UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Dopo 105 ore l'ho finito e già mi manca :tragic:

Ho completato anche tutti i contratti per Witcher e tutte le missioni secondarie che ho trovato. A parte quelle che riguardano il gwent, non le farò mai :.bip:

Mi mancano però ancora i diversi punti interrogativi. E' che ad un certo punto stavo livellando davvero troppo e allora ho preferito evitare punti exp non necessari. E soprattutto, tutti quei punti in mezzo al mare a Skellige non è che mi invogliassero tanto. Li farò comunque con calma, ora che ho finito la main. Sicuramente ho missato qualche missione (!) in giro.

Riguardo il finale. Non so come sono gli altri, ma quello che ho ottenuto mi ha soddisfatto davvero tanto.

- Ciri è diventata imperatrice di Nilfgaard. Emhyr ha abdicato in suo favore e i cospiratori interni sono stati assassinati. E' la cosa migliore: una persona con le facoltà di Ciri non può mettersi a fare la Witcher. Comandando il più grande impero del mondo invece può fare la differenza.

- Geralt si è ritirato a vita privata con Yennefer. Leggasi: trombano dalla mattina alla sera.

- Ranuncolo e Zoltan li ho ritrovati entrambi a Bianco Frutteto, mentre discutevano sulle presunte origini nobili di Ranuncolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Priscilla è in via di guarigione.

- Ho assassinato Radovid e preso le parti di Roche, uccidendo Djikstra. A parte l'improbabile e frettoloso sviluppo della faccenda, ora la Temeria è uno stato vassallo con una propria autonomia. Nilfgaard ha conquistato Novigrad.

- Sulle Isole Skellige ho lasciato in carica Cerys. Governa con saggezza e gli abitanti delle isole hanno smesso di fare i pirati e saccheggiare (presumo che le cose sarebbero andate diversamente se avessi appoggiato Hjalmar).

- Lambert è in fuga d'amore con Keira Metz.

Non so se sarebbe potuto andare meglio di così. Aspetto le vostre opinioni.

Qualche nota stonata c'è, o meglio, non viene fatta luce sul destino di alcuni personaggi.

Ad esempio, le maghe e la loggia? Già sono praticamente assenti nella battaglia finale, ma poi che hanno fatto?

Avallach? Perse le tracce subito dopo che Ciri va a fronteggiare il Bianco Gelo.

Ma soprattutto, Triss? Capisco di aver scelto Yen, ma Triss è un personaggio chiave della trilogia. Avrei voluto saperne di più.

E poi, mi sarebbe piaciuto vedere meglio l'operato di Ciri quando va a fermare il Bianco Gelo.
Diciamo che sono problematiche "provvisorie". Con le espansioni in arrivo possono tranquillamente fare luce su qualsiasi cosa.

Per il resto non so che dire se non che ho appena portato a termine una delle esperienze più belle della mia lunga carriera videoludica. Certo e più ore senza mai perdere mordente, senza mai un momento di noia, mantenendo sempre un elevatissimo valore qualitativo. Momenti commuoventi, momenti spettacolari e personaggi indimenticabili. Ho un vuoto ora :tragic:

Io sono quasi al finale nel punto in cui

devo andare a skellige per affrontare Eredin

Appena finito davvero un bel gioco. Una delle pecche del gioco a mio avviso è il combat system è un po monotono per il resto è su ottimi livelli.

Grandissima azione da Pick up Master con Triss, e io che pensavo di aver fallito la romance :rickds: Big boobs redhead furevah, sorry #TeamYen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anyway sono a un punto di svolta e vorrei chiedere un parere a voi tutti...

la quest principale a Novigrad l'ho finita, ora si tratta di andare a Skellige però non so: ho ancora un po' di mission anche di livello medio basso da svolgere e pensavo di ripulire un po' il diario prima di procedere? Che ne dite? Sono a livello 18...

PS: ma io mi sa che la storia a Novigrad l'ho capita poco poco :morristend: provo a riassumere cosa ho concluso io, se mi faceste il favore di dirmi "si/no/non c'hai capito una bega amico" ecc. mi fareste un altro gran favore :rickds:

Insomma Ciri è andata a Novigrad dopo la Palude per farsi riparare sto misterioso scatoletto magico, Dandelion ha pensato bene di domandare a Sonofabitch Jr. perchè aveva accesso facile ai maghi ma lui in cambio voleva il tesoro di Djikstra, perciò sono andati a fotterglielo...e poi mi son proprio perso :morristend:

Il ruolo di Dudu in tutto ciò inoltre mi è totalmente ignoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dopo il furto whoreson li tradisce, dopo la fuga verso il tempio ciri si teletrasporta a skellige e dandelion e il tesoro finiscono in mano a Menge:unsisi:

1435600986846.png

Però dice dove il gatto e il lupo giocano sta a vedere che... :.bip:

Che Geralt e Cirilla... insomma, lui è padre adottivo non hanno legami di sangue. :.bip:

Magari sarà una quest in cui Geralt e Ciri fanno cose spensierate e si divertono come accade in una quest che non dico per non spoilerare.

Ultima modifica da un moderatore:
Che Geralt e Cirilla... insomma, lui è padre adottivo non hanno legami di sangue. :.bip:Magari Sarà una quest in cui Geralt e Ciri fanno cose spensierate come accade in una quest che non dico per non spoilerare.
cosa state dicendo qui

anigif_original-grid-image-15269-1401229337-29.gif

FirstScrawnyGrebe.gif

7DBBE342826580037CA4701155EE0149E46C87F9

cosa state dicendo qui
Geralt ha il medaglione del lupo e Ciri quello del gatto, stiamo facendo 2+2 e siamo dei pervertiti. :.bip:

Che Geralt e Cirilla... insomma, lui è padre adottivo non hanno legami di sangue. :.bip:Magari sarà una quest in cui Geralt e Ciri fanno cose spensierate e si divertono come accade in una quest che non dico per non spoilerare.
I uont tu beliv.

I uont tu beliv.
I uont to fak evriting that liv

Qui bestemmiamo forte, non avrei mai voluto che le fantasie sessuali fra un gatto e un lupo virassero su Geralt e Ciri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I uont to fak evriting that liv

Qui bestemmiamo forte, non avrei mai voluto che le fantasie sessuali fra un gatto e un lupo virassero su Geralt e Ciri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quando vi ho letto ho fatto subito il collegamento coi medaglioni visto il nome della quest. :rickds:

Comunque ho notato una cosa ieri che ho fatto la (non so come indicare lo spoiler, il nome della quest è spoileroso. Boh, per sicurezza non aprite se non avete finito il gioco)

battaglia di Kaer Morhen: in uno dei trailer invece di Eskel c'è Geralt a combattere contro Caranthir.

Geral e Ciri NO:keymars:Anche se a dirla tutta Ciri mi ha sempre dato l'impressione di essere una puttanella:asd:

si ma Geralt e Ciri insieme non ha/avrebbe proprio senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Geral e Ciri NO:keymars:Anche se a dirla tutta Ciri mi ha sempre dato l'impressione di essere una puttanella:asd:
Io quel bacetto glie l'ho fatto dare quando vi è stata l'occasione

223.gif

Io quel bacetto glie l'ho fatto dare quando vi è stata l'occasione
223.gif
Anch'io, intendi

il flashback dello spirito che evoca Yen dal cadavere tramite la negromanzia? Gli dice pure che può insegnargli qualcosa ma arriva la Caccia e li interrompe. :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro