UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Se vai piano ti dura più di un mese. E' troppo.
E' troppo per quale assurda ragione nell'universo? Se i giochi son corti ci si lamenta, se son lunghi ci si lamenta uguale...oh! :rickds: Sarebbe troppo se il gioco fosse ***** sciolta, non lo è perciò l'idea che ad agosto sia ancora qui a giocarci mi fa solo che gioire, anche perchè potrò finirlo dicendo che ne ho tratto il massimo o quasi, rushare il gioco tralasciando le aree più belle persino mi farebbe solo che star male...e sinceramente credevo che fosse una sensazione comune un po' a tutti i fan del gioco.

il problema è che se te lo fai durare troppo, rischi di scordarti passaggi importanti della trama :patpat:
Si, se nel frattempo lo pausi dei mesi e se ti metti a giocare ad altro, ti parla uno che ha una memoria veramente schifosa: ci gioco dal D1 e della trama sto capendo tutto tutto :morristend:

Se vai piano ti dura più di un mese. E' troppo.
Beh io dal 19 Maggio ho macinato 62 ore e sto ancora a Skellige. Sicuro entro fine Luglio lo finirò, anche se ammetto che tendo a girare a fare contratti e secondarie e ho messo un pò troppo la trama principale in secondo piano. Ma non riesco a lasciare tutto quel ben di *** indietro...

no scusate, ho appena visto questo e sto rotolando :rickds::rickds: il numero 4 :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe piaciuto anche a me finirlo entro il primo mese, ma causa tempo non posso. Piuttosto che rusharlo voglio godermelo, tanto una seconda run non credo la farò mai.Però le cose me le ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su un po di memoria!
neanche con un eventuale enhanced edition + espansioni? :nfox:

no scusate, ho appena visto questo e sto rotolando :rickds::rickds: il numero 4 :rickds::rickds::rickds::rickds:

pure la 4 se sostituisci il gonnellino e sandali da gladiatore con un bel pantalone in pelle non sarebbe male :morristend:

No vabbè ma manca quello delle persone con le casse :rickds:
stavo per dirlo, proprio ieri ho beccato un tizio che faceva il balletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

neanche con un eventuale enhanced edition + espansioni? :nfox:
Mi farebbe più piacere l opzione del ng+ così non dovrei ricominciare da zero proprio. Mi rifarei una run veloce della principale con scelte differenti, tralasciando molto del resto.

E poi le espansioni giocate per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti la vedo dura una seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi farebbe più piacere l opzione del ng+ così non dovrei ricominciare da zero proprio. Mi rifarei una run veloce della principale con scelte differenti, tralasciando molto del resto.E poi le espansioni giocate per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti la vedo dura una seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
magari prima di the witcher 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho appena fatto l'Isola delle Nebbie

quando Ciri racconta del mondo in cui la gente ha del metallo in testa e viaggia su navicelle, che sia un riferimento a Cyberpunk 2077? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma adesso, non ho seguito bene la faccenda.. ma cosa vi aspettate da sto new game +? un eventuale diffcoltà aggiunta? boh
mi basta mantenere il liv attuale con i punti abilità spesi nella precedente run, ovviamente livello dei nemici riadattato al mio nuovo livello, e sarei apposto così

Raga ma nella missione dell'armatura al nido del corvo alla fine di essa il gioco crasha ma capita anche a voi?

The guy with two swords 3. :rickds:

stavo per dirlo, proprio ieri ho beccato un tizio che faceva il balletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spetta: a te non gli partono le gambe quando camminano prendendo forme che manco se te spacchi in 40 punti diversi? Perchè io parlo di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma nella missione dell'armatura al nido del corvo alla fine di essa il gioco crasha ma capita anche a voi?
Che livello è la missione? Perchè sinceramente non ricordo nessuna missione simile lì :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro