UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
wow, pensavo di non starci proprio con la scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie.

30 mi vanno più che bene, so di avere possibilità limitate e mi accontento, basta che il gioco giri e non a 800 x 600.

se, come dice l'utente sopra, riesco anche a cavarmela con i medi settaggi, per me è un jackpot.

ora non mi rimane che aspettare il prossimo sconto, ho perso l'occasione mesi fa per problemi di "liquidi" e adesso miseriaccia non lo scontano più :tragic:
Sui siti di key(grigi) si trova a 22/25€

Ho letto da qualche parte (credo twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ) che prendendo l'espansione scatolata, che ha il codice di Gog (presumo), è possibile attivarla su Steam.. Giusto? Mi piacerebbe prenotarla, giusto per avere i 2 mazzi di carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto da qualche parte (credo twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ) che prendendo l'espansione scatolata, che ha il codice di Gog (presumo), è possibile attivarla su Steam.. Giusto? Mi piacerebbe prenotarla, giusto per avere i 2 mazzi di carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì confermato.

Ordinata la scatolata di Hearts of Stone su sito concorrente. Imo nella scatolata di Blood and Wine metteranno il mazzo dei Regni Settentrionali e di Nilfgaard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sì confermato.
Bella, grazie mille.. Allora credo proprio che la prenoterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ordinata la scatolata di Hearts of Stone su sito concorrente. Imo nella scatolata di Blood and Wine metteranno il mazo dei Regni Settentrionali e di Nilfgaard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E tuttosommato ci sta.. Altri soldi che vanno alura? :rickds:

Ordinata la scatolata di Hearts of Stone su sito concorrente. Imo nella scatolata di Blood and Wine metteranno il mazo dei Regni Settentrionali e di Nilfgaard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amazon non da ancora segni di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sul forum ufficiale uno dei cdp ha detto per Blood and Wine stanno pensando di inserire altre due fazioni gwent quindi stiamo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

We are thinking about adding 2 other factions to Blood and Wine box edition (if there is one) but that is not 100% confirmed yet.

Sul forum ufficiale uno dei cdp ha detto per Blood and Wine stanno pensando di inserire altre due fazioni gwent quindi stiamo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi altri soldi da spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Stavo per resistere alla tentazione ma non ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ce son cascato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 'tacci loro però, pure le spese di spedizione.

Io aspetto amazon, non mi va di pagare le spese di spedizione:asd:
appena mette il pre order amazon avvisate eh, ci metto due secondi ad annullare l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aspetto amazon, non mi va di pagare le spese di spedizione:asd:
Idem, infatti appena Amazon la mette cancello l'ordine, ho ordinato per sicurezza perchè non ho capito quanto è "limited". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con tutti sti mazzi da Gwent però, ci tocca organizzare una cena per poterli sfruttare :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

State facendo venire la scimmia anche a me :morristend:

Stupido sexy gwent.

i set del gwent sono esclusivi per la limited scatolata?

cioè chi compra la prima espansione o l'expansion pass in digitale non li ha inclusi?

i set del gwent sono esclusivi per la limited scatolata?cioè chi compra la prima espansione o l'expansion pass in digitale non li ha inclusi?
Se nn sbaglio, chi ha preso il SP può comprare il set dal sito ufficiale, ma ho letto che si arriva a pagare circa 21 per colpa delle spese di spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://redeemgwent.com

i set del gwent sono esclusivi per la limited scatolata?cioè chi compra la prima espansione o l'expansion pass in digitale non li ha inclusi?

Se nn sbaglio, chi ha preso il SP può comprare il set dal sito ufficiale, ma ho letto che si arriva a pagare circa 21 per colpa delle spese di spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://redeemgwent.com
Esatto, chi ha preso l'expansion pass può richiedere tramite quel sito i due mazzi gwent ma il costo è di 10$ più le spese di spedizione che verso l'Italia ammontano a 15€ circa!

capito, e per quanto riguarda le stesse card in game, sono già presenti o le aggiungeranno?

so che sembra una domanda niubba, ma il gwent non mi ha preso alla prima run, spero nel NG+...

A me invece il gwent ha preso alla fine, sono tornato indietro appositamente in certe zone solo per quello, fino ad esplorare certe luoghi per sfidare gente

Inoltre sempre relativo a una messione che ti da delle carte:

Mi mangio ancora le mani quando ho rifiutato le carte in cambio dei soldi, pochi tra l'altro, che mi aveva offerto Zoltan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro