UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
iniziato il primo the witcher oggi,non sembra niente male :game: Entro dicembre dovrei arrivare a giocare il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nuove immagini di BaW http://imgur.com/a/SYJCb

Manticore Set Stats

yXu7FCP.png

Grandmaster Sets

Mj5DF5Z.jpg

La Manticore ricorda un pò quella del primo Witcher. :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ringrazio tutti per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Alla fine ho trovato un buon compromesso abbassando le ombre e la distanza di visualizzazione della vegetazione ad alto oltre a disattivare l'Hairworks. Potrei lockare a 30 FPS e tenere tutto al massimo ma preferisco i 60 FPS in questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esiste una mod per avere Hairworks solo nelle cutscene? Non averlo durante il gameplay mi va benissimo, ma quando ci sono i primi piani è molto utile.

Bello notare che in quegli screen l'immagine è pulitissima senza un accenno di aliasing mentre, in realtà, l'AA del gioco non fa nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Bello notare che in quegli screen l'immagine è pulitissima senza un accenno di aliasing mentre, in realtà, l'AA del gioco non fa nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è anche lo sharpening al massimo che accentua l'AA, prova ad abbassarlo e vedi se l'effetto ti garba :kep88:

è anche lo sharpening al massimo che accentua l'AA, prova ad abbassarlo e vedi se l'effetto ti garba :kep88:
Già lo tengo su basso perchè al massimo rende le texture leggermente "cartoonesche". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non riesco ad utilizzare Rivatuner con questo gioco... non funziona ne il frame lock, ne la overlay con le varie informazioni. Con gli altri giochi non mi da problemi.

-10 a Blood and Wine:hype:

Già lo tengo su basso perchè al massimo rende le texture leggermente "cartoonesche". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque non riesco ad utilizzare Rivatuner con questo gioco... non funziona ne il frame lock, ne la overlay con le varie informazioni. Con gli altri giochi non mi da problemi.
A me funziona tutto quello che a te non funziona:morristend:

Ho il lock a 30fps tramite Rivatuner e anche l'overlay, che impostazioni e exe hai selezionato?

A me funziona tutto quello che a te non funziona:morristend:Ho il lock a 30fps tramite Rivatuner e anche l'overlay, che impostazioni e exe hai selezionato?
Al momento così e non funziona (negli altri giochi invece si):

Sw92Zv0.jpg

Ho anche provato ad impostare su High l' Application detection level. Custom 3D Support è off perchè non utilizzo SweetFX o simili in Witcher 3. Il Display Rendering l'ho provato anche Raster 3D ma niente da fare.

EDIT: Risolto installando la versione precedente di Rivatuner! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Ragazzi, voi come aggiungete lo Sweet Fx al gioco?

Io ho sempre usato Reshade Beta 0.18 ed ha sempre funzionato una bellezza.

Dopo l'ultimo aggiornamento del gioco però, se c'ho reshade, impiega più di 5 minuti a caricare la partita e non capisco il perché.

Per questo gioco è essenziale lo Sweet, è necessario per modificare la palette troppo satura e per aggiungerci lo SMAA.

Personalmente lo tengo esattamente com'è stato concepito e mi piace così, forse ci vorrebbe giusto un pò di AA che noto su certi dettagli, ma è un dettaglio talmente di poco conto che ne posso fare tranquillamente a meno in veritò. La palette colori è una questione di abitudine, credimi, ho fatto una buona metà di gioco modificandola ma poi non era così terribile come credevo.

Personalmente lo tengo esattamente com'è stato concepito e mi piace così, forse ci vorrebbe giusto un pò di AA che noto su certi dettagli, ma è un dettaglio talmente di poco conto che ne posso fare tranquillamente a meno in veritò. La palette colori è una questione di abitudine, credimi, ho fatto una buona metà di gioco modificandola ma poi non era così terribile come credevo.
I gusti sono insindacabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io però proprio non riesco a digerirla. Certo, poi dipende anche dalla resa sul proprio monitor/TV, ma è troppo satura per i miei gusti e c'ha una patina giallastra troppo evidente. Alla fine non è che la stravolgo, uso il preset di K-putt, che non esagera mai e modifica solo se c'è da modificare. Desatura leggermente il quadro e mette in risalto le texture.

Lo SMAA esterno invece è d'obbligo secondo me, perché l'AA del gioco non fa un buon lavoro.

Ragazzi, voi come aggiungete lo Sweet Fx al gioco?Io ho sempre usato Reshade Beta 0.18 ed ha sempre funzionato una bellezza.

Dopo l'ultimo aggiornamento del gioco però, se c'ho reshade, impiega più di 5 minuti a caricare la partita e non capisco il perché.

Per questo gioco è essenziale lo Sweet, è necessario per modificare la palette troppo satura e per aggiungerci lo SMAA.
pure io ho usato reshade però mi incasinava l'overlay di steam e quindi alla fine l'ho cavato. mi sto accontentando della mod hd reworked

Al momento così e non funziona (negli altri giochi invece si):
Sw92Zv0.jpg

Ho anche provato ad impostare su High l' Application detection level. Custom 3D Support è off perchè non utilizzo SweetFX o simili in Witcher 3. Il Display Rendering l'ho provato anche Raster 3D ma niente da fare.

EDIT: Risolto installando la versione precedente di Rivatuner! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque hai le mie stesse opzioni, identiche:sisi:

consiglio questo preset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.nexusmods.com/witcher3/mods/105/?tab=1&navtag=http%3A%2F%2Fwww.nexusmods.com%2Fwitcher3%2Fajax%2Fmoddescription%2F%3Fid%3D105%26preview%3D&pUp=1, ne ho provati PARECCHI da quando il gioco è uscito e questo mi è sembrato il migliore, una via di mezzo tra il gioco vanilla e un taglio più "realistico" senza lavare l'immagine con la candeggina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT io però continuo a preferirlo vanilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto provando la STLM e sinceramente non ha fatto sti grandi passi avanti, tengo vanilla.

HD reworked invece ci sta alla grande.

Sto provando la STLM e sinceramente non ha fatto sti grandi passi avanti, tengo vanilla.
HD reworked invece ci sta alla grande.
Credo che quest'ultima allunghi il caricamento iniziale, ho avuto quest'impressione.

C'è qualche sito che vende a meno i DLC per gog o devo prenderli per forza lì? Perché ho guardato su kinguin ma ho trovato solo l'expansion pass ma per steam

consiglio questo preset//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.nexusmods.com/witcher3/mods/105/?tab=1&navtag=http%3A%2F%2Fwww.nexusmods.com%2Fwitcher3%2Fajax%2Fmoddescription%2F%3Fid%3D105%26preview%3D&pUp=1, ne ho provati PARECCHI da quando il gioco è uscito e questo mi è sembrato il migliore, una via di mezzo tra il gioco vanilla e un taglio più "realistico" senza lavare l'immagine con la candeggina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT io però continuo a preferirlo vanilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena installato ed è tanta roba :unsisi: ma l''AA che mette è effettivamente migliore di quello del gioco o mi conviene tenere quello?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa se esiste una mod per avere l'armatura della scuola del lupo completa e potenziata? Perchè nella prima run che ho fatto sono incappato in un bug in uno dei forzieri che conteneva i pantaloni potenziati e non ho potuto completarla a dovere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro