lontana, ma neanche troppo.Sono arrivato a quando
bisogna radunare gli alleati per la battaglia contro la Caccia
Vi prego ditemi che la fine è ancora lontana :cry:
Che risposta enigmaticaAbbastanza lontana, ma neanche troppo.
io sono arrivato a quel punto con tutte le sidequest fatte, quindi la parte finale è andata veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dire che sei aChe risposta enigmatica
L'importante è che non sia imminente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Thanks!
se intendi quello che compra la roba a prezzo pieno non c'è sempre, prova a ore mattutine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché non posso parlare con l'alchimista a est di Novigrad? Ed è normale che sulla mappa le icone di fabbri e negozi scompaiono e riappaiono a caso? (del tipo che devo girare mezza Novigrad per ritrovare un fabbro, perché sulla mappa non vedo l'icona anche se ci sono già stato)
C'è ma non ci posso parlare. Non esce il tasto per parlarci.se intendi quello che compra la roba a prezzo pieno non c'è sempre, prova a ore mattutine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif o è un bug oppure non puoi parlarci sempre(ma è comunque li)...giusto per curiosità prova a meditare un'ora alla volta per una giornata e vedere riesci a parlarci a qualche orario, altro non mi viene in mente :nonso:C'è ma non ci posso parlare. Non esce il tasto per parlarci.
Capito, grazie. Anche io ho fatto praticamente tutte le side e i contratti. Mi rimangono un sacco di ? da esplorare nei mari di Skellige, ma non ho sbatti (sarà che trovo noioso girare per barca e immergermi a trovare tesori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).io sono arrivato a quel punto con tutte le sidequest fatte, quindi la parte finale è andata veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dire che sei apiù o meno.3/4, ma forse anche 3/5
quello che messo prima è il Changelog su Galaxy, quindi è completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchangelog completo della 1.06 c'è già?