UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ma è possibile che abbia trovato una lettera di...

Alvin?!? :phraengo:

Sulla mappa l'isola quella grande in fondo a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci farò un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fuck Yeah questi sono geniali!...se solo il gioco mi funzionasse bene .-.

Anyway sono appena giunto nelle isole, proprio appena toccato terra. Quanto manca? Ho già superato la metà? Tenete conto che faccio sempre un numero ben equilibrato di quest primarie e secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti gira ancora male, Cipry?
Si, purtroppo ogni tot ancora crasha (almeno lo fa una volta a sessione se lo deve fare) e non ci ho ancora saputo far nulla. Sto chiedendo anche al servizio clienti dei CDP e m'han detto di downclockare la scheda addirittura perchè è un problema hardware, fatto e non ha risoluto nulla. Sto tentando delle altre frequenze di downclock ora rispetto a quelle che m'han detto loro (che manco se settavano a dire il vero, glie l'ho fatto presente e ora mi devono rispondere) che pare abbiano aiutato della gente, vediamo...

Se manco così risolvo me lo tengo così e mi rassegno, tanto sto a 20 ore circa dalla fine mi dicono e a conti fatti (e tenendo conto di quanto detto all'inizio del post sopratutto) salva e salvo spesso perciò perdo meno di 0, rompe solo (tanto, TROPPO) le palle ecco.

Cipry pensavo fossero chissà cosa i tuoi problemi, da come ti lamentavi mi aspettavo un crash ogni 3 secondi. Un crash ogni tanto me lo fa qualsiasi gioco recente più o meno, sul mio PC attuale:kep88: Alien: Isolation mi crashava ogni 2 per 3 morti, still fottesega, con un PC del genere me le aspetto certe cose. Certo, il tuo PC è nuovo, pure io mi incazzerei se con un PC appena preso avessi problemi del genere. Ma sicuro non siano problemi dovuti ad un componente difettoso? Nessun altro gioco ti provoca problemi simili?

Ultima modifica da un moderatore:
Si, purtroppo ogni tot ancora crasha (almeno lo fa una volta a sessione se lo deve fare) e non ci ho ancora saputo far nulla. Sto chiedendo anche al servizio clienti dei CDP e m'han detto di downclockare la scheda addirittura perchè è un problema hardware, fatto e non ha risoluto nulla. Sto tentando delle altre frequenze di downclock ora rispetto a quelle che m'han detto loro (che manco se settavano a dire il vero, glie l'ho fatto presente e ora mi devono rispondere) che pare abbiano aiutato della gente, vediamo...Se manco così risolvo me lo tengo così e mi rassegno, tanto sto a 20 ore circa dalla fine mi dicono e a conti fatti (e tenendo conto di quanto detto all'inizio del post sopratutto) salva e salvo spesso perciò perdo meno di 0, rompe solo (tanto, TROPPO) le palle ecco.
A me ha un pò aiutato alzare le frequenze di 100.

Mi crasha a Novigrad, ma con la mia configurazione è comprensibile.

Si, purtroppo ogni tot ancora crasha (almeno lo fa una volta a sessione se lo deve fare) e non ci ho ancora saputo far nulla. Sto chiedendo anche al servizio clienti dei CDP e m'han detto di downclockare la scheda addirittura perchè è un problema hardware, fatto e non ha risoluto nulla. Sto tentando delle altre frequenze di downclock ora rispetto a quelle che m'han detto loro (che manco se settavano a dire il vero, glie l'ho fatto presente e ora mi devono rispondere) che pare abbiano aiutato della gente, vediamo...Se manco così risolvo me lo tengo così e mi rassegno, tanto sto a 20 ore circa dalla fine mi dicono e a conti fatti (e tenendo conto di quanto detto all'inizio del post sopratutto) salva e salvo spesso perciò perdo meno di 0, rompe solo (tanto, TROPPO) le palle ecco.
Ti mancano 20 ore se fai solo la main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie mille,seguirò il tuo consiglio speriamo mi piaccia,settimana prossima sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
col pc in firma buon divertimento ;p

non te ne pentirai!

col pc in firma buon divertimento ;p
non te ne pentirai!
ecco perchè lo prendo per pc:pffs:

ma la mappa è più grande di quella di Skyrim?Gli edifici sono tutti esplorabili all'interno,oppure ci sono porte chiuse ?si può rubare?Chiedo scusa per le domande

ecco perchè lo prendo per pc:pffs:ma la mappa è più grande di quella di Skyrim?Gli edifici sono tutti esplorabili all'interno,oppure ci sono porte chiuse ?si può rubare?Chiedo scusa per le domande
non ci sono fasi stealth...puoi ugualmente rubare,ma non sognarti di farlo con guardie nei pressi senò passerai tanti brutti momenti:rickds:

le location sono fantastiche,non è un mondo unico splorabile senza caricamenti ma le due macro aree sono enormi e particolareggiate in maniera maniacale,non aspettarti però una mega varietà di ambientazioni(ovviamente ci sono diversificazioni ma tutto è molto "realistico" e coerente)alcuni scorci sono imho da sbavo:ahsisi:.

E no,non tutti gli edifici in città sono esplorabili...comuqnue c'è talmente tanto da fare che è una cosa di cui maco ti accorgerai:pffs:

non ci sono fasi stealth...puoi ugualmente rubare,ma non sognarti di farlo con guardie nei pressi senò passerai tanti brutti momenti:rickds:le location sono fantastiche,non è un mondo unico splorabile senza caricamenti ma le due macro aree sono enormi e particolareggiate in maniera maniacale,non aspettarti però una mega varietà di ambientazioni(ovviamente ci sono diversificazioni ma tutto è molto "realistico" e coerente)alcuni scorci sono imho da sbavo:ahsisi:.

E no,non tutti gli edifici in città sono esplorabili...comuqnue c'è talmente tanto da fare che è una cosa di cui maco ti accorgerai:pffs:
sugli aspetti che a lui interessano..TW3 violenta senza pietà Skyrim.. lo dico da fan di TES.

Ovviamente troverai molte porte chiuse, ma gli edifici esplorabili sono un infinità.. ci sono dei caricamenti, ma si contano sul palmo di una mano. Hai ben due mappe grandi quando skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci sono fasi stealth...puoi ugualmente rubare,ma non sognarti di farlo con guardie nei pressi senò passerai tanti brutti momenti:rickds:le location sono fantastiche,non è un mondo unico splorabile senza caricamenti ma le due macro aree sono enormi e particolareggiate in maniera maniacale,non aspettarti però una mega varietà di ambientazioni(ovviamente ci sono diversificazioni ma tutto è molto "realistico" e coerente)alcuni scorci sono imho da sbavo:ahsisi:.

sugli aspetti che a lui interessano..TW3 violenta senza pietà Skyrim.. lo dico da fan di TES.
Ovviamente troverai molte porte chiuse, ma gli edifici esplorabili sono un infinità.. ci sono dei caricamenti, ma si contano sul palmo di una mano. Hai ben due mappe grandi quando skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie mille ad entrambi, gentilissimi,mi avete messo un hype incredibile non vedo l'ora,addirittura 2 mappe grandi come Skyrim:tragic::tragic:

ultima cosa poi non scoccio più, c'è una buona varietà di armi e armature?

Cipry pensavo fossero chissà cosa i tuoi problemi, da come ti lamentavi mi aspettavo un crash ogni 3 secondi. Un crash ogni tanto me lo fa qualsiasi gioco recente più o meno, sul mio PC attuale:kep88: Alien: Isolation mi crashava ogni 2 per 3 morti, still fottesega, con un PC del genere me le aspetto certe cose. Certo, il tuo PC è nuovo, pure io mi incazzerei se con un PC appena preso avessi problemi del genere. Ma sicuro non siano problemi dovuti ad un componente difettoso? Nessun altro gioco ti provoca problemi simili?
Sicuro al 99.9%, solo sto titolo mi crasha. Metro Last Light, Crysis 3, Watch_Dogs....tutti testati per diverse ore e girano alla perfezione (W_D addirittura avrò tipo 10 e passa ore di cazzeggio/test). Vorrei provare Unity adesso che so essere un titolo bello pesante ma non penso che ci saranno particolari sorprese.

E niente é già tutto assurdo così perché senza sto problema potrei giocare agevolmente con tutti i settaggi e gli fps che voglio.

Ti mancano 20 ore se fai solo la main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver messo piede sulle Skellige per la prima volta, a me sono trascorse 60 ore prima di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè fantastico allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grazie mille ad entrambi, gentilissimi,mi avete messo un hype incredibile non vedo l'ora,addirittura 2 mappe grandi come Skyrim:tragic::tragic:ultima cosa poi non scoccio più, c'è una buona varietà di armi e armature?
Geralt fondamentalmente usa due spade.

Sono a Kaer Morhen per cancellare la maledizione su Uma.

A che percentuale circa sono della main story? Ci sono arrivato dopo 70 ore circa.

grazie mille ad entrambi, gentilissimi,mi avete messo un hype incredibile non vedo l'ora,addirittura 2 mappe grandi come Skyrim:tragic::tragic:ultima cosa poi non scoccio più, c'è una buona varietà di armi e armature?
ce ne sono un infinità,molte a dir poco oscene di armature...i set da witcher sono in alcuni casi davvero fighissimi,sempre se ti piace lo stile poco sborone del gioco:sisi:

le spade si differenziano per elsa e lama e poi con l'innesto delle rune la lama diventa più appariscente:predicatore:

hyppati hyppati che poi quando ci giocherai ti metti a piangere:rickds:

dalla gioia sia ben chiaro:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro