Che significa ha saltato un giga? Come fa da web a saltarti dei file? Sarà saltata la connessione o altro.L'ultima volta che ho scaricato dal sito mi ha saltato 1 Giga di file, no grazie![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che significa ha saltato un giga? Come fa da web a saltarti dei file? Sarà saltata la connessione o altro.L'ultima volta che ho scaricato dal sito mi ha saltato 1 Giga di file, no grazie![]()
Si, anche a meraga a me la patch 1.08 fa crashare il gioco spesso succede anche a voi?
Significa che il controllo dei file di Galaxy mi ha scaricato 1 giga di roba dopo che ho installato la 1.07 scaricandola direttamente dal sito e la connessione non è saltata, non quando ho scaricato in questo modo la patchChe significa ha saltato un giga? Come fa da web a saltarti dei file? Sarà saltata la connessione o altro.
Ah benonSi, anche a me![]()
Il Pop up della gente è un problema che ho notato dal D1 e dopo 8 versioni del gioco c'è ancora, fai tu Ingà
:morris82:Prima ti lamenti che la mappa ha comunque dei paletti, poi dici che sei costretto ad usare i fast travel talmente è grande
è molto chiaro: la mappa è discontinua, e ovviamente ci sono i viaggi rapidi che collegano le varie porzioniabbiamo una mappa frammentata in tante mappe e per andare da una parte all'altra devi fare i viaggi rapidi.
aridaie, ma non stiamo parlando del limite che ogni mappa free roaming deve avere.Infatti la mappa è interamente esplorabile. Solo che ha un limite. Come tutte le mappe in tutti i free roaming.
ebbè certo, i villaggi medioevali italiani hanno le case tutte uguali, con gli stessi oggetti, sempre posizionati nello stesso modo, ma dai!A parte che Far Cry 4 è una potato land. Non ha assolutamente alcun senso mettere determinati scenari se sono incoerenti con l'ambientazione stessa.Se tu ambienti un gioco in Italia, per esempio, non ci metti un deserto. E si, i piccoli villaggi nel medioevo erano tutti uguali.
Questa proprio non l'ho capita... Io se sono nel Velen e apro la mappa, tutto ciò che vedo è esplorabile.Nei free roaming la mappa che vedi nella cartina è interamente esplorabile, da cima a fondo. Non è invece così per the witcher, perchè ha delle zone INTERNE non esplorabili.
Tipo? No perchè io quello che vedo a schermo l'ho sempre raggiunto a meno che non si arrivasse ai confini della mappa.:morris82:
Ho detto:
è molto chiaro: la mappa è discontinua, e ovviamente ci sono i viaggi rapidi che collegano le varie porzioni
dove sta la contraddizione? quel "talmente è grande" l'hai aggiunto te, io non l'ho detto.
Hai dato al mio post un significato ed un'interpretazione tutta tua
- - - Aggiornato - - -
aridaie, ma non stiamo parlando del limite che ogni mappa free roaming deve avere.
Nei free roaming la mappa che vedi nella cartina è interamente esplorabile, da cima a fondo. Non è invece così per the witcher, perchè ha delle zone INTERNE non esplorabili.
ebbè certo, i villaggi medioevali italiani hanno le case tutte uguali, con gli stessi oggetti, sempre posizionati nello stesso modo, ma dai!....
E' ovvio che ogni gioco ha una sua ambientazione di base, ma questo non comporta che tutte le case e gli oggetti, persino la loro sistemazione sia pari pari dappertutto. E' sicuramente noioso e non da il gusto dell'esplorazione.
cmq vediamo di proseguire con il gioco, magari non sarà tutto così. Sto al primo viaggio rapido, in pratica all'inizio
Forse intende le aree all'estremo nord e all'estremo sud del velen. Andandoci, dice che il mondo è finito, ci sono i draghi e ti fa tornare indietro. Per lui diventa mappa non esplorabile.Questa proprio non l'ho capita... Io se sono nel Velen e apro la mappa, tutto ciò che vedo è esplorabile.Spero che tu non intenda la transizione tra Velen e Skellige perché un viaggio in nave di giorni tenendo premuto sempre W e basta sarebbe un suicidio![]()
Io nelle prime battute di gioco ho trovato un tesoro nascosto non segnato sulla mappa, dove c'era un tomo che parlava della Zerrikania, figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo voglio la zerrikania con le zerrikaniane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, in La Spada del Destino ne fa una bella descrizione delle Zerrikaniane. :.bip:Io voglio la zerrikania con le zerrikaniane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente :pffs::.bip:Eh, in La Spada del Destino ne fa una bella descrizione delle Zerrikaniane. :.bip: