UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Influisce molto sulle prestazioni quella mod?

Influisce molto sulle prestazioni quella mod?
pressochè 0, anche quando avevo la 770 non percepivo un calo nelle prestazioni

al massimo non usare quelle 4k, ma pure quelle dovrebbero incidere pochissimo

pressochè 0, anche quando avevo la 770 non percepivo un calo nelle prestazionial massimo non usare quelle 4k, ma pure quelle dovrebbero incidere pochissimo
Eh, ma io ho la 1050 :asd:

Se mai provo un po', tanto dopo Andromeda tocca a lui :ahsisi:

bellissimo :bruniii:
uno dei giochi che mi ha trasmesso di più negli ultimi anni.
Idem, voglio un'altro gioco come TW, o magari un'altro TW.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Finiti tutti i contratti da Witcher, mi sa che oggi o domani finisco definitivamente la main (OH MY GAWD HYPE) e poi mi butto sugli achievements, tipo dovrei fare le quest di Gwent ma #sbatti

Ho provato la mod e per quanto riguarda i riflessi sull' acqua è incredibile.

Purtroppo ha qualche problema e ha bisogno di un fix perchè non sostituisce tutte le texture che dovrebbe sostituire.

aspetto che la sistemino, ma sono comunque soddisfatto :sisi:

Ho provato la mod e per quanto riguarda i riflessi sull' acqua è incredibile.
Purtroppo ha qualche problema e ha bisogno di un fix perchè non sostituisce tutte le texture che dovrebbe sostituire.

aspetto che la sistemino, ma sono comunque soddisfatto :sisi:
in realtà ho letto che è voluta la cosa, visto che HH aveva detto che aveva intenzione di reworkare le rocce:loris:

in realtà ho letto che è voluta la cosa, visto che HH aveva detto che aveva intenzione di reworkare le rocce:loris:
ah...:nzero:

a questo punto non capisco a cosa servano i file della mod che ho messo nella cartella bin, visto che da quanto ho letto nella descrizione servivano proprio per le texture

Più che altro alcune texture son sicuro che siano cambiate, mentre altre no. :morristend:

ah...:nzero:a questo punto non capisco a cosa servano i file della mod che ho messo nella cartella bin, visto che da quanto ho letto nella descrizione servivano proprio per le texture

Più che altro alcune texture son sicuro che siano cambiate, mentre altre no. :morristend:
no è giusto, solo che alcune rocce le ha cambiate per dargli un look più vanilla friendly(ma sempre in 4k se usi l'enabler)

poi HH non ha ancora postato dopo la release della 4.8, quindi non sappiamo se era totalmente voluto o qualche errore col repack, però sul nexus dicono così:sisi:

Peccato che non è sviluppata per B&W... Che ogni volta che ci torno mi sanguinano gli occhi per quanto i colori facciano schifo.. Non so proprio cosa gli fosse passato per la testa in quel periodo.

Peccato che non è sviluppata per B&W... Che ogni volta che ci torno mi sanguinano gli occhi per quanto i colori facciano schifo.. Non so proprio cosa gli fosse passato per la testa in quel periodo.
c'è la mod per il filtro giallastro comunque, cerca clear touissant o una cosa del genere

- - - Aggiornato - - -

update per la questione rocks della HDRP

Hello! Sorry guys for this stone walls, They are experimental. There are a lot comments that original looks better so In next update I'll certainly return to vanilla style (everything else also will be again reworked in vanilla style). Just wait to 5.0

About rocks: Yes, new rock in some cases looks less detailed than in previous versions. But a lot of people wanted vanilla style rock so I reworked them in vanilla. Previous rocks had 2k/2k textures (diffuse and normal), now they have 1k/1k (original have 1k diff/512 n-map) but they have now 2k detail map (512 in vanilla) so they are now much more performance friendly and fits to vanilla. In future updates, I'll do some improvements so they will look a bit better.

Regards.
- - - Aggiornato - - -

CD Projekt has published its financial results for the first half of this year. In that period they've generated a net profit of 118.5 million PLN ($33 million), beating the consensus/expectations by 21.5%. The Witcher series continues to generate profits for the company. Indeed CDPR generated majority of the profit, with GOG responsible for just over $3.5 million in net profit (12.5 million PLN).Furthermore, the company sits on over $200 million in cash (796 million PLN) and is in an overall good financial situation. Three months ago they paid out a dividend of $28 million to their shareholders.

In other news, CD Projekt is about to join the FTSE Emerging Markets (Mid Cap) index on 15/09/2017.

CD Projekt is currently worth over $2.2 billion.

Other bits and pieces:

• GOG has over 2100 games in its catalogue from over 550 developers and publishers
  • CD Projekt has offices in Warsaw, Krakow, Shanghai and LA. The latter 2 do not take part in game production.
  • 97% of CD Projekt's income came from export, with 60% representing clients in the US and 24.4% those in the EU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro