UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
è così traumatico dal vivo? devo ancora rivederla :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Anch'io, intendi

il flashback del cadavere che evoca Yen? Gli dice pure che può insegnargli qualcosa ma arriva la Caccia e li interrompe. :.bip:

Sì! Mi sembrava un bravo ragazzo, sarei io in quel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

bene, sono circondato da pervertiti :omg2:
l'hai detto
1416.gif

è così traumatico dal vivo? devo ancora rivederla :kep88:
- - - Aggiornato - - -

Sì! Mi sembrava un bravo ragazzo, sarei io in quel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Secondo me si e fatta dare qualche botta anche dal barone e i suomi amici:pedobear:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me si e fatta dare qualche botta anche dal barone e i suomi amici:pedobear:
Anche da Uma? :omg2:

In effetti non mi sarei stupito se quell'avvinazzato avesse allungato le mani..ma probabilmente ha capito subito che Ciri gliele avrebbe tagliate all'istante

- - - Aggiornato - - -

Anche da Uma? :omg2:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Non apro il topic per qualche ora e mi ritrovo la degenerazione sessuale :morristend:

Guardate che Sapkowski non è mica Martin :rickds:

Non apro il topic per qualche ora e mi ritrovo la degenerazione sessuale :morristend:
Guardate che Sapkowski non è mica Martin :rickds:
Allora mi dica lei qual'è il tema della primissima scena che viene descritta nel primo libro :nfox:

che schifo!

"sei arrivato ai confini del mondo. Torna indietro."

che schifo! come hanno potuto fare una cosa così? quasi quasi mi verrebbe di non giocarci più! bleaah! hanno tolto il gusto dell'esplorazione e dell'avventura! hanno tanto pubblicizzato la grandezza della mappa rispetto agli altri giochi, ma era invece una fesseria! abbiamo una mappa frammentata in tante mappe e per andare da una parte all'altra devi fare i viaggi rapidi. che schifo

che schifo! come hanno potuto fare una cosa così? quasi quasi mi verrebbe di non giocarci più! bleaah! hanno tolto il gusto dell'esplorazione e dell'avventura! hanno tanto pubblicizzato la grandezza della mappa rispetto agli altri giochi, ma era invece una fesseria! abbiamo una mappa frammentata in tante mappe e per andare da una parte all'altra devi fare i viaggi rapidi. che schifo
Forse non hai presente di quanti chilometri è la distanza tra le aree, mi sa.

E si, il tutto conta come una mappa.

Baseball-Player-Tries-To-Hold-In-The-Laughter-During-Zoom.gif

nsg.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda il lato positivo non puoi perchè ci sono i draghi:chris:

Allora mi dica lei qual'è il tema della primissima scena che viene descritta nel primo libro :nfox:
Il tema è una cosa, il modo in cui è scritto e il ruolo dei personaggi è un'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doveva essere infinita? Doveva autocrearsi lo scenario?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro