UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Spetta: a te non gli partono le gambe quando camminano prendendo forme che manco se te spacchi in 40 punti diversi? Perchè io parlo di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No si limita a fare un balletto.. a volte si alza un pò da terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No si limita a fare un balletto.. a volte si alza un pò da terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non è la stessa cosa, da me gli partono le gambe e camminano lenti alzando le gambe in modo stranissimo, come stessero pedalando ecco :rickds:

Allora non è la stessa cosa, da me gli partono le gambe e camminano lenti alzando le gambe in modo stranissimo, come stessero pedalando ecco :rickds:
del tipo mai una gioia con sto gioco :rickds:

E' troppo per quale assurda ragione nell'universo? Se i giochi son corti ci si lamenta, se son lunghi ci si lamenta uguale...oh! :rickds: Sarebbe troppo se il gioco fosse ***** sciolta, non lo è perciò l'idea che ad agosto sia ancora qui a giocarci mi fa solo che gioire, anche perchè potrò finirlo dicendo che ne ho tratto il massimo o quasi, rushare il gioco tralasciando le aree più belle persino mi farebbe solo che star male...e sinceramente credevo che fosse una sensazione comune un po' a tutti i fan del gioco.
E' troppo perchè dovevo assolutamente vedere come finiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salveho un problema su twitcher praticamente quando faccio la missione la matassa

e ammazzo helmond,
quando poi faccio per ritornare alla taverna tramite il trasporto veloce parte il video e mi crasha sempre cosa potrei fare ?

Ultima modifica da un moderatore:
5825826E5470207721FA423A3E27D47B494FC39F

:rickds:

Io di scivolate giù per i monti ne ho fatto anche di più lunghe rispetto alla gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E non mi sembra che il danno da caduta sia poi così esagerato,forse in un gioco così potevano lasciare un po più di lasco ma diciamo che così si deve prestare attenzione a non fare troppo Assains Creed xD

Sulle montagne coperte di neve a Skellige è ancora più realistico :rickds:

E non mi sembra che il danno da caduta sia poi così esagerato,forse in un gioco così potevano lasciare un po più di lasco ma diciamo che così si deve prestare attenzione a non fare troppo Assains Creed xD
No vabbè, il danno è veramente esagerato. Cadi da sporgenze di 30 cm e ti toglie mezza barra della vita... Essendo Geralt un mutante potevano anche andare oltre la normale resistenza umana, non al di sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissima azione da Pick up Master con Triss, e io che pensavo di aver fallito la romance :rickds: Big boobs redhead furevah, sorry #TeamYen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anyway sono a un punto di svolta e vorrei chiedere un parere a voi tutti...

la quest principale a Novigrad l'ho finita, ora si tratta di andare a Skellige però non so: ho ancora un po' di mission anche di livello medio basso da svolgere e pensavo di ripulire un po' il diario prima di procedere? Che ne dite? Sono a livello 18...

PS: ma io mi sa che la storia a Novigrad l'ho capita poco poco :morristend: provo a riassumere cosa ho concluso io, se mi faceste il favore di dirmi "si/no/non c'hai capito una bega amico" ecc. mi fareste un altro gran favore :rickds:

Insomma Ciri è andata a Novigrad dopo la Palude per farsi riparare sto misterioso scatoletto magico, Dandelion ha pensato bene di domandare a Sonofabitch Jr. perchè aveva accesso facile ai maghi ma lui in cambio voleva il tesoro di Djikstra, perciò sono andati a fotterglielo...e poi mi son proprio perso :morristend:

Il ruolo di Dudu in tutto ciò inoltre mi è totalmente ignoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grandissima azione da Pick up Master con Triss, e io che pensavo di aver fallito la romance :rickds: Big boobs redhead furevah, sorry #TeamYen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la quest principale a Novigrad l'ho finita, ora si tratta di andare a Skellige però non so: ho ancora un po' di mission anche di livello medio basso da svolgere e pensavo di ripulire un po' il diario prima di procedere? Che ne dite? Sono a livello 18...
Una volta sbarcato a Skellige puoi tornare nel Velen/Novigrad in qualsiasi momento dai punti di viaggio rapido, per cui non cambia molto. Io se non ricordo male ero al tuo stesso livello quando ho cambiato area per la prima volta.

Per il secondo spoiler, tranquillo che più in la ti fanno un riassunto di quanto è successo :rickds:

PS: ma io mi sa che la storia a Novigrad l'ho capita poco poco :morristend: provo a riassumere cosa ho concluso io, se mi faceste il favore di dirmi "si/no/non c'hai capito una bega amico" ecc. mi fareste un altro gran favore :rickds:

Insomma Ciri è andata a Novigrad dopo la Palude per farsi riparare sto misterioso scatoletto magico, Dandelion ha pensato bene di domandare a Sonofabitch Jr. perchè aveva accesso facile ai maghi ma lui in cambio voleva il tesoro di Djikstra, perciò sono andati a fotterglielo...e poi mi son proprio perso :morristend:

Il ruolo di Dudu in tutto ciò inoltre mi è totalmente ignoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io sono a livello 19 inoltrato e questa sera salpo.

Finita la main, ho fatto anche le quest degli amici Zoltan e Dandelion. Ho anche fatto quella di Philippa. Le altre secondarie di livello prossime al mio andranno a farsi benedire, ce ne sono troppe :rickds:

Prima della fine voglio fare quella in sospeso con Djikstra dopo le vicende con Triss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente ho craftato l'equipaggiamento ideale per la mia build: armatura del gatto perfetta e spade dell'orso perfette. :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro