Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente non quellaIl passo in avanti rispetto a Dragon Age Inquisition è notevole, li vista la scelta eri quasi tentato di fare la romanche gay, quì invece non sia chi scegliere![]()
Ci credi che ho ragequittato quando ho scoperto che......si insomma...niente?
Io gli ho anche ammazzato i due tizi che l'avevano insultata e lei mi manda a cagare:tragic:
Io a quello della...Si, visti tutti e due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho esaminato a fondo anche tutte le ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Poi ho ricaricato perché uno strigo...
...ragazze perdonate la volgarità...
...dicevo, uno strigo con le palle piene, lavora meglio.
:kep88:
'mortacci di Yenn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
- - - Aggiornato - - -
Io sto insultando pesantemente tutti i nilfgardiani invece. Ho iniziato col non inchinarmi e col non prendere MAI i loro soldi.
Poco però mica da schifarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è da capire se ha editato col 3 :pffs:Comunque Yen ha un pro rispetto a Triss
Nella scena dell'unicorno si vede che sotto è depilala, invece Triss in TW2 si capiva che era cespugliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
RosaMa vogliamo parlare della figlia del riccone Nilfgaardano, le due gemelle? Suvvia...
Quella con...Si ma le scene di sesso fanno pieta sinceramente erano meglio quelle del due![]()
Cage è sconfinato nella necrofilia, nessuno può scendere così in basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuella con...sinceramente va bene, altre però non ne ho viste fin'ora :morristend:Keira
- - - Aggiornato - - -
Niente sarà peggio delle scene spinte dei capolavorih di Cage cmq, NIENTE.
Comunque più o meno sono tutte uguali non aspettarti una roba come quella della cascata in the witcher2Quella con...sinceramente va bene, altre però non ne ho viste fin'ora :morristend:Keira
- - - Aggiornato - - -
Niente sarà peggio delle scene spinte dei capolavorih di Cage cmq, NIENTE.
come creo l'ungento? ;pusa lo yrden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl' incantesimo che crea un cerchio di rune viola per terra
Il wraith appena ci entra dentro diventa nitido e viene rallentato.
se riesci crea pure un ungento anti spettri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti consiglio di fare Velen prima e di andare dopo a Novigradcome creo l'ungento? ;p
dopo Bianco Frutteto e il castello ho visto che posso andare dove voglio, da dove è meglio partire? Vizima? perchè volevo vedere Novigrad dato che ho letto in giro che è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
comunque è una droga 'sto gioco, era dai tempi del primo Mass Effect che non vedo l'ora di tornare a casa per giocare :morris82: e chissà cosa riusciranno a fare con Cyberpunk 2077.
Prima Velen. Novigrad tienitela per seconda. E' meglio far crescere l'attesa prima di vederla.come creo l'ungento? ;p
dopo Bianco Frutteto e il castello ho visto che posso andare dove voglio, da dove è meglio partire? Vizima? perchè volevo vedere Novigrad dato che ho letto in giro che è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
comunque è una droga 'sto gioco, era dai tempi del primo Mass Effect che non vedo l'ora di tornare a casa per giocare :morris82: e chissà cosa riusciranno a fare con Cyberpunk 2077.
è normalissimo, vanno applicati prima.Ma solo io non posso applicare gli oli alle spada durante i combattimenti? È un problema solo di quando gioco con il controller 360, se lo faccio col mouse funziona.