UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Sono al livello 30 ed ho la build full orso quasi al massimo. Ne consigliate un altra?
Lupo assolutamente

Dopo aver forgiato la perfetta ti chiederai come hai fatto a vivere senza:sisi:

per la lupo perfetta però ci va il livello 34, e mi pare che la superiore sia peggio di quella dell'orso perfetta

per la lupo perfetta però ci va il livello 34, e mi pare che la superiore sia peggio di quella dell'orso perfetta
In che senso "peggiore"

Ah non ricordo una cosa di TW2, vediamo se qualcuno di voi può aiutarmi. Riguarda Philippa...

ma veniva accecata cmq, qualsiasi via si prendesse? Perchè ricordo chiaramente la cosa con la via di Iorveth ma non con quella di Roche, eppure nel 3 è cieca...e io ho importato proprio il save con quest'ultima via :morristend:

Ho appena fatto la quest

la caverna dei sogni

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Era da una settimana che non ci giocavo, tra un impegno e l'altro.. mi vergogno

- - - Aggiornato - - -

Ah non ricordo una cosa di TW2, vediamo se qualcuno di voi può aiutarmi. Riguarda Philippa...
ma veniva accecata cmq, qualsiasi via si prendesse? Perchè ricordo chiaramente la cosa con la via di Iorveth ma non con quella di Roche, eppure nel 3 è cieca...e io ho importato proprio il save con quest'ultima via :morristend:

Sì rimane comunque cieca, ho fatto il path Roche prima che uscisse il 3

Il fatto è che nella via di Roche, se non ricordo male (correggetemi nel caso)

Philippa non la si incontra nel terzo atto, quindi non assistiamo al suo accecamento. Nella Via di Iorveth invece si entra di nascosto a Loc Muinne e la si incontra nelle segrete. Se poi la si aiuta si può anche liberare Saskia.

A me comunque è mancato tantissimo

Iorveth

Confido nei dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho appena fatto la quest
la caverna dei sogni

Non l'ho fatta questa missione, dove si trova?

Il fatto è che nella via di Roche, se non ricordo male (correggetemi nel caso)

Philippa non la si incontra nel terzo atto, quindi non assistiamo al suo accecamento. Nella Via di Iorveth invece si entra di nascosto a Loc Muinne e la si incontra nelle segrete. Se poi la si aiuta si può anche liberare Saskia.

A me comunque è mancato tantissimo

Iorveth

Confido nei dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non l'ho fatta questa missione, dove si trova?
Confermo che è come dici tu su TW2.

Per quanto riguarda la quest

Skellige, isola principale, ripercorri quella strada partendo dalla punta a sud e ad un certo punto trovi una barca con un equipaggio.....

xfxI33q.jpg

Mi state facendo venire voglia di rigiocarci, che Skellige non l'ho esplorata manco per un *****.

Ragazzi ho una curiosità sui finali, per chi l'ha finito ovviamente. Rispondetemi senza spoilerare nulla. I finali, che da quello che ho capito sono parecchi, quanto si differenziano fra loro? Sono il classico "struttura del finale uguale per tutti con differenze minime" oppure si differenziano parecchio fra loro?

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo che è come dici tu su TW2.
Per quanto riguarda la quest

Skellige, isola principale, ripercorri quella strada partendo dalla punta a sud e ad un certo punto trovi una barca con un equipaggio.....

xfxI33q.jpg
Denghiù! Stasera mi ci fiondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi state facendo venire voglia di rigiocarci, che Skellige non l'ho esplorata manco per un *****.
Pazzo, vai ed esplora la location più bella della storia dei videogiochi!

- - - Aggiornato - - -

Però occhio, perché a quanto pare The Witcher 3 "freeza ogni 4 secondi anche in ambienti chiusi con metà della resa grafica [di Batman]". Cit.

E perchè scusa? per rusharlo? è la zona più divertente da esplorare, e la più bella in assoluto

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ho una curiosità sui finali, per chi l'ha finito ovviamente. Rispondetemi senza spoilerare nulla. I finali, che da quello che ho capito sono parecchi, quanto si differenziano fra loro? Sono il classico "struttura del finale uguale per tutti con differenze minime" oppure si differenziano parecchio fra loro?
Per ora qui nel topic lo avranno finito in una decina (credo) so che 3-4 si son beccati lo stesso finale.. io sono ancora distante dal finirlo, però posso dirti di aspettarti al massimo 3-4 finali diversi, più tutte le variazioni minori tra di essi..

- - - Aggiornato - - -

Denghiù! Stasera mi ci fiondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
de nada, poi dimmi cosa ne pensi

Per ora qui nel topic lo avranno finito in una decina (credo) so che 3-4 si son beccati lo stesso finale.. io sono ancora distante dal finirlo, però posso dirti di aspettarti al massimo 3-4 finali diversi, più tutte le variazioni minori tra di essi..
si ci sono 3 tipi diversi di finali, poi ognuno presenta delle differenze minori, cioè un paio di "ramificazioni" a seconda di scelte fatte e/o determinate quest completate

Ho appena fatto la quest
la caverna dei sogni

Mi son perso una bella quest? Io l'ho fallita senza volerlo diamine, era da fare prima di una certa quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi son perso una bella quest? Io l'ho fallita senza volerlo diamine, era da fare prima di una certa quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì, perlomeno, una abbastanza particolare.. non è lunghissima e con chissà quale reward, però mi è piaciuta tantissimo.

che chiulo che non l'ho missata, per ora l'unica quest che ho fallito è quella di Mannaia perchè sono andato direttamente da figlio di p. junior :sil:

Oddio, forse non posso farla neppure io. Se ho capito bene c'entrano i Drummond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pazienza, carico uno dei millemila save e me la faccio lo stesso.

Oddio, forse non posso farla neppure io. Se ho capito bene c'entrano i Drummond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pazienza, carico uno dei millemila save e me la faccio lo stesso.
forse ho capito perchè.. ma non voglio spoilerare. e devo ancora andare dai drummond..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro