UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Domanda su Triss:

durante la missione di Vengeblud l'ho baciata, son sempre stato abbastanza protettivo nei suoi confronti ma durante la fuga con gli altri maghi non le ho chiesto di restare. Mi son giocato la possibilità di portarmela a letto? E nel caso significa che potreò spupazzarmi Yen?

Dove si trova l'armatura dell'orso?

Domanda nabba: come si creano le bombe per distruggere le tane dei mostri? Samum, mitraglia, quelle li, per favore? O dove si comprano? Grazie!
le devi creare in alchimia. io però sto avendo alcuni problemi. perché ho una bomba che in descrizioni dice di distruggere le tane. solo che ho trovato due tane che mi restituiscono il messaggio "non hai la bomba adatta".. bo..

Domanda su Triss:
durante la missione di Vengeblud l'ho baciata, son sempre stato abbastanza protettivo nei suoi confronti ma durante la fuga con gli altri maghi non le ho chiesto di restare. Mi son giocato la possibilità di portarmela a letto? E nel caso significa che potreò spupazzarmi Yen?

su triss: si e si.

per l'armatura devi trovare la prima formula che ti attiva la quest, e recuperare le diverse formule dei vari componenti

- - - Aggiornato - - -

le devi creare in alchimia. io però sto avendo alcuni problemi. perché ho una bomba che in descrizioni dice di distruggere le tane. solo che ho trovato due tane che mi restituiscono il messaggio "non hai la bomba adatta".. bo..
mitraglia è tipo la prima che crafti, provato ad equipaggiarla? magari le hai già usate tutte e non ne hai per distruggere il nido...

Domanda su Triss:

Te la puppavi subito se le chiedevi di restare, ora non saprei.. potresti trovarla a Skellige di nuovo.. in ogni caso una non preclude l'altra, dopo la bombata la mandi a Kaer, così potevi provarci indisturbato con Yen a skellige

L'armature dell'orso è a Skellige..

Domanda su Triss:

Eh già te la sei giocata... ma rimane Yen comunque... Però bombarsi tutte e 2 non è una buona idea fidati... sceglietene una e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' armatura dell' orso è a skellige e per iniziare la quest devi trovare gli schemi in un paesino a sud dell' isola principale... è disabitato e con sirene che ci girano sopra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh già te la sei giocata... ma rimane Yen comunque... Però bombarsi tutte e 2 non è una buona idea fidati... sceglietene una e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' armatura dell' orso è a skellige e per iniziare la quest devi trovare gli schemi in un paesino a sud dell' isola principale... è disabitato e con sirene che ci girano sopra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
heh :.bip:

non dirmi che stai facendo il Don Giovanni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda su Triss:

l'armatura la devi creare. Per quanto riguarda Triss si...

io le ho detto di restare ed è tornata indietro.. e me la sono bombata sul faro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non so se più avanti avrai altre occasioni. e a dire il vero non so quanto un atto amorosa con una persona abbia effetto sulle altre

- - - Aggiornato - - -

su triss: si e si.
per l'armatura devi trovare la prima formula che ti attiva la quest, e recuperare le diverse formule dei vari componenti

- - - Aggiornato - - -

mitraglia è tipo la prima che crafti, provato ad equipaggiarla? magari le hai già usate tutte e non ne hai per distruggere il nido...
no non è la prima che ho fatto. ne ho 3 e non è mai stato necessario equipaggiarle.. ho provato comunque ad equipparle ma non cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tra l'altro ci sono delle bombe che mi dice che ho già.. ma in realtà nell'inventario non c'è nulla

Porcaccia miseria, allora mi sa che un bel ricaricamento me lo faccio e vedo che ne salta fuori! Ho molto la tentazione di correre il rischio.

prendetevi le vostre responsabilità, non potete andare in giro a ingropparvi qualsiasi cosa si muova e sperare di farla franca :.bip:

Porcaccia miseria, allora mi sa che un bel ricaricamento me lo faccio e vedo che ne salta fuori! Ho molto la tentazione di correre il rischio.
Ad essere sincero è stata molto deludente come love session.. alcune secondarie sono state meglio

- - - Aggiornato - - -

prendetevi le vostre responsabilità, non potete andare in giro a ingropparvi qualsiasi cosa si muova e sperare di farla franca :.bip:
ma tanto dopo vado a comprare le sigarette :imnabbo:

- - - Aggiornato - - -

heh :.bip:
non dirmi che stai facendo il Don Giovanni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ancora, ma ho trovato l'unicorno impagliato.. :pffs:

Nella quest per recuperare la maschera di Ermellino, in una scelta a tempo (quando c'è il gas e si teletrasportano) non ho scelto di baciarla, più che altro è scaduto il tempo e si sonot eletrasportati e basta XD sono fermo qui ma Yen mi sta facendo impazzire.. non posso non farla bombare a Geralt

Non ancora, ma ho trovato l'unicorno impagliato.. :pffs:

Nella quest per recuperare la maschera di Ermellino, in una scelta a tempo (quando c'è il gas e si teletrasportano) non ho scelto di baciarla, più che altro è scaduto il tempo e si sonot eletrasportati e basta XD sono fermo qui ma Yen mi sta facendo impazzire.. non posso non farla bombare a Geralt
il triangolo NON l' avevo considerato alla prima run :rickds:

Comunque ricordo che i finali sono molti ma anche logici...

la presenza o meno di una persona incide... l' impedimento o meno di un altra pure... ragionateci bene su tutto... quest secondarie comprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il triangolo NON l' avevo considerato alla prima run :rickds:
Comunque ricordo che i finali sono molti ma anche logici...

la presenza o meno di una persona incide... l' impedimento o meno di un altra pure... ragionateci bene su tutto... quest secondarie comprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo che Triss l'ho già spedita a Kaer dove troverà Keira, speriamo non si scannino :evan:

Ad essere sincero è stata molto deludente come love session.. alcune secondarie sono state meglio
Ecco, io a questo proposito non sto trovando poi molte interazioni di quel tipo. Per il momento ho solo

avuto rapporti con Keira e al bordello. Corinne, o Priscilla per esempio, sembrano fuori dalla mia portata.

- - - Aggiornato - - -

Parli per esperienza reale o per esperienza nel gioco? Ahah

Parli per esperienza reale o per esperienza nel gioco? Ahah
è una regola di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tranquillo che Triss l'ho già spedita a Kaer dove troverà Keira, speriamo non si scannino :evan:
io non ho mandato nessuna delle due, c'è spazio per una sola waifu, La Divina Y :.bip:

è una regola di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io non ho mandato nessuna delle due, c'è spazio per una sola waifu, La Divina Y :.bip:
Sheppard disapproves

Sheppard disapproves
la prima run cerco di essere più canonico (nei limiti del possibile e in base all'idea che mi sono fatto tra libri e primi due capitoli) possibile, nelle successive proverò tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prima run cerco di essere più canonico (nei limiti del possibile e in base all'idea che mi sono fatto tra libri e primi due capitoli) possibile, nelle successive proverò tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà Yen comanda a bacchetta pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Comunque altro che la mappa ti segna tutto ci sono quest secondarie nascoste nei posti più impensabili:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro