Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaah, io ci gioco 2 ore al giorno se va bene, ma solo perchè ho poco tempo non significa che non possa godermelo appieno, no?Chi non usa i fast travel ha semplicemente troppo tempo libero nella vita, accettatelo :kep88:
Dicono così qua, poi lo usano anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVoi siete malati a farvi tutti i viaggi in real time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non lo farei nemmeno se fossi disoccupato e passassi tutto il giorno a giocare
Ma è uscito da 3 settimane :gio:Ci ho messo 150 ore a finirlo in circa un mese usando i viaggi rapidi se la distanza era maggiore di 500 passi (altrimenti cavallo).
Se mi facevo tutto a piedi lo finivo a natale.
Ma si, era ovvio che dicesse dalla release a oggi, perculavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil tempo è relativo :.bip:
Hai fallito nella prova "cerca la parola chiave" -> circa, non stiamo mica qui a contare i giorni, settimana più settimana meno non fanno sta gran differenza.Ma è uscito da 3 settimane :gio:
Siccome si stava dibattendo sulle ore di gioco, fa differenza. "Circa" non è un quarto del totale, è una cifra minima.Hai fallito nella prova "cerca la parola chiave" -> circa, non stiamo mica qui a contare i giorni, settimana più settimana meno non fanno sta gran differenza.
:nakata:
In DS viaggiare E' scassaminchia, ma non c'è alternativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci vogliono dieci minuti al massimo, combattimenti annessi, per fare parte a parte della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per dire, trovo moooolto più scassaminchia e impegnativo viaggiare in Dark Souls nonostante le scorciatoie (si, colpa della firma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma ne stiamo discutendo?Siccome si stava dibattendo sulle ore di gioco, fa differenza. "Circa" non è un quarto del totale, è una cifra minima.
Ma poi ho già scritto che scherzavo, mica dobbiamo pure discuterci :sad2:
In elder scroll/fallout partivo sempre con l'idea di non usarli, poi era un continuo BOOM BOOMDicono così qua, poi lo usano anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che ricordiamo, è di 32 milioni di $ per lo sviluppo e 35 per il marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe Witcher 3 a quota 200 milioni di dollari di incassi, triplicato l'investimento.
Like a boss