UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Io sto a 77 ore, livello 23 e non ho ancora finito il primo atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ho ancora visto la divisione in atti, sto a 50 ore e sto ANCORA girando per Velen/Novigrad invece di andare a Skellige... Mi son fullato l'armatura del Gatto e l'ho potenziata, sono indeciso se fare quei contratti che mi è possibile fare e poi finalmente partire per l'arcipelago!

ok penso di aver beccato il bug più op esistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In sostanza non ho idea come ma per qualche motivo il 100% dei miei colpi stordivano :rickds: son morto cadendo come pirlotto e si è resettato poi :morris82:

Chi è che vendeva la pozione del respec?

A Novigrad, il mercante vicino al barbiere e alla bacheca.

Ultima modifica da un moderatore:
A me mancao due componenti per l'armatura dell'orso perfetta ma non so dove recuperarli. =(. Mi mancano Placca di Dimeritium e ... non ricordo... forse il guscio di qualcosa XD.
il guscio chitinoso lo recuperi smontando non mi ricordo più quale parte di mostro, mentre la placca in dimeritium dovresti poterla creare

Sono arrivato a quando
bisogna radunare gli alleati per la battaglia contro la Caccia

Vi prego ditemi che la fine è ancora lontana :cry:
Abbastanza lontana, ma neanche troppo.

Perché non posso parlare con l'alchimista a est di Novigrad? Ed è normale che sulla mappa le icone di fabbri e negozi scompaiono e riappaiono a caso? (del tipo che devo girare mezza Novigrad per ritrovare un fabbro, perché sulla mappa non vedo l'icona anche se ci sono già stato)

Che risposta enigmatica :rickds:
L'importante è che non sia imminente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Thanks!
io sono arrivato a quel punto con tutte le sidequest fatte, quindi la parte finale è andata veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dire che sei a

3/4, ma forse anche 3/5
più o meno.

Perché non posso parlare con l'alchimista a est di Novigrad? Ed è normale che sulla mappa le icone di fabbri e negozi scompaiono e riappaiono a caso? (del tipo che devo girare mezza Novigrad per ritrovare un fabbro, perché sulla mappa non vedo l'icona anche se ci sono già stato)
se intendi quello che compra la roba a prezzo pieno non c'è sempre, prova a ore mattutine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se intendi quello che compra la roba a prezzo pieno non c'è sempre, prova a ore mattutine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è ma non ci posso parlare. Non esce il tasto per parlarci.

C'è ma non ci posso parlare. Non esce il tasto per parlarci.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif o è un bug oppure non puoi parlarci sempre(ma è comunque li)...giusto per curiosità prova a meditare un'ora alla volta per una giornata e vedere riesci a parlarci a qualche orario, altro non mi viene in mente :nonso:

Visto ora che è uscita una nuova patch :pffs:

1.06 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fixes the endless loading screen when fighting the Ice Giant during the quest 'Lord of Undvik'.

Geralt's clothes will no longer be wet after leaving the menu.

The gate in the crypt now works correctly during the quest 'Scavenger Hunt: Viper School Gear'.

Fixes the lack of interaction with Roche on Oxenfurt Bridge in the quest 'Get Junior'.

Fixes an issue that prevented players from creating more than one item via Crafting/Alchemy.

io sono arrivato a quel punto con tutte le sidequest fatte, quindi la parte finale è andata veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dire che sei a
3/4, ma forse anche 3/5
più o meno.
Capito, grazie. Anche io ho fatto praticamente tutte le side e i contratti. Mi rimangono un sacco di ? da esplorare nei mari di Skellige, ma non ho sbatti (sarà che trovo noioso girare per barca e immergermi a trovare tesori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro