UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/192/?tab=1&navtag=http%3A%2F%2Fwww.nexusmods.com%2Fwitcher3%2Fajax%2Fmoddescription%2F%3Fid%3D192%26preview%3D&pUp=1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

plRXroy.gif

la nilfgaardiana dov'è già che si trova? non avevo fatto caso al fatto che la temeriana sia salita di livello, non sono più stato a bianco frutteto
Quartiermastro di Nido del Corvo

Patch 1.07 in arrivo questo fine settimana :ivan:

Aggiornamento che introdurrà molte novità di gameplay, come dei movimenti alternativi opzionali per Geralt, le attesissime casse per accumulare gli oggetti di troppo che non si vogliono vendere, il taglio completo del peso degli ingredienti, una tab per i libri con una colorazione differente per quelli già letti, diverse opzioni per ordinare gli oggetti nell'inventario, la possibilità di evidenziare formule e diagrammi in modo da avere subito evidenti gli ingredienti mancanti nei negozi e molto altro.
Ovviamente non mancheranno bug fix a iosa, miglioramenti nelle performance, fix specifici per le quest e alcuni cambiamenti nel comportamento del cavallo.

Ultima modifica da un moderatore:
Patch 1.07 in arrivo questa settimana :ivan:
As some of you may know, we are finishing up work on our next big patch, Patch 1.07. It’s a very large update introducing some key changes, including:

A new, alternative (optional) movement response mode for Geralt.

A player stash for storing items, available in various locations throughout the game. Stash locations are marked on the player's map.

Crafting and alchemy components no longer add to the overall inventory weight.

Books are now placed in a dedicated tab in the Inventory and books that have already been read are properly grayed out.

Multiple sorting options are now available in the Inventory.

Alchemy formulas and crafting diagrams can be "pinned", meaning all components and ingredients required to make them will be conveniently marked in the Shop panel.

Dozens of fixes for quest related issues, both major and minor.

A few performance enhancements, including the optimization of FX, scenes and general gameplay.

Various improvements to horse behavior.

Since it's been all hands on deck working to finish and release this patch on time, we won’t be publishing a free DLC this week (don’t worry - free content comes back next week). We hope you understand our decision. We’ve gathered so much feedback from you over the past couple of weeks and we want to implement as much of it as possible. The full change list for the patch 1.07 will be coming later this week. Stay tuned for info about the release of the update itself

prendi la roba alla fonte, che è meglio :.bip:

io voglio che annuncino gli ultimi dlc:l4gann:

A few performance enhancements, including the optimization of FX, scenes and general gameplay.

Speriamo fixino il pop up della barba e dei capelli in alcune scene.

Comunque oggi a pranzo ho fatto la quest dell'ultimo dlc -carina, nulla di che-, fatalità liv. 25 livello a cui ero, ed il reward è stato parecchio soddisfacente.

- - - Aggiornato - - -

Questi movimenti opzionali alternativi per Geralt sarebbero?
e sopratutto, in che situazioni li vedremo? :evan:

Magari aggiungono la piroetta della mod di TW2 che sostituiva il roll (che mi aveva consigliato Moon, davvero ottima)

Speriamo fixino il pop up della barba e dei capelli in alcune scene.

Comunque oggi a pranzo ho fatto la quest dell'ultimo dlc -carina, nulla di che-, fatalità liv. 25 livello a cui ero, ed il reward è stato parecchio soddisfacente.

- - - Aggiornato - - -

e sopratutto, in che situazioni li vedremo? :evan:

Magari aggiungono la piroetta della mod di TW2 che sostituiva il roll (che mi aveva consigliato Moon, davvero ottima)
il tuo livello di perversione è fuori scala :reggie:

Il bello è che la piroetta c'era, nella build dell'E3.

Nel gioco finale non c'è.

Mi fa incazzare.

Questa settimana c'è il look alternativo di Ciri se non sbaglio.
allora Momot è ubriaco :rickds:

Since it's been all hands on deck working to finish and release this patch on time, we won’t be publishing a free DLC this week (don’t worry - free content comes back next week)

Questa settimana c'è il look alternativo di Ciri se non sbaglio.
è disponibile da oggi su ps4

- - - Aggiornato - - -

Il bello è che la piroetta c'era, nella build dell'E3.Nel gioco finale non c'è.

Mi fa incazzare.
si vede che cozzava con troppi elementi.. un pò come la mod :kep88: tutto risolvibile col redkit, però non in tempi umani

- - - Aggiornato - - -

il tuo livello di perversione è fuori scala :reggie:
davvero ? :silent2:

vorrei sapere quanto mi manca alla fine dell main

sono a alla ricerca

della pietra del sole con philippa

quanto manca?

allora Momot è ubriaco :rickds:
Non ti so dire, forse vale solo per Pc. Su console hanno dato il look di Ciri.

Nemmeno lo avrei scaricato comunque, non mi piace e nemmeno posso rivedere la mia amata Ciri avendo terminato l'avventura.

- - - Aggiornato - - -

vorrei sapere quanto mi manca alla fine dell mainsono a alla ricerca

della pietra del sole con philippa

quanto manca?
Molto molto poco. Sei quasi alla resa dei conti.

Non ti so dire, forse vale solo per Pc. Su console hanno dato il look di Ciri.
Nemmeno lo avrei scaricato comunque, non mi piace e nemmeno posso rivedere la mia amata Ciri avendo terminato l'avventura.
si, forse parlava della versione pc, credo che questa patch arrivi più in là su console ed in teoria i dlc sono sempre arrivati prima su pc, penso che questa settimana salti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo quante modifiche, che grandi :morris82:

E finalmente il deposito. Potrò tornare a guadagnare con la compravendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro