UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
#Team2.1GB

anche a me ha scaricato 7.5gb!

finalmente ho preso tutte le stramaledette carte gwent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ah boh, non ho il gioco sottomano ma avevo letto che su steam il download era di 2.1gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gente ma come si fa a mettere in pausa il download su gog? non riesco a trovare da nessuna parte quella funzione

gente ma come si fa a mettere in pausa il download su gog? non riesco a trovare da nessuna parte quella funzione
Semplicemente non puoi, almeno non convenzionalmente con un apposito tastino. Esci direttamente da Galaxy (proprio del tutto) e quando vuoi riprendere il download riaccendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7.5GB su GoG, che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che continua a disconnettersi e non va più avanti l'aggiornamento quando lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma scaricate dal sito, non so quante volte l'ho detto. Bypassate Galaxy che ha un sacco di problemi.
Da gog.com sono 2Gb di download.
Ma porca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma per quale motivo solo su gog pesa così tanto?

aggiornato alla 1.08... i dorsali del mio pad xbox one non funzionano più, ho provato altri giochi e vanno, quindi è colpa del gioco... ho windows 10.

A me continua a non sbloccare alcuni achievements, ad esempio quello di sconfiggere Olaf.. ho ricaricato 3-4 volte ma non lo sblocca.. a qualcun altro continuano a dare problemi?

Ragazzi, dite di fare la missione

di trovare ciry sul isola della nebbia
oppure è meglio che vado avanti con le quest secondarie catture ecc...?

Non vorrei che dopo quella missione non posso più farle...

Ragazzi, dite di fare la missione
di trovare ciry sul isola della nebbia
oppure è meglio che vado avanti con le quest secondarie catture ecc...?

Non vorrei che dopo quella missione non posso più farle...
Ci sono solo alcune missioni secondarie che perdi se decidi di intraprendere quel viaggio prima di completarle, è il gioco stesso ad avvertirti. Quindi valuta tu.

raga a me la patch 1.08 fa crashare il gioco spesso succede anche a voi?

Ci sono solo alcune missioni secondarie che perdi se decidi di intraprendere quel viaggio prima di completarle, è il gioco stesso ad avvertirti. Quindi valuta tu.
Ah ok...

X adesso le ho fatte tutte fino a livello 22...

Ma scaricate dal sito, non so quante volte l'ho detto. Bypassate Galaxy che ha un sacco di problemi.
Da gog.com sono 2Gb di download.
L'ultima volta che ho scaricato dal sito mi ha saltato 1 Giga di file, no grazie :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro