UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Vabbè io però voglio sapere se Bubu tornerà ad impersonare pedo-Geralt che insegue i bambini nel bosco :sisi:
Per l'esattezza me lo ricordo come fosse ieri erano due bimbi e una bimba che giocavano vicino al bosco :unsisi:
Comunque penso di no devono passare anni prima che mi torni la nostalgia dello strigo :unsisi:

The Witcher 3: Wild Hunt DLSS 3 & Ray Tracing Upgrade Arrives December 14th​

On December 14th, all The Witcher 3: Wild Hunt PC players will receive a free update that adds various gameplay changes, new quest content, and new graphics features that take full advantage of the latest PCs and laptops.
Here’s what to expect:
  • RTX Global Illumination (RTXGI) adds more immersive and realistic outdoor ray-traced lighting
  • Ray-traced ambient occlusion improves shading around objects occluding light
  • Ray-traced shadows improve the fidelity, clarity and visibility of shadows
  • Ray-traced reflections increase the accuracy and quality of reflections on bodies of water and other suitably reflective surfaces
On top of that, Ultra+ settings increase draw distances, foliage density, background character detail, asset quality, and more. Texture resolutions are increased and environments gain new geometric detail. The list goes on!
To accelerate your performance when all of these features are enabled and maxed out, The Witcher 3: Wild Hunt’s next-gen update also introduces support for NVIDIA DLSS 3, enabling GeForce RTX 40 Series gamers to multiply performance. All other GeForce RTX gamers can accelerate their frame rates with NVIDIA DLSS 2. And everyone can reduce system latency with NVIDIA Reflex.

Probabilmente ci sarà ancora più roba di quanto detto, chissà che splendore verrà fuori

Spero solo che Nvidia non abbia la corsia preferenziale anche sta volta

Utente AMD:
Sad Cry GIF by Hollyoaks

ps: il sito che uso come riferimento per vedere che giochi hanno FSR/DLSS segna l'FSR 2.1. Male male considerando che c'è il 2.2 e per ora l'unico gioco che lo supporta è Forza horizon 5 :facepalm:

oh wait in realtà anche il nuovo nfs :rickds: e The Callisto Protocol che è pure sponsorizzato da AMD il 2.0 :segnormechico: mi pare strano, vediamo domani nel caso, giusto per sapere se è il sito che canna o son proprio babbi loro :rickds:

Ultima modifica:
abbiamo il goty 2022
Secondo me all'inizio questo remaster era una cosa più semplice, ma da quando lo sviluppo è passato in-house credo abbiano aumentato la portata del progetto.
Un remaster che propone tutta questa roba deve semplicemente diventare il nuovo standard, soprattutto anche perchè gratis

Secondo me all'inizio questo remaster era una cosa più semplice, ma da quando lo sviluppo è passato in-house credo abbiano aumentato la portata del progetto.
Un remaster che propone tutta questa roba deve semplicemente diventare il nuovo standard, soprattutto anche perchè gratis
Già, anzi io sono contentissimo che non sia solo un lifting grafico ma un vero e proprio aggiornamento a tutto tondo, in ogni caso quello che dici lo hanno spiegato molto bene nei due dev diary che hanno pubblicato.
E' incredibile che molti sviluppatori nel tempo libero dallo sviluppo di CP tornassero sul gioco a sperimentare, è un eroe quello che è riuscito ad implementare l'insta cast dei segni (non ho idea se ci fosse già una mod, ma comunque meglio averlo "nativo e approvato") chissà che non facciano lo stesso con Cyberpunk durante lo sviluppo di TW4 :asd:

Ultima modifica:
Che gigachad (e non sono sarcastico).

Spero che i modder sistemino subito la cloak perchè era una delle cose che invidiavo della versione PC :asd:
Sì davvero una bella iniziativa testare loro direttamente le MOD.

Starei sereno comunque, quelle che non funzionano verranno probabilmente fixate. La community del gioco si riattiverà con un nonnulla con questo titolo :asd:

Una cosa sola devono fare. Mettere un punto di viaggio rapido DENTRO Nido del Corvo. Ogni volta bisognava farsi tutta la strada da fuori :facepalm:
Post automatically merged:

Che gigachad (e non sono sarcastico).

Spero che i modder sistemino subito la cloak perchè era una delle cose che invidiavo della versione PC :asd:
Bellissima, non la conoscevo, come il 99% delle mod :sard:
Spero la sistemino

Una cosa sola devono fare. Mettere un punto di viaggio rapido DENTRO Nido del Corvo. Ogni volta bisognava farsi tutta la strada da fuori :facepalm:
Post automatically merged:

Bellissima, non la conoscevo, come il 99% delle mod :sard:
Spero la sistemino
Se non erro lo hanno messo.

Che bello che la gente è hypata per un gioco del 2015, gioco in cui si sono fatte già centinaia di ore per una re-release (gratuita) :asd:

Ultima modifica:
Grandissimi a testare diverse mod, sarebbe anche utile sapere quali sono state integrate, sarebbe bello avere una lista anche di quelle.
Magari prima dell'uscita faccio una lista delle mod che ho usato nell'ultima run (nel 2018), così per fare un gesto che potrebbe essere utile anche per altri :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro