UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ma esiste un modo per levare l'HUD con un tasto come nel 2?

Si, ma puoi anche assegnarne un altro se non ti garba home.--------------------------

Comunque:

http://thewitcher.com/news/view/1146

Five Golden Joystick Awards for The Witcher 3: Wild Hunt!October / 30 / 2015

witcher3_en_1446208518.jpg

Good news! We’d like to announce that we’ve won the prestigious Golden Joystick Awards in the following categories:

Best Storytelling

Best Visual Design

Best Gaming Moment

Studio of the Year

Ultimate Game of the Year

We would like to take this opportunity to thank everyone who voted for us and for your ongoing support!

Appena sopra le 4 frecce direzionali.
Parli per la tastiera?

Giusto?

Io sopra le frecce ho Canc, Fine, Pag giù, Pag sù, Ins e una freccetta storta.

_MG_1656b.jpg

Parli per la tastiera?Giusto?

Io sopra le frecce ho Canc, Fine, Pag giù, Pag sù, Ins e una freccetta storta.

_MG_1656b.jpg
La "freccetta storta" è il tasto Home (lo stesso che usavi per richiamare il menù su GFWL)

A, ok.

Consigliate qualche mod che migliora l'esperienza visiva senza appesantire il gioco?

Se gioco alla difficoltà minima, le quest o altro cambiano? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se gioco alla difficoltà minima, le quest o altro cambiano? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
forse cambia l'esperienza data dalle quest, anche se non ne sono troppo sicuro.

non dovrebbe modificare altro.

- - - Aggiornato - - -

ragazzuoli, ho messo in download HoS.

2.4 gb, ma non dovrebbero essere 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
forse cambia l'esperienza data dalle quest, anche se non ne sono troppo sicuro.non dovrebbe modificare altro.

- - - Aggiornato - - -

ragazzuoli, ho messo in download HoS.

2.4 gb, ma non dovrebbero essere 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
da GoG? Fa come cazz.o gli pare :rickds: ti scarica una cifra, poi aggiunge patch, poi hotfix, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da GoG? Fa come cazz.o gli pare :rickds: ti scarica una cifra, poi aggiunge patch, poi hotfix, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, da gog.

spero non mi installi solo metà del dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi con le statistiche del PG come vi siete comportati?

Io devo dire che con il sistema con i quadratini da limitare mi sento un pò limitato perche devo sostituire abilità che magari mi piacciono, anche se meno efficienti di una più nuova, comunque al momento le ho impostate così, ed è da un bel pò che non li modifico, che ne dite?

wTzzWI8.png

CGdGP7K.png

xyYX1Ad.png

Si può fare di meglio(contando che mi interessano per lo più i segni e l'attacco)?

Voi con le statistiche del PG come vi siete comportati?Io devo dire che con il sistema con i quadratini da limitare mi sento un pò limitato perche devo sostituire abilità che magari mi piacciono, anche se meno efficienti di una più nuova, comunque al momento le ho impostate così, ed è da un bel pò che non li modifico, che ne dite?

wTzzWI8.png

CGdGP7K.png

xyYX1Ad.png

Si può fare di meglio(contando che mi interessano per lo più i segni e l'attacco)?
2 per i fisici, uno per quelli diciamo fissi e l'altro per i segni. È limitante semplicemente perché ci sono troppe skills e pochi slot.

Voi con le statistiche del PG come vi siete comportati?Io devo dire che con il sistema con i quadratini da limitare mi sento un pò limitato perche devo sostituire abilità che magari mi piacciono, anche se meno efficienti di una più nuova, comunque al momento le ho impostate così, ed è da un bel pò che non li modifico, che ne dite?

wTzzWI8.png

CGdGP7K.png

xyYX1Ad.png

Geralt canonico, quasi tutto per il melee ed un po' di skill per pozioni e bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wTzzWI8.png

CGdGP7K.png

xyYX1Ad.png

A me il sistema piace anche così perchè ti costringe a pensare bene cosa fare, poi vabbè in caso di macello c'è sempre l'apposita pozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però forse non avrei bloccato i vari spazi, è un po' na palla così e non ne capisco nemmeno bene il senso visto che cmq non avrei potuto riempirli tutti fin da subito andando in giro a fare l'OP Tank spaccatutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anyway mi sto concentrando sulle capacità offensive, per ora ho acquistato i power up solo per i segni che uso con più frequenza (più quello di Axii per le conversazioni) e quando avrò l'ultima fila di slot liberi valuterò l'acquisto di un po' di abilità assortite utili, tipo nel ramo dell'Alchimia c'è roba succosa...

Io ho un problema con the witcher 3.

Mi crasha il gioco e mi appare una finestra con a lato un segnale triangolare giallo e punto esclamativo dove mi dice che non ho memoria sufficiente.

8gb di ram non bastano o.O ???

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro