Y
Yoshio
iniziato il primo the witcher oggi,non sembra niente male :game: Entro dicembre dovrei arrivare a giocare il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello notare che in quegli screen l'immagine è pulitissima senza un accenno di aliasing mentre, in realtà, l'AA del gioco non fa nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNuove immagini di BaW http://imgur.com/a/SYJCb
è anche lo sharpening al massimo che accentua l'AA, prova ad abbassarlo e vedi se l'effetto ti garba :kep88:Bello notare che in quegli screen l'immagine è pulitissima senza un accenno di aliasing mentre, in realtà, l'AA del gioco non fa nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già lo tengo su basso perchè al massimo rende le texture leggermente "cartoonesche". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè anche lo sharpening al massimo che accentua l'AA, prova ad abbassarlo e vedi se l'effetto ti garba :kep88:
A me funziona tutto quello che a te non funziona:morristend:Già lo tengo su basso perchè al massimo rende le texture leggermente "cartoonesche". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque non riesco ad utilizzare Rivatuner con questo gioco... non funziona ne il frame lock, ne la overlay con le varie informazioni. Con gli altri giochi non mi da problemi.
Al momento così e non funziona (negli altri giochi invece si):A me funziona tutto quello che a te non funziona:morristend:Ho il lock a 30fps tramite Rivatuner e anche l'overlay, che impostazioni e exe hai selezionato?
I gusti sono insindacabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPersonalmente lo tengo esattamente com'è stato concepito e mi piace così, forse ci vorrebbe giusto un pò di AA che noto su certi dettagli, ma è un dettaglio talmente di poco conto che ne posso fare tranquillamente a meno in veritò. La palette colori è una questione di abitudine, credimi, ho fatto una buona metà di gioco modificandola ma poi non era così terribile come credevo.
pure io ho usato reshade però mi incasinava l'overlay di steam e quindi alla fine l'ho cavato. mi sto accontentando della mod hd reworkedRagazzi, voi come aggiungete lo Sweet Fx al gioco?Io ho sempre usato Reshade Beta 0.18 ed ha sempre funzionato una bellezza.
Dopo l'ultimo aggiornamento del gioco però, se c'ho reshade, impiega più di 5 minuti a caricare la partita e non capisco il perché.
Per questo gioco è essenziale lo Sweet, è necessario per modificare la palette troppo satura e per aggiungerci lo SMAA.
Comunque hai le mie stesse opzioni, identicheAl momento così e non funziona (negli altri giochi invece si):![]()
Ho anche provato ad impostare su High l' Application detection level. Custom 3D Support è off perchè non utilizzo SweetFX o simili in Witcher 3. Il Display Rendering l'ho provato anche Raster 3D ma niente da fare.
EDIT: Risolto installando la versione precedente di Rivatuner! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma è uscita la 2.2?Sto provando la STLM e sinceramente non ha fatto sti grandi passi avanti, tengo vanilla.
HD reworked invece ci sta alla grande.
Credo che quest'ultima allunghi il caricamento iniziale, ho avuto quest'impressione.Sto provando la STLM e sinceramente non ha fatto sti grandi passi avanti, tengo vanilla.
HD reworked invece ci sta alla grande.
No, ci sta ancora lavorando(anche se dovrebbe essere quasi alla fine)Ma è uscita la 2.2?
consiglio questo preset//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.nexusmods.com/witcher3/mods/105/?tab=1&navtag=http%3A%2F%2Fwww.nexusmods.com%2Fwitcher3%2Fajax%2Fmoddescription%2F%3Fid%3D105%26preview%3D&pUp=1, ne ho provati PARECCHI da quando il gioco è uscito e questo mi è sembrato il migliore, una via di mezzo tra il gioco vanilla e un taglio più "realistico" senza lavare l'immagine con la candeggina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT io però continuo a preferirlo vanilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif