UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Migliori DLC dei 16 per ora, wolf school gear daje catzo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E poi vabbè...#TEAMTRISS4EVAH
Asp, un nuovo set, non avevo letto, mi ero focalizato sul DLC del vestito di Triss:asd:

Quindi un nuovo set, e dove lo metto, non ho più spazio nell'inventario, cioè ho 156/160, cosa posso levare di pesante(oltre i 3 set dei witcher perfetti che vorrei tenere)?

Inoltre ho ancora la prima armatura, non è che è questa da potenziare?

Ultima modifica da un moderatore:
Asp, un nuovo set, non avevo letto, mi ero focalizato sul DLC del vestito di Triss:asd:Quindi un nuovo set, e dove lo metto, non ho più spazio nell'inventario, cioè ho 156/160, cosa posso levare di pesante(oltre i 3 set dei witcher perfetti che vorrei tenere)?

Inoltre ho ancora la prima armatura, non è che è questa da potenziare?
prendi una casa qualsiasi ed in una chest mollaci la roba pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo siano gli upgrade per la prima, comunque.

Eh mi sa de si Geb, Wolf School Gear...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Migliori DLC dei 16 per ora, wolf school gear daje catzo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E poi vabbè...#TEAMTRISS4EVAH
L'armatura più cessa di sempre insieme a quella del grifone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che si possa farne una nuova, io quella del prologo l'ho smollata chissà dove:asd:

Ma quella del prologo aveva anche le spade incluse oppure no?

Spero per fare il set del lupo non occorra l'equip iniziale dato che l'ho venduto nella prima zona addirittura

Spero per fare il set del lupo non occorra l'equip iniziale dato che l'ho venduto nella prima zona addirittura
spero che aggiungano gli schemi per quella base... se no bisognerà cercarsela dai mercanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che aggiungano gli schemi per quella base... se no bisognerà cercarsela dai mercanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Menomale che io me la sono tenuta, ma non ricordo se c'èrano anche le spade appartenenti al set o erano solo spade a comuni

Menomale che io me la sono tenuta, ma non ricordo se c'èrano anche le spade appartenenti al set o erano solo spade a comuni
erano spade di un set se non sbaglio...

edit: mi sbagliavo :rickds:

solo spade comuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica cosa era l'armor stessa che ovviamente ho tenuto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

erano spade di un set se non sbaglio...
edit: mi sbagliavo :rickds:
spè dipende forse non intendiamo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima armor è un set da witcher ( verde ), le due spade associate cioè quelle base sono " spada d'argento da Witcher " e "spada d'acciaio da Witcher " ma non esistono potenziamenti e vengono riportare come semplici spade comuni

solo spade comuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica cosa era l'armor stessa che ovviamente ho tenuto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spè dipende forse non intendiamo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima armor è un set da witcher ( verde ), le due spade associate cioè quelle base sono " spada d'argento da Witcher " e "spada d'acciaio da Witcher " ma non esistono potenziamenti e vengono riportare come semplici spade comuni
Magari ora il potenziamento esiste?:morristend:

Magari ora il potenziamento esiste?:morristend:
questo non lo sò però nel caso lo inserissero quasi sicuramente sarà possibile trovare le spade o ancora più probabile saranno spade create dal niente ( come quelle della vipera ), già l'armor l'avranno tenuta in pochissimi, figurati le armi segnate come "comuni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le ho vendute pure io che per ste cose sono un fanatico, è impensabile vengano richieste anche a fronte della mancanza di uno storage

da Vattier a Geralt è comunque un salto di qualità per lei (̲̅ ͡° ͜ʖ ͡°̲̅)̲̅

altro spoiler per chi ha finito

Ma solo io penso che gli aen elle siano inquietanti come nessuno? l' unico che si salva è Avallac'h ma tra Eredin, Imlerith e sopratutto Ge'els sul serio ti fanno fare gli incubi...

meno male che gli elfi sono belli :l4gann:

AH...

a proposito di Avallac'h... che ci fa con l' elfa nei suoi laboratori?? (̲̅ ͡° ͜ʖ ͡°̲̅)̲̅(̲̅ ͡° ͜ʖ ͡°̲̅)̲̅(̲̅ ͡° ͜ʖ ͡°̲̅)̲̅
:rickds:

Per l'altro spoiler

Vabbè io sono morta dentro quando ho visto Eredin, mi aspettavo... altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E salvo a malapena Avallac'h dato che la prima volta che l'ho visto ho pensato fosse stato risucchiato da un dissennatore, così, senza motivo.

Paradossalmente salvo invece Ge'els. L'unico Aen Elle con un aspetto regale.

- - - Aggiornato - - -

Per i nuovi DLC, gli abiti alternativi di Triss non mi piacciono... ma dajeeee finalmente l'equip della Scuola del Lupo! :hype:

Dove diamine si trovano i nuovi equip? E una volta che scarico i vestiti alternativi si "attivano" da soli? Non c'è modo di scegliere tra quelli classici e i vestiti del DLC?

cioè inseriscono il set del lupo adesso?

Mah... io ancora lo devo finire perchè non l'ho piu giocato, ma a sto punto veramente aspetto che escano altre patch e che escano almeno tutti i dlc rimanenti prima di giocarmelo a come *** comanda.

Dove diamine si trovano i nuovi equip? E una volta che scarico i vestiti alternativi si "attivano" da soli? Non c'è modo di scegliere tra quelli classici e i vestiti del DLC?
menù principale -> opzioni -> contenuti scaricabili, puoi attivare/disattivare le skin

menù principale -> opzioni -> contenuti scaricabili, puoi attivare/disattivare le skin
Questa è la bellissima teoria :rickds:

In pratica io vedo 2 DLC in croce, e ovviamente non sono i vestiti alternativi

cioè inseriscono il set del lupo adesso?
Mah... io ancora lo devo finire perchè non l'ho piu giocato, ma a sto punto veramente aspetto che escano altre patch e che escano almeno tutti i dlc rimanenti prima di giocarmelo a come *** comanda.
I set dei Witcher sono potenziabili perciò non è che si buttano se son di livello 3 per dire...no perchè ancora non si sa che livello sono sti nuovi equip.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro