UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ho fatto incazzare come una iena yennifer per triss

mi ha lanciato dentro al fiume fuori dal castello:rickds:

Chi non usa i fast travel ha semplicemente troppo tempo libero nella vita, accettatelo :kep88:
Naaah, io ci gioco 2 ore al giorno se va bene, ma solo perchè ho poco tempo non significa che non possa godermelo appieno, no?

L'ho finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cancellatemi la memoria così posso rigodermelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nessuna run è come la prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena finito pure io e direi che sono più che soddisfatto dal finale, probabilmente non cambierei nulla.

Davvero un ottimo gioco, dall'uscità ci ho giocato un pò ogni giorno e è stato meraviglioso. Era da parecchio che non finivo un gioco e per di più con gusto.

Spero che il prossimo Metal Gear a settembre possa regalarmi qualcosa di simile.

#TeamYen per sempre.

Voi siete malati a farvi tutti i viaggi in real time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non lo farei nemmeno se fossi disoccupato e passassi tutto il giorno a giocare
Dicono così qua, poi lo usano anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci ho messo 150 ore a finirlo in circa un mese usando i viaggi rapidi se la distanza era maggiore di 500 passi (altrimenti cavallo).

Se mi facevo tutto a piedi lo finivo a natale.

Ci ho messo 150 ore a finirlo in circa un mese usando i viaggi rapidi se la distanza era maggiore di 500 passi (altrimenti cavallo).
Se mi facevo tutto a piedi lo finivo a natale.
Ma è uscito da 3 settimane :gio:

:rickds::rickds: il tempo è relativo :.bip:
Ma si, era ovvio che dicesse dalla release a oggi, perculavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In the meantime ho finalmente deciso di concludere il mio girovagare a Novigrad e sono salpato per Skellige, dopo 55 ore forse era il caso.

Ma che spettacolo sto gioco, ho da poco finito la missione dopo quella della nebbia,

la battaglia contro la Caccia Selvaggia,

missione spettacolare e scene d'azione fatte davvero bene, tutti riuniti, tutti avevano un compito:sisi:, e vogliamo parlare del colpo di scena, della morte di Vesemire:tragic:, non me lo aspettevao completamente e credevo fino alla fine che si salvava, fino a quando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In tutto questo arrivato a 109 ore e 31 minuti e mai mi è venuto a noia, nonostante non uso quasi mai i viaggi veloci e spesso vado o a cavallo, piedi o in barca(o per giunta a nuoto in alcuni casi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente è noioso in questo gioco:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è uscito da 3 settimane :gio:
Hai fallito nella prova "cerca la parola chiave" -> circa, non stiamo mica qui a contare i giorni, settimana più settimana meno non fanno sta gran differenza.

:nakata:

Hai fallito nella prova "cerca la parola chiave" -> circa, non stiamo mica qui a contare i giorni, settimana più settimana meno non fanno sta gran differenza.
:nakata:
Siccome si stava dibattendo sulle ore di gioco, fa differenza. "Circa" non è un quarto del totale, è una cifra minima.

Ma poi ho già scritto che scherzavo, mica dobbiamo pure discuterci :sad2:

Io avrei eliminato gli odiosi punti interrogativi in mezzo al mare, due ore per arrivarci e poi trovi un ridicolo deposito dei contrabbandieri con roba inutile dentro

E io che nelle ultime due ore volevo finire un pò di quest e invece mi son messo a battere gli ultimi giocatori di Gwent in zona...

ci vogliono dieci minuti al massimo, combattimenti annessi, per fare parte a parte della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per dire, trovo moooolto più scassaminchia e impegnativo viaggiare in Dark Souls nonostante le scorciatoie (si, colpa della firma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In DS viaggiare E' scassaminchia, ma non c'è alternativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se entro nella lista nera di qualcuno, me ne farò una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io perdo già una quantità mostruosa di tempo di mio (a 60 ore sono appena arrivato a Novigrad), non posso permettermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Siccome si stava dibattendo sulle ore di gioco, fa differenza. "Circa" non è un quarto del totale, è una cifra minima.
Ma poi ho già scritto che scherzavo, mica dobbiamo pure discuterci :sad2:
Ah ma ne stiamo discutendo? :rickds:

The Witcher 3 a quota 200 milioni di dollari di incassi, triplicato l'investimento.

Like a boss

Ultima modifica da un moderatore:
Dicono così qua, poi lo usano anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In elder scroll/fallout partivo sempre con l'idea di non usarli, poi era un continuo BOOM BOOM

Two worlds ho usato la pietra teletrasporto solo per tornare dal mercante, the witcher MAI usati, proprio per come è fatto è come non esistessero, poi hanno integrato talmente bene rutilia...infatti ce l'ho dal day one e son nel velen :rickds:

Ma comincerò ad entrare in modalitá risparmia tempo dopo i 60 anni :morris82:

The Witcher 3 a quota 200 milioni di dollari di incassi, triplicato l'investimento.
Like a boss
che ricordiamo, è di 32 milioni di $ per lo sviluppo e 35 per il marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro