James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,158
no...raga un'informazione ...ho la versione scatolata di the witcher 3 se scarico l'espansione da steam e' compatibile???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no...raga un'informazione ...ho la versione scatolata di the witcher 3 se scarico l'espansione da steam e' compatibile???
Bella nabbatama si sono buggate delle voci nei menu, ci sono dei quadratini al posto delle scritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
![]()
![]()
a parte questo bene, hanno cambiato le icone di alcuni oggetti, ed il fatto che ora ci siano 4 consumabili ad accesso rapido invece di 2 è una gran cosa secondo me. ho notato anche una discreta diminuzione del tempo di caricamento
solo due era ridicolo e scomodissimo, visto che rondine se ne prendeva uno e del cibo random l'altro. preferivo non usare altre pozioni per non dover aprire ogni volta l'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella nabbata![]()
anche a me sono buggate quelle scritte...ma si sono buggate delle voci nei menu, ci sono dei quadratini al posto delle scritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
![]()
![]()
a parte questo bene, hanno cambiato le icone di alcuni oggetti, ed il fatto che ora ci siano 4 consumabili ad accesso rapido invece di 2 è una gran cosa secondo me. ho notato anche una discreta diminuzione del tempo di caricamento
marcin ha detto che comprende una parte dei file dell'espansione, e che la patch per l'espansione sarà più piccola di quella di oggi.Rifaccio la domanda: nella patch di oggi è compresa l'espansione o poi ci sarà un'altra patch da scaricare il 13?
Che tu fossi contento di questa semplificazione non c'era dubbio alcuno, ma adesso se posso mettere 4 pozioni in uso rapido è la festa dei bonus in battaglia, uno piazza le pozioni a caso (o quasi) e alè, tanto ne ho slot a sufficienza per portarmi tutto quello che voglio. Se ne va una buona dose di ragionamento volta a capire cosa era meglio portarsi dietro per secondo me, avrei fatto volentieri a meno della comodità in favore del sistema che già c'era. Fortuna che rimane sempre la tossicità a bilanciare il tutto.
Perché si può cambiare pozione in battaglia (però se da inventario gli chiedi di berla ti dice che non puoi)?!? Bé se é così non lo sapevo ed é la cosa più stupida del mondo, han fatto bene allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@il ragno Grazie
@cipry
Ma non ha senso
Prima potevi durante il combattimento aprire il menù, cambiare lo slot delle pozioni ed usare la pozione nuova che volevi, adesso ti evita semplicemente lo sbattimento di dover interrompere il gioco per mettere una pozione al posto dell'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi in tutti i giochi della serie witcher le pozioni sono una parte piuttosto base del gioco, ed è più che normale usare 1 o 2 pozioni/unguenti in un combattimento che si sa sarà impegnativo. Non vedo assolutamente il problema
"Some of you have reported items and schematics disappearing after 1.10. The issue will apply to DLC items in New Game +. We are working on a fix and will roll it out as soon as possible. In the meantime please hold on to your saves from before the patch.nuova patch da 314 mb su steam, immagino sia l'hotfix della 1.10![]()
Cosa cambia, perdonami? Con due slot ho due pozioni in uso rapido, me ne servono due in più, vado nel menù e le uso.Che tu fossi contento di questa semplificazione non c'era dubbio alcuno, ma adesso se posso mettere 4 pozioni in uso rapido è la festa dei bonus in battaglia, uno piazza le pozioni a caso (o quasi) e alè, tanto ne ho slot a sufficienza per portarmi tutto quello che voglio. Se ne va una buona dose di ragionamento volta a capire cosa era meglio portarsi dietro per secondo me, avrei fatto volentieri a meno della comodità in favore del sistema che già c'era. Fortuna che rimane sempre la tossicità a bilanciare il tutto.
Cosa cambia, perdonami? Con due slot ho due pozioni in uso rapido, me ne servono due in più, vado nel menù e le uso.
Gli altri due slot mi risparmiano la rottura di aprire ogni volta l'inventario. E anzi, se fosse stato fatto con un UI pc friendly, avresti avuto una moltitudine di slot rapidi.