UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Non è vero, è già da un bel po' che tutte le quest, anche le famigerate quest grigie, danno exp. Certo, non te danno 'na ceppa (ormai son grigie, il quantitativo di exp droppato era importante solo se le facevi nei limiti del livello) ma cmq te la danno.E poi vabbè fottesega, son talmente ganze che le farei anche continuassero a non dare exp :rickds:
5 punti exp sono praticamente trascurabili. Ma comunque il focus del mio discorso era "non vorrei arrivare a gioco quasi ultimato con un "basso livello" e ritrovarmi magari a non poter sbloccare qualcosa, tipo un'armatura - ammesso che si possa incappare in questa situazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sulla qualità non mi sono espresso, a parte i contratti :nfox:

Boh forse è uno spoilerino, per sicurezza copro...

11709828_10153212434468961_5252076226891488300_n.png

:rickds:
:rickds::rickds::rickds:

Comunque sono a livello 35 e il fabbro di skellige mi vende l' armatura di undvik (quella del dlc) a livello 41...

Adesso che mi son rimaste solo 4 cacce al tesoro per arrivare al 41 devo uccidere qualunque forma di vita :rareboy:

5 punti exp sono praticamente trascurabili. Ma comunque il focus del mio discorso era "non vorrei arrivare a gioco quasi ultimato con un "basso livello" e ritrovarmi magari a non poter sbloccare qualcosa, tipo un'armatura - ammesso che si possa incappare in questa situazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sulla qualità non mi sono espresso, a parte i contratti :nfox:
sono d'accordo, tipo l'armatura di skellige.. qualcosa di uber da usare nel ng+

- - - Aggiornato - - -

Comunque sono a livello 35 e il fabbro di skellige mi vende l' armatura di undvik (quella del dlc) a livello 41...

Adesso che mi son rimaste solo 4 cacce al tesoro per arrivare al 41 devo uccidere qualunque forma di vita :rareboy:
ecco questo è un bel problema..

- - - Aggiornato - - -

Boh forse è uno spoilerino, per sicurezza copro...

11709828_10153212434468961_5252076226891488300_n.png

:rickds:
TOP :rickds::rickds::rickds:

Fantastico! Io sto giocando su un portatile con una Gtx 850m, mi direste quali sono le impostazioni grafiche magari meno importanti all'occhio che posso abbassare? Punto a 1080p, 30 fps..

Ultima modifica da un moderatore:

io sono al 36, e anche a me il set di Undvik è a livello 41. io continuo a sperare che sia così alta a causa di un NG+ che sarà aggiunto, anche perché ho gli schemi anche di altri oggetti per cui serve il livello 41, altrimenti a raggiungerlo solo uccidendo roba in giro si diventa vecchi

io sono al 36, e anche a me il set di Undvik è a livello 41. io continuo a sperare che sia così alta a causa di un NG+ che sarà aggiunto, anche perché ho gli schemi anche di altri oggetti per cui serve il livello 41, altrimenti a raggiungerlo solo uccidendo roba in giro si diventa vecchi
Infatti

Spero che il NG+ venga aggiunto a breve... ho notato che anche l' armatura temeriana (venduta dal mercante di bianco frutteto) è salita di livello... mi pare sia diventata 34 o roba simile... in pratica alcuni oggetti acquistabili iniziano a scalare automaticamente. Se faccio un salto dal quartiermastro che vende l' armatura nilfgardiana sono abbastanza sicuro di trovarla a livello 38-39.

Effettivamente puzza da Ng+

Ultima modifica da un moderatore:
Basta che fai un pò di esplorazione in luoghi segreti ecc. che il tuo schema salta, io facevo esattamente come te, ma il grigiume nelle quest prima o poi è arrivato. Nulla che mi infastidisca, come dice Veg magari dovrebbero ribilanciare e dare qualcosina di più di 5 exp :kep88:
No, non dovrebbero.

La progressione è standardizzata. Se le missioni secondarie ti diventano grigie, significa che in quel punto della trama hai già raggiunto il livello previsto perchè hai livellato con la main o con altro. E viceversa.

No, non dovrebbero.La progressione è standardizzata. Se le missioni secondarie ti diventano grigie, significa che in quel punto della trama hai già raggiunto il livello previsto perchè hai livellato con la main o con altro. E viceversa.
E allora che supportino come si deve l'end game, sennò non si livella abbastanza.

Ma solo a me a lv 32 il set di Undivk me lo hanno dato per il lv 16:tragic:

Ma solo a me a lv 32 il set di Undivk me lo hanno dato per il lv 16:tragic:
Tranquillo è normale.

Quando arriverai a lv 35 il set lo troverai in vendita al 41 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

InfattiSpero che il NG+ venga aggiunto a breve... ho notato che anche l' armatura temeriana (venduta dal mercante di bianco frutteto) è salita di livello... mi pare sia diventata 34 o roba simile... in pratica alcuni oggetti acquistabili iniziano a scalare automaticamente. Se faccio un salto dal quartiermastro che vende l' armatura nilfgardiana sono abbastanza sicuro di trovarla a livello 38-39.

Effettivamente puzza da Ng+
la nilfgaardiana dov'è già che si trova? non avevo fatto caso al fatto che la temeriana sia salita di livello, non sono più stato a bianco frutteto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro