Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'è modo di "gestire" la cosa.Mi serve un consiglio su come andare avanti. Livello 21, isole Skellige:
La mia paura è di livellare troppo per la main quest, perché arrivando alle isole a livello 18 inoltrato, mi sono ritrovato ben presto al 19 e un paio di quest principali me le sono ritrovate grigie in corso d'opera. Ci sono rimasto male perché la quest per cercare Ciri nelle isole era di livello 16, quindi pensavo di starci largo, ma invece dietro l'angolo c'erano quest di livello inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo terminato la quest in merito la ricerca di Ciri nella zona e devo
tornare nel Velen dall'Uma. Per ora ho fatto la quest di Yen, la quest Il Signore di Undvik e vorrei fare anche Possessione.
Se avete dei consigli per gestire al meglio la cosa, ve ne sarei molto grato. Sono stato davvero poco sulle isole e qualche contratto o quest minore nei villaggi mi piacerebbe farla!
Come è assolutamente giusto che sia.non c'è modo di "gestire" la cosa.il sistema di livellamento del gioco è fatto male,quindi se fai anche le missioni seocndarie,ti torverai comunque over-levellato per la storia principale..mentre se fai solo le principali dopo un po' ti daranno talmente tanta exp di botto che ti troverai over-levellato per le quest secondarie.
gli sviluppatori hanno voluto costruirlo in modo che non sei mai costretto a livellare per niente,ma automaticamente vuol dire che se fai quest secondarie da una parte,o le principali o altre secodnarie saranno grigie prima che te ne accorgi
finita la main quest puoi continuare a giocare ma non ci sta ancora l'ng+...e chissà se veramente mai lo implementeranno:pffs:ragazzi ho una domanda per chi ha già finito la quest pirncipale: una volta conclusa, il gioco inizia da capo? C'è un ng+ con tutto ciò che si ha sbloccato nella run precedente? Oppure il gioco non crea salvataggi dopo la conclusione della storia, facendoti tornare all'ultimo salvataggio che hai effettuato? Chiedo perchè personalmente lo sto giocando molto lentamente, dando la precedenza alle quest secondarie. Tuttavia temo il giorno in cui mi stuferò e finirò per rushare la trama principale :tragic: quanto vorrei che non finisse mai![]()
No, di certo non è questa la soluzione. Non ho giocato TW3 ma ho divorato tutti i titoli Piranha, che a livello di formula son stati i precursori di ciò che vedete oggi in TW3. Il problema dell'over livellamento si risolvendo bilanciando in modo migliore i numeri ed inserendo dei contenuti da end game che scalino nel modo giusto e nel momento giusto.Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi compiere una scelta. Vuoi essere overlivellato per la main o vuoi essere overlivellato per le secondarie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che nella enhanced migliorino quest'aspetto, o almeno spero in un dlc new game plus con nemici e quest sempre allo stesso livello di Geraldo
Lo scaling dei mob se è per questo rende lo stesso livellamento una roba completamente inutile e fine a se stessa.No, di certo non è questa la soluzione. Non ho giocato TW3 ma ho divorato tutti i titoli Piranha, che a livello di formula son stati i precursori di ciò che vedete oggi in TW3. Il problema dell'over livellamento si risolvendo bilanciando in modo migliore i numeri ed inserendo dei contenuti da end game che scalino nel modo giusto e nel momento giusto.Inserire l'autolevelling dei mob significa rendere brainless un GDR, uccidere il gusto dell'esplorazione ed affossare ancor di più gli approcci più ragionati.
Basta che fai un pò di esplorazione in luoghi segreti ecc. che il tuo schema salta, io facevo esattamente come te, ma il grigiume nelle quest prima o poi è arrivato. Nulla che mi infastidisca, come dice Veg magari dovrebbero ribilanciare e dare qualcosina di più di 5 exp :kep88:ma non è impossibile, io in realtà sono riuscito a fare in modo di prendere exp quasi da ogni quest fatta, che fosse principale o secondaria. il metodo che adottavo era fare secondarie segnate in verde fino ad essere a +3 rispetto al livello della principale in corso, poi fare la principale, poi tornare di nuovo alle secondarie e così via, a meno di principali che fossero di livello più basso alle precedenti, che facevo subito. in questo modo non ho ricevuto exp solo verso la fine, per le ultime secondarie e per le ultime 2-3 principali
Basta che fai un pò di esplorazione in luoghi segreti ecc. che il tuo schema salta, io facevo esattamente come te, ma il grigiume nelle quest prima o poi è arrivato. Nulla che mi infastidisca, come dice Veg magari dovrebbero ribilanciare e dare qualcosina di più di 5 exp :kep88:
eh però trovi un tesoro, nemici, mini boss ecc. sempre exp fai. Poi si non è che le ho tutte grige, almeno 2-3 per zona, e quest abbastanza marginali.. se così possiamo chiamarle, perchè non c'è ne sono in sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffacevo anche quello, ho scoperto anche quasi tutti i ? nel Velen e molti nelle Skellige. ma quello non è che dia chissà quanti punti esperienza, a parte la principale sono i contratti che ne danno abbastanza, per il resto è poca roba. poi non dico che così si eviti il grigio, è successo anche a me, ma proprio verso la fine
Non è vero, è già da un bel po' che tutte le quest, anche le famigerate quest grigie, danno exp. Certo, non te danno 'na ceppa (ormai son grigie, il quantitativo di exp droppato era importante solo se le facevi nei limiti del livello) ma cmq te la danno.A me il sistema di non avere le quest del mio livello piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' bello che ci siano zone in cui non puoi andare da subito se no ti asfaltano. Mi dispiace solo che poi le quest di 6 livelli sotto non danno più esperienza: non vorrei arrivare a gioco quasi ultimato con un "basso livello" e ritrovarmi magari a non poter sbloccare qualcosa, tipo un'armatura - ammesso che si possa incappare in questa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque c'è da dire che a Skellige non credo farò lo stesso numero di contratti che ho fatto nel Velen, dopo 80 ore cominciano a stancarmi un po', a meno che non mi colpiscano nel momento in cui li trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E le stesse secondarie mi sto già limitando a quelle derivanti dalla main che sono sempre fiqe :nfox: