UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
raga a me la patch 1.08 fa crashare il gioco spesso succede anche a voi?
Si, anche a me:sisi:

Che significa ha saltato un giga? Come fa da web a saltarti dei file? Sarà saltata la connessione o altro.
Significa che il controllo dei file di Galaxy mi ha scaricato 1 giga di roba dopo che ho installato la 1.07 scaricandola direttamente dal sito e la connessione non è saltata, non quando ho scaricato in questo modo la patch :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Si, anche a me:sisi:
Ah benon :rickds:

Per tornare alla 1.07 mi tocca reinstallare il gioco da capo senza scaricarla si?

I png non appaiono dal nulla con la nuova patch,vero?:gio:

ok, dopo aver fatto pulizia ed aver installato W10, sto rimettendo il gioco.. vediamo come andrà con gli aggiornamenti che sono usciti nel frattempo.

Voglio riuscire a trovare tutte le carte di Gwent che mi mancano.. e ho ancora un paio di cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Prima ti lamenti che la mappa ha comunque dei paletti, poi dici che sei costretto ad usare i fast travel talmente è grande
:morris82:

Ho detto:

abbiamo una mappa frammentata in tante mappe e per andare da una parte all'altra devi fare i viaggi rapidi.
è molto chiaro: la mappa è discontinua, e ovviamente ci sono i viaggi rapidi che collegano le varie porzioni

dove sta la contraddizione? quel "talmente è grande" l'hai aggiunto te, io non l'ho detto.

Hai dato al mio post un significato ed un'interpretazione tutta tua:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Infatti la mappa è interamente esplorabile. Solo che ha un limite. Come tutte le mappe in tutti i free roaming.
aridaie, ma non stiamo parlando del limite che ogni mappa free roaming deve avere.

Nei free roaming la mappa che vedi nella cartina è interamente esplorabile, da cima a fondo. Non è invece così per the witcher, perchè ha delle zone INTERNE non esplorabili.

A parte che Far Cry 4 è una potato land. Non ha assolutamente alcun senso mettere determinati scenari se sono incoerenti con l'ambientazione stessa.Se tu ambienti un gioco in Italia, per esempio, non ci metti un deserto. E si, i piccoli villaggi nel medioevo erano tutti uguali.
ebbè certo, i villaggi medioevali italiani hanno le case tutte uguali, con gli stessi oggetti, sempre posizionati nello stesso modo, ma dai!:rickds:....

E' ovvio che ogni gioco ha una sua ambientazione di base, ma questo non comporta che tutte le case e gli oggetti, persino la loro sistemazione sia pari pari dappertutto. E' sicuramente noioso e non da il gusto dell'esplorazione.

cmq vediamo di proseguire con il gioco, magari non sarà tutto così. Sto al primo viaggio rapido, in pratica all'inizio

Avrò dato una mia interpretazione, ma ciò non toglie ti stai "lamentando" di soli tre viaggi rapidi forzati (Velen-Skellige-Bianco Frutteto) per un gioco che ha una mappa di 136 km2..

Gli interni non sono assolutamente tutti uguali, ovvio che se continui a girare a Bianco frutteto da allora continui a vedere gli stessi interni :rickds:

Se per te qui l'esplorazione non è soddisfacente alzo le mani..

Nei free roaming la mappa che vedi nella cartina è interamente esplorabile, da cima a fondo. Non è invece così per the witcher, perchè ha delle zone INTERNE non esplorabili.
Questa proprio non l'ho capita... Io se sono nel Velen e apro la mappa, tutto ciò che vedo è esplorabile.

Spero che tu non intenda la transizione tra Velen e Skellige perché un viaggio in nave di giorni tenendo premuto sempre W e basta sarebbe un suicidio :rickds:

:morris82:
Ho detto:

è molto chiaro: la mappa è discontinua, e ovviamente ci sono i viaggi rapidi che collegano le varie porzioni

dove sta la contraddizione? quel "talmente è grande" l'hai aggiunto te, io non l'ho detto.

Hai dato al mio post un significato ed un'interpretazione tutta tua:rickds:

- - - Aggiornato - - -

aridaie, ma non stiamo parlando del limite che ogni mappa free roaming deve avere.

ebbè certo, i villaggi medioevali italiani hanno le case tutte uguali, con gli stessi oggetti, sempre posizionati nello stesso modo, ma dai!:rickds:....

E' ovvio che ogni gioco ha una sua ambientazione di base, ma questo non comporta che tutte le case e gli oggetti, persino la loro sistemazione sia pari pari dappertutto. E' sicuramente noioso e non da il gusto dell'esplorazione.

cmq vediamo di proseguire con il gioco, magari non sarà tutto così. Sto al primo viaggio rapido, in pratica all'inizio
Tipo? No perchè io quello che vedo a schermo l'ho sempre raggiunto a meno che non si arrivasse ai confini della mappa.

Questa proprio non l'ho capita... Io se sono nel Velen e apro la mappa, tutto ciò che vedo è esplorabile.Spero che tu non intenda la transizione tra Velen e Skellige perché un viaggio in nave di giorni tenendo premuto sempre W e basta sarebbe un suicidio :rickds:
Forse intende le aree all'estremo nord e all'estremo sud del velen. Andandoci, dice che il mondo è finito, ci sono i draghi e ti fa tornare indietro. Per lui diventa mappa non esplorabile.

Io non ci vedo nulla di male, perché quello che molti non considerano è che il mondo di The Witcher è pre-esistente, andando al Nord c'è il resto della Redania, andando a sud c'è il resto della Temeria. Cosa dovevano fare, stravolgere la geografia del continente? Creare un'isola gigantesca per dare l'impressione che si è arrivati a fine mappa e di averla esplorata tutta (vedasi GTA V, dove un intero stato è in realtà un'isola)? Oppure creare una catena montuosa invalicabile, che in realtà non è prevista in quei luoghi, come fanno molti altri free roam?

Molto meglio così, imho.

Ultima modifica da un moderatore:
si può portare un cavallo sulla riva del fiume, ma non si può obbligare a dissetarsi cit.

Per zone interne potrebbe anche voler dire che diversi edifici nel gioco non possono essere esplorati liberamente?

Io darei una testa per avere in the witcher 3 tutte le località della trilogia completamente esplorabili...

Io voglio la zerrikania con le zerrikaniane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io nelle prime battute di gioco ho trovato un tesoro nascosto non segnato sulla mappa, dove c'era un tomo che parlava della Zerrikania, figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io voglio la zerrikania con le zerrikaniane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, in La Spada del Destino ne fa una bella descrizione delle Zerrikaniane. :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro