UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Io da GoG Galaxy sono andato in "More--->Configure--->Avaiable Content", e sotto ho messo la spunta ai DLC per scaricarli. Non so' se intendevi questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi per attivarli sinceramente non so' neanch'io come si faccia. In game?:morristend:
Si, intendevo questo, grazie:)

fatta ora la "grotta"

tomba

del set del Grifone :omg2:

Solo che sono livello 6 e serve il lvl 8 per indossarlo.

Tra l'altro, ho notato che un pezzo sta in un punto in cui ero capitato per caso, un forte sorvegliato da una...

viverna.

Probabilmente mi arerà come il

codabiforcuta
con cui ho avuto l'ardire di ingaggiar tenzone :rickds:

- - - Aggiornato - - -

quali sarebbero le "missabili"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Io non ne ho comprata neanche mezza, al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Livello 10, mai incontrato NULLA di quello che stai dicendo tu e Bianco Frutteto l'ho passato a pettine proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Teach me pls :tragic:

Livello 10, mai incontrato NULLA di quello che stai dicendo tu e Bianco Frutteto l'ho passato a pettine proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Teach me pls :tragic:
Come si trova/fa sto cavolo di set del grifone?

Ti dico il mio... Totalmente diverso, ti avverto...
Dopo aver ammazzato Eredin e Ciri entra per il portale per fermare il white frost... schermo nero...

15 giorni dopo

Geralt nelle paludi di Velen che chiede ad un lupo mannaro dove sia La megera sopravvissuta che aveva rubato il medaglione a ciri.

Arriva alla cappella delle megere dove c' erano gli orfani e parte la boss fight con lei, mentre nel frattempo attorno si riuniscono sempre più mostri.

Geralt ammazza la strega entra nella cappella a cercare il medaglione, lo trova, si siede, lo stringe e l' inquadratura si allarga mostrando che nel frattempo Geralt è stato circondato da moltissimi mostri che continuano ad aumentare e ad avvicinarsi, ma lui rimane immobile... Ciri era morta per davvero da me:tristenev:.

Radovid vince, Emhyr viene assassinato, Skellige tutto ok grazie a Cerys...

continuano i massacri di non umani e di streghe...

Subito dopo aver visto questo ho ricominciato il gioco e mi sono pentito amaramente di aver rushato la parte finale.

E si... dopo aver visto una roba del genere ho subito un forte trauma :morristend:
E ci credo sono rimasto traumatizzato io solo per averlo letto, figuriamoci tu che l'hai visto :rickds:

Comunque bene o male ho visto che basta fare 2 o 3 missioni chiavi per sbloccare il finale "buono", le scelte poi sono totalmente aperte.

Ma siamo sicuri che questo sia l'ultimo witcher? Perchè io andrei avanti a giocare la serie finché ho 90 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho già in mente di reiniziare il gioco facendo la romance con Triss, chi preferisce Yen è un nekker senza midollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come si trova/fa sto cavolo di set del grifone?
comprando le mappe dei witcher dai mercanti/fabbri che ti dicono dove sono nascosti gl schemi, oppure girando a caso e trovandoli (cosa parecchio difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

E ci credo sono rimasto traumatizzato io solo per averlo letto, figuriamoci tu che l'hai visto :rickds:
Non auguro a nessuno di vedere una cosa del genere

168idz9.jpg

Per quello rompo le balle dicendo di non rushare e di fare tutte le missioni disponibili :.bip:

Non auguro a nessuno di vedere una cosa del genere
168idz9.jpg

Per quello rompo le balle dicendo di non rushare e di fare tutte le missioni disponibili :.bip:
Il tuo finale è veramente orribile, mi sarei sentito una merdà fosse capitato a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

Ok ho fatto una prova: scaricati TUTTI i DLC tramite GOG galaxy. Entro in game e non c'è niente di nuovo. Così per curiosità vado nella cartella di The Witcher 3, e installo MANUALMENTE il DLC delle carte.

Avvio il gioco, menù principale, OPZIONI - DLC, mi fa vedere SOLO il DLC delle carte attivo, degli altri nessuna traccia.

Penso che GOG galaxy SCARICHI ma NON installi i DLC, l'installazione è da fare manualmente!

EDIT: per trovare la cartella scaricate il DLC tramite gog Galaxy, una volta fatto di fianco al nome del DLC appare una lente d'ingrandimento. Cliccateci e vi porterà direttamente alla cartella dove si trova il DLC.

Ultima modifica da un moderatore:
Che palle adesso mi tocca mettere nei preferiti sta pagina del topic per tornare e scoprire cosa è successo a Emhyr solo quando avrò finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ho fatto una prova: scaricati TUTTI i DLC tramite GOG galaxy. Entro in game e non c'è niente di nuovo. Così per curiosità vado nella cartella di The Witcher 3, e installo MANUALMENTE il DLC delle carte.Avvio il gioco, menù principale, OPZIONI - DLC, mi fa vedere SOLO il DLC delle carte attivo, degli altri nessuna traccia.

Penso che GOG galaxy SCARICHI ma NON installi i DLC, l'installazione è da fare manualmente!

EDIT: per trovare la cartella scaricate il DLC tramite gog Galaxy, una volta fatto di fianco al nome del DLC appare una lente d'ingrandimento. Cliccateci e vi porterà direttamente alla cartella dove si trova il DLC.
Che io sappia nella schermata Opzioni/DLC escono solo il look alternativo per Yennefer e le carte. Gli altri DLC si attivano installandoli.

Ok c'è qualcosa che non va, installati tutti i DLC manualmente, ma dal menù ne vedo solo 2 attivi e non c'è quello delle carte del Gwent che ho installato per primo...

Ok c'è qualcosa che non va, installati tutti i DLC manualmente, ma dal menù ne vedo solo 2 attivi e non c'è quello delle carte del Gwent che ho installato per primo...
Ti butto lì una soluzione amatoriale: apri user.settings (Documenti/The Witcher 3) e controlla manualmente che siano attivi tutti, se manca qualcuno aggiungilo:

[DLC]

DlcEnabled_dlc_005_001=1

DlcEnabled_dlc_013_001=1

DlcEnabled_dlc_004_001=1

DlcEnabled_dlc_001_001=1

DlcEnabled_dlc_002_001=1

DlcEnabled_dlc_003_001=1

DlcEnabled_dlc_007_001=1

DlcEnabled_dlc_008_001=1

Quelli usciti finora sono 1, 2, 3, 4, 5, 7, 8 e 13.

Ma dove si trovano queste nuove carte e la nuova quest?

Ti butto lì una soluzione amatoriale: apri user.settings (Documenti/The Witcher 3) e controlla manualmente che siano attivi tutti, se manca qualcuno aggiungilo:
[DLC]

DlcEnabled_dlc_005_001=1

DlcEnabled_dlc_013_001=1

DlcEnabled_dlc_004_001=1

DlcEnabled_dlc_001_001=1

DlcEnabled_dlc_002_001=1

DlcEnabled_dlc_003_001=1

DlcEnabled_dlc_007_001=1

DlcEnabled_dlc_008_001=1

Quelli usciti finora sono 1, 2, 3, 4, 5, 7, 8 e 13.
Grazie, ho cercato e ci sono tutti. Sono in un ordine diverso dal tuo ma penso semplicemente perché li ho installati io in un ordine diverso.

Provo a chiudere GOG galaxy e riaprirlo, vediamo se così vanno.

Ho notato però che mi ha aggiunto 2 carte neutrali (vesemir ed un mostro) non so se il DLC è quello o c'è altro...

Ma dove si trovano queste nuove carte e la nuova quest?
Idem, again.

Cmq per le carte mi sa di presa per il ****... mi sa che mette un dorso molto piu carino su alcune carte particolari riguardante i personaggi tipo quella di zoltan, di ciry, di geralt, di dandelion e così via

Ma di carte nuove non ce ne sono, mi sembra di essere sicuro.

Cambia solo la skin, ed è per questo che il contenuto è attivabile nel menu "contenuti aggiuntivi" insieme agli abiti alternativi di Yen... li mi sa che vanno solo i contenuti grafici:asd:

azz io pensavo fossero proprio carte nuove...

aggiungetene di nuove :serguru:

poi aggiungetemi il Kovir :serguru:

e a sto punto aggiungete zone a sud del pontar :serguru:

e fatemi the witcher 4 :serguru:

qualcuno sa dirmi quali mercanti vendono le mappe per trovare gli schemi per le versioni finali dei set di gatto e grifone? in pratica per far partire le quest di caccia al tesoro parte 4. perché li ho girati tutti e non riesco a trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mentre invece il set dell'orso superiore l'ho trovato per caso in una grotta prima che mi attivasse la quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, ho cercato e ci sono tutti. Sono in un ordine diverso dal tuo ma penso semplicemente perché li ho installati io in un ordine diverso.Provo a chiudere GOG galaxy e riaprirlo, vediamo se così vanno.

Ho notato però che mi ha aggiunto 2 carte neutrali (vesemir ed un mostro) non so se il DLC è quello o c'è altro...
L'ordine in un ini è indifferente salvo casi molto rari, comunque erano sballati perchè li avevo cambiati io a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ordine impostato automaticamente dal gioco (dovrebbe essere uguale al tuo) è

[DLC]

DlcEnabled_dlc_005_001=1

DlcEnabled_dlc_007_001=1

DlcEnabled_dlc_013_001=1

DlcEnabled_dlc_004_001=1

DlcEnabled_dlc_001_001=1

DlcEnabled_dlc_008_001=1

DlcEnabled_dlc_002_001=1

DlcEnabled_dlc_003_001=1

Sulle carte ci sono arrivato tardi anche io a capirlo effettivamente!
Per la quest ho controllato tutte le bacheche ma niente
la quest inizia a

cittadina a nord della grotta dell'ammazzadraghi, non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro