UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Un consiglio ragazzi:Avendo anche entrambi i DLC consigliate di giocarli dopo aver finito la storia principale o prima?
hos puoi giocarlo anche in mezzo, baw assolutamente dopo tutto

[MENTION=106338]Sil[/MENTION] ! Ho visto che hai preso tipo tutti gli achievement di The Witcher 3 e volevo chiederti se fosse stato difficile, soprattutto per i DLC che non ho ancora giocato.

Per paura di spoiler non cerco su Google e chiedo a te... ce ne sono di perdibili (tipo nascosti dietro scelte o cose così) nei DLC?

[MENTION=106338]Sil[/MENTION] ! Ho visto che hai preso tipo tutti gli achievement di The Witcher 3 e volevo chiederti se fosse stato difficile, soprattutto per i DLC che non ho ancora giocato.Per paura di spoiler non cerco su Google e chiedo a te... ce ne sono di perdibili (tipo nascosti dietro scelte o cose così) nei DLC?
Ti faccio rispondere da chi ci sta giocando, e non sono io :asd:

Ti faccio rispondere da chi ci sta giocando, e non sono io :asd:
Cioè io :sisi: Allora, effettivamente ci sono degli obiettivi che potresti mancare. Se vuoi te li elenco sotto spoiler:

Hearts of Stone

• È ora di divertirsi!
  • Guaritore di incubi
  • Quando si è in tanti contro uno…

Blood & Wine

• Furore vinicolo
  • Davide e Golyat

E poi ci sono i due che riguardano le due finali possibili di Blood and Wine, ma per quello non so dirti di più, visto che ovviamente sarebbe spoiler anche per me :asd:

Edit: per quel che riguarda la difficoltà, no, non è stato molto difficile, anche completare il gioco in Death March è piuttosto semplice. Poi il gioco è stupendo, e completarlo nei dettagli è un modo di rendergli giustizia :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, perdona, sono stato poco chiaro :rickds: ho già finito il gioco a Death March e so che anche i DLC non sono chissà che sfida :asd:

Mi riferivo alla difficoltà nell'ottenere gli achievement, che ne so, tipo bisogna fare delle scelte particolari e, se non dici precisamente tali parole ad una tale persona, non puoi ottenerne uno... cose così.

Insomma potrebbe essere necessaria una seconda giocata dei DLC per ottenere tutti gli achievement "nascosti" o è chiaro quali siano le scelte da fare? :sisi: magari sai darmi qualche dritta

E poi... ti sei mica messo a farmare i colpi alla testa con la balestra? :rickds: quell'achievement in particolare mi fa paura :asd:

Grazie a entrambi!

[MENTION=106338]Sil[/MENTION] ! Ho visto che hai preso tipo tutti gli achievement di The Witcher 3 e volevo chiederti se fosse stato difficile, soprattutto per i DLC che non ho ancora giocato.Per paura di spoiler non cerco su Google e chiedo a te... ce ne sono di perdibili (tipo nascosti dietro scelte o cose così) nei DLC?
https://www.playstationtrophies.org/forum/the-witcher-3-wild-hunt/268199-witcher-3-wild-hunt-trophy-guide-roadmap.html :sisi: qui non ti spoilera niente ( a meno che non leggi la descrizione di qualche trofeo specifico ) e ti segnala tutti i missabili ( oltre a dirti come ottenere ogni singolo trofeo e il modo migliore per farlo )

Ah, perdona, sono stato poco chiaro :rickds: ho già finito il gioco a Death March e so che anche i DLC non sono chissà che sfida :asd:
Mi riferivo alla difficoltà nell'ottenere gli achievement, che ne so, tipo bisogna fare delle scelte particolari e, se non dici precisamente tali parole ad una tale persona, non puoi ottenerne uno... cose così.

Insomma potrebbe essere necessaria una seconda giocata dei DLC per ottenere tutti gli achievement "nascosti" o è chiaro quali siano le scelte da fare? :sisi: magari sai darmi qualche dritta

E poi... ti sei mica messo a farmare i colpi alla testa con la balestra? :rickds: quell'achievement in particolare mi fa paura :asd:

Grazie a entrambi!
Per quel che riguarda HoS, per i primi due mancabili devi solo essere meticoloso durante un paio di quest, ma nulla di difficile. Il terzo invece ti impone di fare un combattimento piuttosto tosto, quantomeno in Death March. Ricordati che è meglio sette contro uno rispetto a uno contro uno :stema:

Invece per BoW, stai attento all'inizio nello scontro contro il Golyat e uccidilo con un colpo della balestra nell'occhio. Se lo prendi bene lo uccidi con un colpo e sblocchi l'obiettivo. Furore vinicolo richiede invece un pochino di acume durante una quest secondaria, ma basta stare un minimo attenti alle indicazioni.

I colpi della balestra li ho fatti un po' per volta a Devil's Pit, così come Unto Dunto e Annientamento :asd: In quel posto ho fatto le stragi :rickds:

https://www.playstationtrophies.org/forum/the-witcher-3-wild-hunt/268199-witcher-3-wild-hunt-trophy-guide-roadmap.html :sisi: qui non ti spoilera niente ( a meno che non leggi la descrizione di qualche trofeo specifico ) e ti segnala tutti i missabili ( oltre a dirti come ottenere ogni singolo trofeo e il modo migliore per farlo )
Bookmarked! Thanks!

Per quel che riguarda HoS, per i primi due mancabili devi solo essere meticoloso durante un paio di quest, ma nulla di difficile. Il terzo invece ti impone di fare un combattimento piuttosto tosto, quantomeno in Death March. Ricordati che è meglio sette contro uno rispetto a uno contro uno :stema:
Invece per BoW, stai attento all'inizio nello scontro contro il Golyat e uccidilo con un colpo della balestra nell'occhio. Se lo prendi bene lo uccidi con un colpo e sblocchi l'obiettivo. Furore vinicolo richiede invece un pochino di acume durante una quest secondaria, ma basta stare un minimo attenti alle indicazioni.

I colpi della balestra li ho fatti un po' per volta a Devil's Pit, così come Unto Dunto e Annientamento :asd: In quel posto ho fatto le stragi :rickds:
Perfetto, erano esattamente i consigli che cercavo, grazie :D è comunque un po' random la cosa, cioè o lo sai che sparando nell'occhio del Golyat lo oneshotti o quel trofeo non lo sblocchi :asd:

Per Devil's Pit ok, devo dire che era prevedibile :rickds: e tipo i nemici respawnano, immagino, cioè vado lì, li trucido, fast travel altrove, fast travel ritorno lì e li riammazzo?

Bookmarked! Thanks!

Perfetto, erano esattamente i consigli che cercavo, grazie :D è comunque un po' random la cosa, cioè o lo sai che sparando nell'occhio del Golyat lo oneshotti o quel trofeo non lo sblocchi :asd:

Per Devil's Pit ok, devo dire che era prevedibile :rickds: e tipo i nemici respawnano, immagino, cioè vado lì, li trucido, fast travel altrove, fast travel ritorno lì e li riammazzo?
Anche la buona vecchia meditazione funziona a dovere :sisi:

Bookmarked! Thanks!

Di nulla, o li o su xboxachievement ci trovi qualsiasi gioco che abbia trofei/obbiettivi :sisi: anche con i titoli appena usciti tempo una settimana e qualcuno avrà già scritto una guida dettagliata ( che poi viene man mano migliorata se si trovano modi più semplici/veloci per determinate azioni )

Alla fine il problema per me è evitare spoiler e la fiducia in internet è zero asd
Cercare su internet a ruota libera è un suicidio se non vuoi spoiler :asd: li funziona sempre cosi, in cima alla pagina hai un resoconto privo di spoiler dove ti indica tutto ciò che puoi missare poi sta a te decidere cosa leggere e cosa no ma almeno stai tranquillo di non doverlo rigiocare per magari una cazzata :sisi: io quei siti li uso dai tempi della PS3 e gira che ti rigira non ho mai trovato posto/guide migliori ( ci sono anche thread per boostare i trofei online sempre frequentati anche per i giochi più vecchi/assurdi, cosa che se sei interessato anche a giochi console è una manna )

Grazie a entrambi!
Ci sono un paio d bossi fight in HoS che sono belle toste :asd: Oltre ai fottuti cinghiali :asd::asd: Ed in B&W ci sono due mostri comuni discretamente rompiballe, ma counterabili grazie ad un saggio uso di pozioni :rickds:

In B&W fatti un save di salvataggio prima di una quest ed il gioco è abbastanza chiaro a farti capire che quello è un momento importante (tipo quando si salpa in direzione dell'Isola) :ahsisi: visto che vi è un trofeo per i due finali.

MMORPG? :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Mi puzza di soul calibur
Sicuramente. Gira da parecchio la voce che ci infileranno Geralt e l'annuncio doveva esserci proprio in questi giorni :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro