Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente non puoi, almeno non convenzionalmente con un apposito tastino. Esci direttamente da Galaxy (proprio del tutto) e quando vuoi riprendere il download riaccendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgente ma come si fa a mettere in pausa il download su gog? non riesco a trovare da nessuna parte quella funzione
Che continua a disconnettersi e non va più avanti l'aggiornamento quando lo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png7.5GB su GoG, che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma porca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa scaricate dal sito, non so quante volte l'ho detto. Bypassate Galaxy che ha un sacco di problemi.
Da gog.com sono 2Gb di download.
Su gog.com sono compressi, li scompatta quando installi.Ma porca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa per quale motivo solo su gog pesa così tanto?
Ci sono solo alcune missioni secondarie che perdi se decidi di intraprendere quel viaggio prima di completarle, è il gioco stesso ad avvertirti. Quindi valuta tu.Ragazzi, dite di fare la missioneoppure è meglio che vado avanti con le quest secondarie catture ecc...?di trovare ciry sul isola della nebbia
Non vorrei che dopo quella missione non posso più farle...
Ah ok...Ci sono solo alcune missioni secondarie che perdi se decidi di intraprendere quel viaggio prima di completarle, è il gioco stesso ad avvertirti. Quindi valuta tu.
a me si è freezato un paio di volte.. ho dovuto fare alt+f4raga a me la patch 1.08 fa crashare il gioco spesso succede anche a voi?
L'ultima volta che ho scaricato dal sito mi ha saltato 1 Giga di file, no grazieMa scaricate dal sito, non so quante volte l'ho detto. Bypassate Galaxy che ha un sacco di problemi.
Da gog.com sono 2Gb di download.