UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
In elder scroll/fallout partivo sempre con l'idea di non usarli, poi era un continuo BOOM BOOM Two worlds ho usato la pietra teletrasporto solo per tornare dal mercante, the witcher MAI usati, proprio per come è fatto è come non esistessero, poi hanno integrato talmente bene rutilia...infatti ce l'ho dal day one e son nel velen :rickds:

Ma comincerò ad entrare in modalitá risparmia tempo dopo i 60 anni :morris82:
Talmente bene che stai correndo e, totalmente a caso, sto asino si ferma nitrendo come avesse visto chissà cosa e con la stamina ancora al massimo.

Talmente bene che stai correndo e, totalmente a caso, sto asino si ferma nitrendo come avesse visto chissà cosa e con la stamina ancora al massimo.
nella 1.04 si inchiodava sempre, con l'ultima patch è migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi Rutilia è stupida. ma è la mia stupida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mio più grande rammarico del gioco: Oxenfurt non è stata sfruttata a dovere, sta lì tanto per starci. L'accademia doveva essere aperta e doveva starci Shani a studiare (o già a insegnare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lasciamo perdere questa faccenda va. 3 giochi per aspettare di vedere sta benedetta Università e poi sta chiusa, vabbè...

Magari faranno vedere cosa ne è stato i Saskia e Ioverth, io nel 2 avevo fatto il finale con loro e avevo liberato Saskia dal controllo mentale, invece loro hanno preso a quanto pare di default il finale con Roche. Poi potrebbero far comparire anche Shani
No aspetta fammi capire: tu hai importato un save con la via di Iorveth completata e non hai MAI incontrato ne Saskia ne l'elfo per ora? Ma almeno Roche ti ha preso a calci nel ****?

come no? Vuoi paragonare le quest secondarie di questo che saranno due o tre volte meno di quelle di inquisition che farebbero impazzire tutti i fan dei MMORPG?
stavo perculando la recensione di spaziogames non si fosse capito :rickds:
Si, l'avevo capito:sisi:

nella 1.04 si inchiodava sempre, con l'ultima patch è migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi Rutilia è stupida. ma è la mia stupida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' rimasto perfettamente uguale invece, poi si sa che io sto beccando tutti i problemi possibili ed immaginabili con gioco. Non me lo fa spesso, solo quando serve, tipo in mezzo a una corsa di cavalli: stai correndo, tipo 30 m di vantaggio dal tipo, sta ***** si ferma nitrendoti pure incazzata. Fortuna che il più delle volte riparte scattante....

Poi magari ti fai l'intera mappa a cavallo e si ferma (giustamente) solo se sbatti contro un albero o un sasso. Ma baffanculo stupida bresaola ambulante.

Lasciamo perdere questa faccenda va. 3 giochi per aspettare di vedere sta benedetta Università e poi sta chiusa, vabbè...

No aspetta fammi capire: tu hai importato un save con la via di Iorveth completata e non hai MAI incontrato ne Saskia ne l'elfo per ora? Ma almeno Roche ti ha preso a calci nel ****?
ho caricato il save della via di Iorveth, spoiler (minori)

sasha e iorveth non ci sono, Roche continua ad amare alla follia Geralt (cosa che si nota anche nel due nella via di iorveth comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

E' rimasto perfettamente uguale invece, poi si sa che io sto beccando tutti i problemi possibili ed immaginabili con gioco. Non me lo fa spesso, solo quando serve, tipo in mezzo a una corsa di cavalli: stai correndo, tipo 30 m di vantaggio dal tipo, sta ***** si ferma nitrendoti pure incazzata. Fortuna che il più delle volte riparte scattante....
Poi magari ti fai l'intera mappa a cavallo e si ferma (giustamente) solo se sbatti contro un albero o un sasso. Ma baffanculo stupida bresaola ambulante.
si ma succede ancora anche a me, ma con meno frequenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
guarda che in una missione secondaria e in tutti i libri dicono che è una testa di cavolo, è per quello che ogni tanto si pianta e nitrisce.

scherzi a parte capita nelle interconnessini tra diverse tipologie di strade/ponti e solo quando ha il pilota automatico inserito, è fastidioso ma non ho avuto grossi problemi con il gioco, sono stato fortunato. Pagherò il conto al prossimo titolo di rilievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho caricato il save della via di Iorveth, spoiler (minori)
sasha e iorveth non ci sono, Roche continua ad amare alla follia Geralt (cosa che si nota anche nel due nella via di iorveth comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ma che minchiata, dicono almeno che è successo allo stato libero del Pontar di Saskia?

Oddio, era abbastanza freddino eh anche se si, m'aspettavo la rissa quella volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qui m'immagino più o meno la stessa cosa, per lo meno che cambi atteggiamento verso di noi a seconda che s'abbia importato la via di Roche o di Iorveth...

Ma che minchiata, dicono almeno che è successo allo stato libero del Pontar di Saskia?
Oddio, era abbastanza freddino eh anche se si, m'aspettavo la rissa quella volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qui m'immagino più o meno la stessa cosa, per lo meno che cambi atteggiamento verso di noi a seconda che s'abbia importato la via di Roche o di Iorveth...
dovrei caricare l'altro save con la sua via, ma non mi aspetto grandi differenze.

si parla dello stato del Pontar, giusto un accenno.

travolto da Nilfgaard
se non sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda che in una missione secondaria e in tutti i libri dicono che è una testa di cavolo, è per quello che ogni tanto si pianta e nitrisce.
scherzi a parte capita nelle interconnessini tra diverse tipologie di strade/ponti e solo quando ha il pilota automatico inserito, è fastidioso ma non ho avuto grossi problemi con il gioco, sono stato fortunato. Pagherò il conto al prossimo titolo di rilievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi succede in tutti e due i modi sinceramente: sia che stia andando da sola sia che io stia controllando i suoi movimenti a caso, su strada dritta, se ferma e riparte pianerrimo. E se sei in gara tu madre chiama un esorcista :rickds:

No serio, il cavallo tra i nuovi "movimenti" aggiunti è quello più legno, avevo tanta paura delle malvagie sezioni sott'acqua invece mi diverto da pazzi, comandi in linea con quanto visto in altri giochi che propongono sezioni simili, i veri tumori in questo senso sono roba tipo Devil May Cry o Ninja Gaiden 1...

- - - Aggiornato - - -

dovrei caricare l'altro save con la sua via, ma non mi aspetto grandi differenze.
si parla dello stato del Pontar, giusto un accenno.

travolto da Nilfgaard
se non sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No bè te lo dico io quando ci arrivo visto che ho caricato il mio save primario di TW2 nel 3, ovvero quello con la via di Roche. Famo un confronto e vediamo che cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma ormai s'è capito che il vero salto generazionale dell'industria avverrà quando qualcuno farà un cavallo che cammina decentemente, nessun gioco ancora ci è riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altro motivo per cui personalmente mi muovo con un misto tra corsa a piedi e fast travel.

Ma si è saputo qualcosa della sountrack estesa che doveva uscire dopo qualche tempo dal lancio? Date ad esempio?

Ma non esiste un modo per evitare la sua morte, vero?

Comunque anche a me

Yen ha baciato Geralt e Triss l'ha guardato male:asd:, vebbè che io ho accettato entrambe:asd:e fatta la romanche con entrambe:rickds:

non saprei, ma vedendo il modo in cui è gestito il tutto credo di no

Si ma ormai s'è capito che il vero salto generazionale dell'industria avverrà quando qualcuno farà un cavallo che cammina decentemente, nessun gioco ancora ci è riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Red Dead Redemption :.bip:

Red Dead Redemption :.bip:
Effettivamente mi manca.

Shadow of the colossus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Nsomma, qua era handicappato pure il pg. Capolavoro ma non nella mobilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta il fatto che soprattutto negli rpg open, il cavallo è sempre un problema.

Effettivamente mi manca.

Nsomma, qua era handicappato pure il pg. Capolavoro ma non nella mobilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta il fatto che soprattutto negli rpg open, il cavallo è sempre un problema.
Nessuno avrà mai il 4x4 di skyrim

Va beh ho finito il gioco 1 volta e adesso sto rifacendo tutto perfettamente, ma mi aspettavo di trovare da qualche perte un personaggio...

Iorveth dov'è finito?ah e Saskia che fine ha fatto? nel 2 l' avevo risparmiata...
I personaggi che mancano all' appello sbucheranno fuori in futuro in qualche espansione ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro