UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ma solo a me a volte capita il bug degli oggetti missione (in particolare quelli acquistati da dei vendors) invece di finire nell'apposita sezione dell'inventario, li aquisti ma poi spariscono nel nulla, a meno che non selezioni prima quella parte dell'invetario?

lspoiler libri
spada del destino, nel racconto di dainty bibelveldt
Non ricordo proprio una fava dei libri del Witcher Madonna Santissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma cmq negli altri giochi non era ancora comparsa ve? Io non la ricordo minimamente :morristend:

Domanda nabba: come si creano le bombe per distruggere le tane dei mostri? Samum, mitraglia, quelle li, per favore? O dove si comprano? Grazie!
Niente, se hai la ricetta apposita vai nell'Inventario, Alchimia, Bombe e se hai gli oggetti necessari crafti. Poi le equipaggi nelle apposite tasche e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque altro che la mappa ti segna tutto ci sono quest secondarie nascoste nei posti più impensabili:asd:
Le quest col ! infatti te le segna solo dopo che le hai trovate, prima se no ti dice solo dove stanno le bacheche e, se l'hai abilitato, dove c'è qualcosa da fare in giro per la mappa con il ?

Io l'avevo tolto a Bianco Frutteto però nel Velen l'ho rimesso perchè se no avrei girato a muzzo trovando magari nulla per ore, almeno così posso ottimizzare il tempo d'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma andava fatto :rickds:

coudgXQ.png

534014_10201172355903883_1893652439_n.jpg

Ma le mappe di skellige vendute dal mercante sono solo parziali o ce ne sono altre da qualche parte?

Perché quelle non sbloccano tutti i fast travel

Ma le mappe di skellige vendute dal mercante sono solo parziali o ce ne sono altre da qualche parte?Perché quelle non sbloccano tutti i fast travel
No infatti... sbloccano i principali.

Cmq è utile prenderle perchè almeno, se devi andare su un isola a completare una quest, non ci arrivi diciamo via mare ma viaggi direttamente su un punto noto e da li ti sposti.

un amico lo ha iniziato stamani e impostando tutto ultra dice che appena uscito dal balcone (proprio l'inizio eh) vede alberi e fogliame in lontananza sgranati...a me non mi pareva da come ricordo :morris82: può darsi che il problema sia quello che si disse giorni fa...che con le nuove patch deve modificare il registro passando da MENO QUALCOSA a ZERO un valore che manco ricordo?

Ma è in cantiere un altra patch? se ne sa qualcosa? io quasi quasi aspetto che ne esca un altra prima di rimetterci mano

Voi a Gwen che mazzo usate? Io ne ho provati di diversi: quello degli Scoia'tael è buono con quei moltiplicatori che ti fanno avere in campo 150 carte dato che finisci per tirarle giù 4 a mano in pratica, il suo problema è che devi fare un mazzo con molte carte per sfruttarlo bene. Personalmente mi trovo benissimo con il mazzo Niifgard la prima mano gli butto all'aversario tutte le carte che ti danno due carte in più nella mano e alla fine lo schianto perchè lui finisce le mosse (tra l'altro l'ultima carta dell'imperatore, ti fa prendere in mano una carta dalla pila scarti dell'avversario e se riprendi una di quelle carte che gli avevi buttato la mano prima, hai altri due carte in più disponibili da usare)

Ma è in cantiere un altra patch? se ne sa qualcosa? io quasi quasi aspetto che ne esca un altra prima di rimetterci mano
Sicuramente ma non mi pare abbiano detto nulla per ora...

un amico lo ha iniziato stamani e impostando tutto ultra dice che appena uscito dal balcone (proprio l'inizio eh) vede alberi e fogliame in lontananza sgranati...a me non mi pareva da come ricordo :morris82: può darsi che il problema sia quello che si disse giorni fa...che con le nuove patch deve modificare il registro passando da MENO QUALCOSA a ZERO un valore che manco ricordo?
L'inizio era così:

eHE8OZ1.jpg

Mazzo mostro tutta la vita, da quando lo uso non ho più perso una partita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

Il mazzo mostro, è simile a quello Scoia'tael con i moltiplicatori,pure quello stesso discorso devi mettere molte carte nel mazzo e rischi una mano pessima spesso. Con Niifgard ho quasi tutte le carte da 10 e 15 in pratica

Io più che altro mi domando dove diavolo sia l'Accademia di Oxenfurt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono appena arrivato e ho dato un occhio così allammerda ma non mi sembra di vedere un edificio che possa essere un Accademia. Da lettore dei libri voglio assolutamente vederla oh! :Onilink:

E poi non ricordo una cosa...

ma sta chiesa del fuoco eterno da dove salta fuori? :morristend:
L'accademia è a sud della città, ma è stata chiusa da radovid, però comunque nel cortile trovi una lettera interessante:asd:

La chiesa del fuoco eterno compare in uno dei racconti, quello a novigrad dove conoscono Dudu:sisi:

Scusate ma andava fatto :rickds:
coudgXQ.png

534014_10201172355903883_1893652439_n.jpg
:ave:

Ditemi dove si trova la carta di philippa, è l'unico eroe del Nord che mi manca:paura:

Le bestemmie più assurde per vincere quell'inutile merdina dal Barone ieri sera oh, lui e quella sua ***** che brasava le carte in tavola SEMPRE IN MANO :bah!:
il barone se non sbaglio ti da dijkstra, che come tutte le carte spia è utilissimo:ahsisi:

Mazzo mostro tutta la vita, da quando lo uso non ho più perso una partita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
Io da quando ho preso un sacco di eroi col mazzo nord non perdo più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me Philippa l'ha droppata un semplice fabbro a Velen.

- - - Aggiornato - - -

PS: Foltest che raddoppia le carte assedio è uber alles.

Ultima modifica da un moderatore:
L'accademia è a sud della città, ma è stata chiusa da radovid, però comunque nel cortile trovi una lettera interessante:asd:

La chiesa del fuoco eterno compare in uno dei racconti, quello a novigrad dove conoscono Dudu:sisi:

il barone se non sbaglio ti da dijkstra, che come tutte le carte spia è utilissimo:ahsisi:
Ma in quell'isolotto a parte vero?

Dudu era quello che replicava le sembianze degli altri si?

Si sti cazzi, vuoi mettere con quella ***** impestata che aveva sempre lui che ti brasava le carte più forti in campo? Di Spie ne ho...

- - - Aggiornato - - -

Ma lisciami le mele sculato che non sei altro :conte:

- - - Aggiornato - - -

Anche io uso sempre quel mazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì l'ha messa Multicoso su FB poco fà.. grandissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche voi dopo la 1.05 non potete più parlare con l'alchimista appena fuori da Novigrad ad est che compra i trofei a prezzo pieno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro