UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Finito. La parte finale è un po' fiacca, non tanto per la storyline, ma per il design delle quest e per parecchi elementi grafici al di sotto della qualità media dell'intero comparto grafico. Comunque sono rimasto molto soddisfatto nel complesso. Ora credo mi dedicherò a Batman e poi farò una seconda run in seguito.
Tipo questo

rTVhiIa.png

Inoltre secondo me la musica di sottofondo durante gli scontri è troppo bassa:sisi:

Ciao a tutti, sono l'unico a cui sono spariti i punti interrogativi dalla mappa (quelli che segnano le località non ancora scoperte)? Sto facendo la seconda Run cercando di esplorare bene bene e mi sono spariti e non c'è verso di rimetterli :tragic:

Ciao a tutti, sono l'unico a cui sono spariti i punti interrogativi dalla mappa (quelli che segnano le località non ancora scoperte)? Sto facendo la seconda Run cercando di esplorare bene bene e mi sono spariti e non c'è verso di rimetterli :tragic:
Vedi nelle opzioni, dovrebbe esserci un opzione che disattiva e/o attiva i punti d'interesse nella mappa, vedi se è disattivata, se non sbaglio dovrebbe trovarsi in opzioni di gioco.

Tipo questo
rTVhiIa.png

Inoltre secondo me la musica di sottofondo durante gli scontri è troppo bassa:sisi:

Si, tutta quella parte sembra essere stata rushata. Anche lo scontro tra le navi è abbastanza ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il budget per fare The Witcher 3 di quanti milioni è stato?

Grazie del consiglio, ma ci ho già provato e non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sia se la imposto su "Si" che su "No"

Grazie del consiglio, ma ci ho già provato e non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sia se la imposto su "Si" che su "No"
Strano:hmm:

A me è capitato con gli indicatori verdi dei punti per i viaggi rapidi...uscendo e ricaricando però mi si risolve il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

15 milioni per il gioco + 15 milioni per il marketing
Ricordavo 25 in totale, comunque poco, a confrotto di altri titoloni tripla A

Magari se spendevano la metà in pulicità sisteamavano alcuni difettuccio e veniva fuori un gioco ancora migliore:sisi:

Lo puoi alzare il volume. E se ce l'hai già al massimo, abbassa gli altri volumi e alza il volume del monitor.
Ormai é troppo tardi, comunque, secondo voi quale la musica piu rappresentativa del gioco?

Quella che ve lo fa ricordare di più.

Ormai é troppo tardi, comunque, secondo voi quale la musica piu rappresentativa del gioco?Quella che ve lo fa ricordare di più.
Attualmente The Fields of Ard Skellig è la mia preferita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro