UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
In elder scroll/fallout partivo sempre con l'idea di non usarli, poi era un continuo BOOM BOOM Two worlds ho usato la pietra teletrasporto solo per tornare dal mercante, the witcher MAI usati, proprio per come è fatto è come non esistessero, poi hanno integrato talmente bene rutilia...infatti ce l'ho dal day one e son nel velen :rickds:

Ma comincerò ad entrare in modalitá risparmia tempo dopo i 60 anni :morris82:
Ecco solo nei TES non li ho mai usati, ma perchè andavo ancora a scuola e non me ne fregava un gaz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. adesso invece avendo poco tempo per giocare cerco di massimizzare.. se devo andare in un posto lontano 1800 metri per completare una quest, li uso.. (ovviamente non sempre, anche a me piace passeggiare a trotto con rutilia e perdermi via, ma dipende dal giorno e la situazione) Ma da qui a dire che è una bestemmia usarli.. c'e ne passa di acqua sotto i ponti

Ultima modifica da un moderatore:
che ricordiamo, è di 32 milioni di $ per lo sviluppo e 35 per il marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non credevo che l'investimento fosse stato così "esiguo". ulteriore dimostrazione che per fare un gran gioco non hai bisogno di spendere uno sproposito...

che ricordiamo, è di 32 milioni di $ per lo sviluppo e 35 per il marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
67 complessivi, c'era pure uno schema con diversi giochi a confronto che non posto per non fargli fare brutta figura :pffs:

Per di più uscita in contemporanea su tre piattaforme, sono contento per loro, per quanto mi riguarda meritato successo. Ora dateci the witcher 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

67 complessivi, c'era pure uno schema con diversi giochi a confronto che non posto per non fargli fare brutta figura :pffs:
Per di più uscita in contemporanea su tre piattaforme, sono contento per loro, per quanto mi riguarda meritato successo. Ora dateci the witcher 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Invecchieremo prima di Witcher 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prima c'è Cyberpunk, che non arriverà prima del 2017. Fortuna che ci sono le due espansioni in uscita, non ne avrò mai abbastanza di questo gioco.

Invecchieremo prima di Witcher 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Prima c'è Cyberpunk, che non arriverà prima del 2017. Fortuna che ci sono le due espansioni in uscita, non ne avrò mai abbastanza di questo gioco.
Ma han detto che la saga si chiude qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non voglio finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non credevo che l'investimento fosse stato così "esiguo". ulteriore dimostrazione che per fare un gran gioco non hai bisogno di spendere uno sproposito...
"Per fare un gioco grande non serve un budget grande, ma un grande budget" (semicit. (?))

Neanch'io ero a conoscenza di queste cifre, pensavo fosse costato di più soprattutto perchè è su 3 piattaforme. Ma calcolando che è praticamente un gioco indie non c'è da stupirsi che le spese siano state fatte con una certa attenzione, non sembra ma un publisher invadente anche nelle fasi di sviluppo è spesso più un danno che altro.

Se li meritano proprio tutti i profitti.

già che le prossime due espansioni non sono ambientate nè in Kovir nè in Zerrikania è una mezza delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari faranno vedere cosa ne è stato i Saskia e Ioverth, io nel 2 avevo fatto il finale con loro e avevo liberato Saskia dal controllo mentale, invece loro hanno preso a quanto pare di default il finale con Roche. Poi potrebbero far comparire anche Shani

Poi potrebbero far comparire anche Shani
il mio più grande rammarico del gioco: Oxenfurt non è stata sfruttata a dovere, sta lì tanto per starci. L'accademia doveva essere aperta e doveva starci Shani a studiare (o già a insegnare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che spettacolo sto gioco, ho da poco finito la missione dopo quella della nebbia,
la battaglia contro la Caccia Selvaggia,

missione spettacolare e scene d'azione fatte davvero bene, tutti riuniti, tutti avevano un compito:sisi:, e vogliamo parlare del colpo di scena, della morte di Vesemire:tragic:, non me lo aspettevao completamente e credevo fino alla fine che si salvava, fino a quando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In tutto questo arrivato a 109 ore e 31 minuti e mai mi è venuto a noia, nonostante non uso quasi mai i viaggi veloci e spesso vado o a cavallo, piedi o in barca(o per giunta a nuoto in alcuni casi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente è noioso in questo gioco:ahsisi:

anche io sono arrivato al tuo stesso punto, ma

la morte di vesemir me l'ero semi spoilerata dalla soundtrack, c'è una traccia che si intitola Farewell, Old Friend.. avevo immaginato fosse quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png comunque concordo, quella quest è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è però una cosa che non ho capito. prima

quando sono arrivato a kaer morhen con ciri, yennefer ha baciato geralt nonostante avessi fatto la romance con triss, l'avessi rifiutata nella quest ultimo desiderio, e avessi pure litigato con lei facendomi teletrasportare in aria sopra il lago (:rickds:). e infatti triss li ha guardati malisimo. come mai? ho sbagliato qualcosa? ora ho paura che pure triss sia arrabbiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

il mio più grande rammarico del gioco: Oxenfurt non è stata sfruttata a dovere, sta lì tanto per starci. L'accademia doveva essere aperta e doveva starci Shani a studiare (o già a insegnare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari la tengono per l'espansione

il primo dlc è incentrato su Velen e sopratutto Oxenfurt eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è un dialogo su Shani ad un certo punto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Witcher 3: Wild Hunt | Spoiler: BAN + KURWA | CDP Still in the fight! | S...

Questo credo sia il primo gioco per cui desidero davvero che escano un miliardo di Dlc , vorrei che non finisse mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

anche io sono arrivato al tuo stesso punto, ma
la morte di vesemir me l'ero semi spoilerata dalla soundtrack, c'è una traccia che si intitola Farewell, Old Friend.. avevo immaginato fosse quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png comunque concordo, quella quest è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è però una cosa che non ho capito. prima

quando sono arrivato a kaer morhen con ciri, yennefer ha baciato geralt nonostante avessi fatto la romance con triss, l'avessi rifiutata nella quest ultimo desiderio, e avessi pure litigato con lei facendomi teletrasportare in aria sopra il lago (:rickds:). e infatti triss li ha guardati malisimo. come mai? ho sbagliato qualcosa? ora ho paura che pure triss sia arrabbiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma non esiste un modo per evitare la sua morte, vero?

Comunque anche a me

Yen ha baciato Geralt e Triss l'ha guardato male:asd:, vebbè che io ho accettato entrambe:asd:e fatta la romanche con entrambe:rickds:

Questo credo sia il primo gioco per cui desidero davvero che escano un miliardo di Dlc , vorrei che non finisse mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

te credo, è il primo titolo che appare davvero una generazione avanti. E non solo come profilo tecnico, ma come narrazione, meccaniche, tutto.

Anche se ovviamente sta dietro ad inquisition per quest secondarie e gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

te credo, è il primo titolo che appare davvero una generazione avanti. E non solo come profilo tecnico, ma come narrazione, meccaniche, tutto. Anche se ovviamente sta dietro ad inquisition per quest secondarie e gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:kep88:

:maancheno:

come no? Vuoi paragonare le quest secondarie di questo che saranno due o tre volte meno di quelle di inquisition che farebbero impazzire tutti i fan dei MMORPG?

stavo perculando la recensione di spaziogames non si fosse capito :rickds:

:quoto:

- - - Aggiornato - - -

come no? Vuoi paragonare le quest secondarie di questo che saranno due o tre volte meno di quelle di inquisition che farebbero impazzire tutti i fan dei MMORPG?
stavo perculando la recensione di spaziogames non si fosse capito :rickds:
In effetti ancora stento a comprendere la rece di spazio.

Quella recensione è il frutto di una run fatta di fretta, il recensore stesso ha detto di aver finito il gioco in 50 ore. Io ci ho messo il doppio e ho ancora un sacco di cose da fare. È l'unica spiegazione , oppure ha beccato il finale brutto e c'è rimasto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro