UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
con tutto a ultra e con la vegetazione e ombre a high, 60 fissi da maggio. siamo dei miracolati :kep88:
Esatto, però ho bloccato gli fps a 65 perchè andavo oltre i 60 quasi sempre e ciò mi procurava del micro stutter. E così gioco dal lancio! Anzi credo che la 1.05 o la 1.08 mi avevano fatto perdere qualcosina.. con la 1.10 han sistemato un bel pò di roba, ma tutt'ora ci sono alcune zone del gioco veramente pesanti e che difficilmente avranno frame stabile, Novigrad a parte. Anche nell'espansione ci sono delle zone ancora da ottimizzare, per esempio in una quest ero dentro un edificio e qui il frame non voleva saperne di andare oltre i 50..

io sempre tutto perfetto e zero problemi, ma oggi dopo 128 ore credo di aver incontrato il mio primo bug:loris:

mi è scomparso il libraio di novigrad, e mi serve per portare a termine la quest collezionista avido... è capitato a qualcun'altro?

Cosa vuol dire crolli di prestazioni? Io con la 680 gioco al max... Immagino che problemi con le 980 :-S
Gente che faceva tranquillamente 65 fps e con la 1.10 ne ha persi una ventina abbondanti, come nel mio caso. Anche provando a lockare a 55 o 51 dei continui microscatti fastidiosi non ne vogliono sapere di andare via. Non so se son riuscito a risolvere la faccenda, per ora ho eliminato i file user nei Documenti che per molti era la causa del problema, perchè non trovo il file d3dll che pare fosse un'altro elemento a causare il tutto.

Ora, non dico che facevo 60 solidi a Novigrad, ma ne facevo 55-57 senza grossi problemi. Ora 40. Chiaramente non è un problema hardware visto che non ho effettuato cambi di pezzi o che altro, e alcuni utenti danno perfino la colpa a una bassa compatibilità con windows 10. E, in effetti, non avevo nessun problema quando ero ancora a 7.

io sempre tutto perfetto e zero problemi, ma oggi dopo 128 ore credo di aver incontrato il mio primo bug:loris:mi è scomparso il libraio di novigrad, e mi serve per portare a termine la quest collezionista avido... è capitato a qualcun'altro?
è due giorni che provo a farla meditando ma il tizio non c'è in bottega! Bug? credo di sì.

C'è pure un altro bug legato all'achievement dell'equipaggiamento di Ofier (già noto a cdp che sistemeranno con la prossima patch) in pratica il venditore Ofieriano non vende nè le borse da sella nè il paraocchi di Ofier.

è due giorni che provo a farla meditando ma il tizio non c'è in bottega! Bug? credo di sì.
C'è pure un altro bug legato all'achievement dell'equipaggiamento di Ofier (già noto a cdp che sistemeranno con la prossima patch) in pratica il venditore Ofieriano non vende nè le borse da sella nè il paraocchi di Ofier.
ho cercato un po' in giro, e sì anche altri hanno riscontrato questo problema, però su youtube ho visto video di altra gente che invece la completava(visto che il libraio c'era), boh non so che dire:loris:

e pure io ho provato a meditare, parlare in giro, giocare a gwent, ma niente:asd:

Del bug di quell'achievement avevo letto:sisi:

Steeb tu come hai

organizzato la rapina?

Io l'elfetta e il nilfgaardiano, sono riuscito ad evitare le guardie con la mia parlantina e alla fine mi sono schierato con il fratello rinnegato:mah:

ho cercato un po' in giro, e sì anche altri hanno riscontrato questo problema, però su youtube ho visto video di altra gente che invece la completava(visto che il libraio c'era), boh non so che dire:loris:e pure io ho provato a meditare, parlare in giro, giocare a gwent, ma niente:asd:

Del bug di quell'achievement avevo letto:sisi:

Steeb tu come hai

organizzato la rapina?

Io l'elfetta e il nilfgaardiano, sono riuscito ad evitare le guardie con la mia parlantina e alla fine mi sono schierato con il fratello rinnegato:mah:

Come te!

Volevo prendere l'halfling, ma andando prima da lui si scopre una cosa che ti costringe ad optare per l'elfa!

Il nano padre di famiglia non sono neanche andato a trovarlo. Pure io ho supportato il fratello rinnegato, ma poi ho fatto fuori pure lui.

Comunque scrivimi quando hai fatto la villa Von Emrec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come te!

Volevo prendere l'halfling, ma andando prima da lui si scopre una cosa che ti costringe ad optare per l'elfa!

Il nano padre di famiglia non sono neanche andato a trovarlo. Pure io ho supportato il fratello rinnegato, ma poi ho fatto fuori pure lui.

Comunque scrivimi quando hai fatto la villa Von Emrec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè, cosa si scopre con l'halfling:loris:?

Io l'ho risparmiato, poveraccio dai già la vita gliene aveva fatte passare tante, e nel frattempo il fratello continuava ad arricchirsi usando ciò che non gli spettava...
Adesso vado avanti, volevo fare quelle due subquests che avevo sbloccato prima

Quando dissi che lato tecnico c'erano seri problemi sono stato trucidato dai soliti con le fette di salame sugli occhi.
Poi molte cose sono state migliorate e alcune risolte.

A te pare sia successo il contrario.. Ma pare che alla maggior parte della gente adesso giri senza problemi.
No, tu fosti linciato perchè definisti il titolo "aborto tecnico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

verba volant, scripta manent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si la cosa l'ho notata anch'io. involontariamente ho fatto una quest di livello 26 a livello 9 o qualcosa del genere e mi ha dato pochissima esperienza. Ho notato che solo le quest principali ti danno una buona dose di exp. le altre si possono anche non fare da quel punto di vista. Ci sono molte cose del gioco che non mi stanno piacendo. Ma onestamente la profondità dei dialoghi e delle quest, così come l'animo percettibile di ogni pg con il quale abbiamo a che fare, polverizza ogni altro difetto (tipo che tecnicamente è un aborto sotto tutti i punti di vista). Va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

minchia ancora lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

cioè, cosa si scopre con l'halfling:loris:?

Io l'ho risparmiato, poveraccio dai già la vita gliene aveva fatte passare tante, e nel frattempo il fratello continuava ad arricchirsi usando ciò che non gli spettava...
Adesso vado avanti, volevo fare quelle due subquests che avevo sbloccato prima

Fai una mini investigazione perchè il tipetto è scomparso.. ma non te lo dico, magari per la seconda run ti tieni la sorpresa!

Di sub a parte quella dell'erborista non è ho, quelle che avevo le ho già terminate

No, tu fosti linciato perchè definisti il titolo "aborto tecnico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
verba volant, scripta manent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbeh sulle stupidaggini scritte su TW3 si potrebbe scrivere un libro onestamente:asd:

fra "quest tutte uguali", "ambientazioni tutte uguali", "combat system solo spade", "dialoghi logorroici", "le exp non sono exp",ecc. e chissà quante ne ho dimenticate(ecco aborto tecnico già l'avevo scordata:asd:)

Fai una mini investigazione perchè il tipetto è scomparso.. ma non te lo dico, magari per la seconda run ti tieni la sorpresa!

Di sub a parte quella dell'erborista non è ho, quelle che avevo le ho già terminate
Io ho fatto

quella della statuetta vinta all'asta e un altro paio trovate in giro(quella nella caverna di giada), quella dell'erborista l'avevo fatta subito più o meno

Ora di side mi resta solo quella del dipinto di Van Gogh, che però non posso fare per via del bibliotecario sparito:sadfrog:
Stasera sul tardi se ho tempo vado al castello:ivan:

lo sto riscaricando ... dopo 50 ore mi aveva un po stufato ... ora pero' devo dire che mi é tornata una gran voglia di finirlo

Gente che faceva tranquillamente 65 fps e con la 1.10 ne ha persi una ventina abbondanti, come nel mio caso. Anche provando a lockare a 55 o 51 dei continui microscatti fastidiosi non ne vogliono sapere di andare via. Non so se son riuscito a risolvere la faccenda, per ora ho eliminato i file user nei Documenti che per molti era la causa del problema, perchè non trovo il file d3dll che pare fosse un'altro elemento a causare il tutto.
Ora, non dico che facevo 60 solidi a Novigrad, ma ne facevo 55-57 senza grossi problemi. Ora 40. Chiaramente non è un problema hardware visto che non ho effettuato cambi di pezzi o che altro, e alcuni utenti danno perfino la colpa a una bassa compatibilità con windows 10. E, in effetti, non avevo nessun problema quando ero ancora a 7.
Te lo ripeto: gli mandi una mail e vedi cosa ti dicono, senza tanto andare a cercare nei meandri più oscuri del web che chissà che minchiate spara la gente.

Te lo ripeto: gli mandi una mail e vedi cosa ti dicono, senza tanto andare a cercare nei meandri più oscuri del web che chissà che minchiate spara la gente.
grazie alle minchiate della gente ho risolto un bug che persiste dalle prime versioni del gioco.

pensa un po'.

Ultima modifica:
grazie alle minchiate della gente ho risolto un bug che persiste dalle prime versioni del gioco.pensa un po'.
grazie alle minchiate della gente non eliminai il mio problema (che persisteva dal D1) ma dovetti andare io a tentativi, basandomi anche sulle varie possibili soluzioni suggeritemi dal centro assistenza CDP.

pensa un po'.

Ultima modifica da un moderatore:
grazie alle minchiate della gente non eliminai il mio problema ma dovetti andare io a tentativi basandomi anche sulle mail che mi scambiai col centro assistenza.pensa un po'.
assurdo, la gente spara minchiate perchè non ti risolvono il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me la devo segnare.

ma più o meno lo era infatti.. e i motivi li avevo già riportati ai tempi... confermati da molti, col tempo...

grazie alle minchiate della gente non eliminai il mio problema (che persisteva dal D1) ma dovetti andare io a tentativi, basandomi anche sulle varie possibili soluzioni suggeritemi dal centro assistenza CDP.pensa un po'.
la gente spara tante minchiate e posso concordare, altrettanto vero che praticamente il 90% delle volte grazie all'aiuto/esperienza di qualcuno risolvi il problema, quella ad esempio di cancellare il file non è una "minchiata" perchè effettivamente funziona, che poi non sia uguale per tutti ok ma se il problema X persiste per te mica vuol dire che gli altri raccontano cazzate :unsisi:

ma più o meno lo era infatti.. e i motivi li avevo già riportati ai tempi... confermati da molti, col tempo...
chi ha definito TW3 un'aborto tecnico con il tempo ? :morris82:

Ma che ci siano dei difettucci tecnici è innegabile, ma... aborto?

O diamo un peso diverso a questa parola o abbiamo giocato due giochi differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cioè... parlare male di un gioco che con tutto attivo e texture ultra non va oltre 1.6 Gb di Vram quando in giro c'è un gioco chiamato Arkham Knight...

Quest'ultimo allora nella tua scala di valori cosa sarebbe? Un cataclisma naturale? ;p

No, non lo era.

Se TW3 era un aborto tecnico, Dark Souls cos'era? AC Unity? Arkham Knight? Watch Dogs? Battlefield 4? Skyrim?

Cioè, se è un aborto tecnico quello, gli altri come sono da definire...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro