set del gatto #MASTERRACELa metteranno in un DLC probabilmente.
Il set del grifone è fuffa, vai di bear school, troppo figo come set. #fashionsouls

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
set del gatto #MASTERRACELa metteranno in un DLC probabilmente.
Il set del grifone è fuffa, vai di bear school, troppo figo come set. #fashionsouls
No mantello che svolazza al vento no party.set del gatto #MASTERRACE
![]()
anche io per ora gatto a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifset del gatto #MASTERRACE
![]()
Se usi una build da mago potenziando i segni non credo proprio.La metteranno in un DLC probabilmente.
Esteticamente si è quella piu brutta nulla da direanche io per ora gatto a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifma non ho ancora trovato quella dell'orso, però. quella del grifone io la trovo veramente brutta da vedere, ma per ora l'ho usata come riempitivo tra set temeriana e gatto e tra gatto e gatto migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai giocato a dark souls eh? Forse non hai letto quello che ho scritto in fondo.Se usi una build da mago potenziando i segni non credo proprio.
Per quanto i segni rimangono comunque forti anche se fai una build da war, direi che comunque non ha prezzo abbrustolire con la modalità alternativa di igni un boss, o oneshottare i fantasmi con la trappola vedendoli comodamente morire.
Tra bonus dell' armor, mutageni, rune ecc parliamo di portare i segni oltre il 200% della potenza, che non è poco.
Per chi vuol fare la build da mago, posso capire fare il gatto (essendo un armor leggera, si rigenera piu facilmente il vigore) ma fare l'orso? che senso ha?
- - - Aggiornato - - -
Esteticamente si è quella piu brutta nulla da dire
maledetto gioco che mi ha impostato finestra senza bordi da solo, oggi mi ha fatto prendere un colpo, sembrava di essere tornati alla 1.04 :morris82: tornato a schermo intero si è risolto ogni problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarà già la quarta volta che avvio il gioco e struttera da schifo.. ormai dico "si sarà impostata la modalità finestra da sola come al solito" e tac, guardo ed è così. rimetto a schermo intero e torna tutto a posto. guadagno 10 frame e soprattutto non struttera più.Purtroppo no, perderei almeno 5 e passa ore se voglio ritornare alla 1.4, preferisco aspettare la prossima settimana per la nuova patch e speraraMa poi vorrei capire cosa causa questi crash e freez, dato che sembrano essere casuali, c'è quando capitano dopo 2 minuti e quando dopo 2 ore o non capitano completamente:morristend:
Asp, ma in finestra senza bordi non dovrebbe essere meglio e dare prestazioni migliori?
Ecco perciò non so proprio cosa dire in merito ai tuoi Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSi, esatto, sto a 31 fp0s(lockati da Riva tuner) perche a 60 mi faceva salire troppo le temperatureComunque io sto in finestra senza bordi con VSync disattivato e FPS lockati a 31 con Riva Tuner.
A me con la 1.04 in finestra senza bordi a 60 fps stutterava come un porco ma solo li e solo così, devo provare in questa patch nuova. Prima della 1.04 non succedeva.sarà già la quarta volta che avvio il gioco e struttera da schifo.. ormai dico "si sarà impostata la modalità finestra da sola come al solito" e tac, guardo ed è così. rimetto a schermo intero e torna tutto a posto. guadagno 10 frame e soprattutto non struttera più.
modalità finestra=schifo.
l'ho trovata parecchio presto nel Velen... non ricordo dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno sa dove posso trovare la formula della pozione enhanced Swallow? (rondine migliorata, non la superiore).
Ho già la formula della superiore ma ho saltato la enhanced e non la trovo in vendita da nessuna parte. Ormai quella base fa schifo, recupero più vita mangiando carne di maiale a raffica![]()
Se usi una build da mago potenziando i segni non credo proprio.
Per quanto i segni rimangono comunque forti anche se fai una build da war, direi che comunque non ha prezzo abbrustolire con la modalità alternativa di igni un boss, o oneshottare i fantasmi con la trappola vedendoli comodamente morire.
Tra bonus dell' armor, mutageni, rune ecc parliamo di portare i segni oltre il 200% della potenza, che non è poco.
Per chi vuol fare la build da mago, posso capire fare il gatto (essendo un armor leggera, si rigenera piu facilmente il vigore) ma fare l'orso? che senso ha?
- - - Aggiornato - - -
Esteticamente si è quella piu brutta nulla da dire
Uff, non ho idea di dove andare a cercarla, ormai mi sa che finisco il gioco senzal'ho trovata parecchio presto nel Velen... non ricordo dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif