UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Certo che fa strano veder albeggiare alle 3/3:30 di notte :asd:

Da qualche parte trovo indicazioni su dove prendere tutte le carte di Gwent? Intendo una voce ingame che mi indichi dove trovare i giocatori con le carte che mi mancano. Stessa domanda per contratti, mappe per i tesori e quest secondarie generiche. Anche una mod andrebbe bene :sisi:

PS: Perché Geralt cade per le scale a volte? :rickds:

PPS: Le armi si usurano troppo velocemente :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che fa strano veder albeggiare alle 3/3:30 di notte :asd:Da qualche parte trovo indicazioni su dove prendere tutte le carte di Gwent? Intendo una voce ingame che mi indichi dove trovare i giocatori con le carte che mi mancano. Stessa domanda per contratti, mappe per i tesori e quest secondarie generiche. Anche una mod andrebbe bene :sisi:

Ci sono le quest per le carte del gwent, ti indica tutti i giocatori da affrontare sulla mappa ;)

Ci sono le quest per le carte del gwent, ti indica tutti i giocatori da affrontare sulla mappa ;)
Sì, le sto facendo. Ma quindi bastano quelle per completare la collezione o ci sono giocatori/venditori random?

Sì, le sto facendo. Ma quindi bastano quelle per completare la collezione o ci sono giocatori/venditori random?
Se ricordo bene bastano quelle, poi ci sono quelle degli "amici" (il nano, Dondarion, Roche ecc...), appena ne affronti uno si abilita la quest ;)

Scusa, dimenticavo i venditori, quelli non sono indicati, solitamente sono gli osti che vendono le carte..comprale sempre tutte, anche i doppioni

Se ricordo bene bastano quelle, poi ci sono quelle degli "amici" (il nano, Dondarion, Roche ecc...), appena ne affronti uno si abilita la quest ;)
Scusa, dimenticavo i venditori, quelli non sono indicati, solitamente sono gli osti che vendono le carte..comprale sempre tutte, anche i doppioni
Perfetto, grazie mille :sisi:

Ieri ho ricominciato a giocarlo da capo, vediamo se riesco a portarlo avanti(terza run).Sentivo la mancanza del fantastico mondo creato dai CDPR, opterò per una build basata sulle armi bianche che non ho mai approfondito del tutto nelle due run precedenti...l'inizio è un pelo lento ma credo che superato Bianco Frutteto dovrei cominciare a ingranare.

Ho comprato dicersi giochi su steam nell ultimo anno ma non sono riuscito ad iniziarne nessuno e aspettando l'avvento di Original Sin 2 in Ita(se mai arriverà) TW3 mi sembra un buon compagno di gioco :D
Beh perchè non te lo rigiochi con qualche bella mod? Magari con quella della difficolta e scudo per renderlo """simile""" a Dark Souls

Certo che fa strano veder albeggiare alle 3/3:30 di notte :asd:Da qualche parte trovo indicazioni su dove prendere tutte le carte di Gwent? Intendo una voce ingame che mi indichi dove trovare i giocatori con le carte che mi mancano. Stessa domanda per contratti, mappe per i tesori e quest secondarie generiche. Anche una mod andrebbe bene :sisi:

E' un bug se vai su nexus mod c'è un piccola mod per risolverlo!

Capisci perché dico che The Witcher 3 abbia rovinato il gaming moderno?Ormai, ogni nuovo gioco dovrà essere confrontato con The Witcher 3 ed il suo mondo quasi perfetto.

Quando usciranno nuovi giochi all'altezza, con quest anche secondarie lunghe, totalmente doppiate, con animazioni uniche, nemici unici e caratteristiche che le rendono distinguibili da una roba generata random, allora il livello sarà di nuovo alzato.

Però la vedo difficile :asd:
Qualcosa di assurdo ed IMHO ce ne sono anche di migliori. Giocone unico, CDPR MASTER RACE degli sviluppatori.

installa questa

https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/497/?

Piuttosto quale reputate come quest più interessante/emoziante di tutto il gioco?

A me a suo tempo impressionò questà. Che poi era eccezionale perchè completamente missabile, ci sono persone nel mondo che hannop giocato the witcher 3 e non hanno visto questa quest :tragic:

ATTENZIONE SPOILER BLOOD AND WINE

Qualcuno ha avuto il bug di fabbri e armaioli che scompaiono? Cioè a Novigrad vado alla bottega e non c'è nessuno e per far ricomparire il tizio devo meditare (basta anche 1 ora) :morristend:

Qualcuno ha avuto il bug di fabbri e armaioli che scompaiono? Cioè a Novigrad vado alla bottega e non c'è nessuno e per far ricomparire il tizio devo meditare (basta anche 1 ora) :morristend:
Mi capitava solo quando andavo di notte e quindi era chiuso :morristend:

Piuttosto quale reputate come quest più interessante/emoziante di tutto il gioco?
A me a suo tempo impressionò questà. Che poi era eccezionale perchè completamente missabile, ci sono persone nel mondo che hannop giocato the witcher 3 e non hanno visto questa quest :tragic:
era missabile? se non nella main quest era sicuramente una delle principali side quest.

bella bella :sisi:

bellissimo

era missabile? se non nella main quest era sicuramente una delle principali side quest.bella bella :sisi:

bellissimo
Se non sbaglio era missabile solo se prendevi una strada diversa ma non ne sono sicuro al 100%

è missabile se

non vai a parlare con orianna durante l'invasione dei vampiri

son contento per loro, così possono vedere quanto sono belli i 30 fps rock solid :sisi:
eh? io lo provai in boost mode e andava a 30fissi...

ma cosa cambia con questa patch?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eh? io lo provai in boost mode e andava a 30fissi...
ma cosa cambia con questa patch?

probabilmente su pro aumentano la draw distance, migliorano qualche texture e cose così

in parole povere vi "aumentano i settaggi" del gioco

forse mettono anche SSAO...

probabilmente su pro aumentano la draw distance, migliorano qualche texture e cose così
in parole povere vi "aumentano i settaggi" del gioco

forse mettono anche SSAO...
eheheh, io lo giocai un po anche su pc e anche tenendolo a 30fps per spingere i sett era tutt altra cosa con habao ecc... peccato che dopo ho avuto problemi con i lpc e ho ripiegato su console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro