Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono classificabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, non lo era.Se TW3 era un aborto tecnico, Dark Souls cos'era? AC Unity? Arkham Knight? Watch Dogs? Battlefield 4? Skyrim?
Cioè, se è un aborto tecnico quello, gli altri come sono da definire...?
assurdo la gente non spara minchiate perchè a te l'han risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifassurdo, la gente spara minchiate perchè non ti risolvono il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifme la devo segnare.
Ho parlato per assolutismi all'inizio per caso? Ho detto tipo che al 100% la gente spara minchiate e non vanno MAI ascoltate? Ma ovviamente no, il problema allora qual'è? Infondo gli sto dicendo io stesso di contattare DELLA GENTE per cercare di risolvere, WTFla gente spara tante minchiate e posso concordare, altrettanto vero che praticamente il 90% delle volte grazie all'aiuto/esperienza di qualcuno risolvi il problema, quella ad esempio di cancellare il file non è una "minchiata" perchè effettivamente funziona, che poi non sia uguale per tutti ok ma se il problema X persiste per te mica vuol dire che gli altri raccontano cazzate![]()
queste persone non sono li a risolvere i tuoi problemi, ma a cercare di risolvere i propri e rendere pubblica la soluzione.assurdo la gente non spara minchiate perchè a te l'han risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifme la devo segnare.
bandiera bianca :stralol:Lasciamo perdere gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando la gente si impunta e capisce solo quello che vuole capire, c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngbandiera bianca :stralol:
Ma ancora? Senti io lo posso anche capire che se te non ti "esprimi in maniera diversa" (o come si dice in Italiano, attaccare a caso/infastidire qualcuno) senti di aver tipo sprecato una giornata, ma per cortesia se proprio sono io il bersaglio regolati e trova un argomento meno stupido/più interessante per il tuo fine. No perchè stai tirando su un caso di stato per una sciocchezza davvero enorme e pure fraintesa, non so.queste persone non sono li a risolvere i tuoi problemi, ma a cercare di risolvere i propri e rendere pubblica la soluzione.il che è un merito.
neanche io parlo per assolutismi eh, infatti le tue perle riguardo il bilanciamento delle pozioni (quando nemmeno sei in grado di navigare nei menù di gioco), son li in bella vista.
qualche minchiata si trova sempre.
semplicemente preferisco esprimermi in maniera diversa dalla tua sull'argomento.
Cosa c'è da capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando la gente si impunta e capisce solo quello che vuole capire, c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma dai quante menate per ste parole.. È ovvio che c'è di peggio e anche di molto. Il gioco era giocabilissimo ma il comparto tecnico per me non è il suo forte. Adesso comunque è migliorato.Cosa c'è da capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAborto tecnico ha un significato specifico, se poi tu intendi altro sei pregato di spiegare.
io credo che la cosa sia stata fraintesa ( ? ) perchè tu hai parlato di "minchiate" che la gente spara ma.. 1) chi lo stabilisce che sono minchiate? quello che funziona per te potrebbe non funzionare per me e viceversa 2) perchè io dovrei dare come suggerimento ad esempio : cancella file X se in realtà non serve a nulla e non ho riscontrato miglioramenti? ( ciò non significa che per te però funzionerà ) 3) il 99% delle volte questi "fix amatoriali" funzionano, quindi sì lo ripeto, qualcuno può sparare delle minchiate ( ? ) ma la % è così bassa e non dimostrabile che è sciocco portarla alla luce, il primo posto dove cercare una soluzione è proprio la community del gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che poi non abbiano fixato il tuo problema è un'altro paio di maniche, per uno non fixato però ce ne sono 1000 invece sistemati, tu hai scritto una precisa cosa e la gente di conseguenza ti ha risposto, se io dico " Te lo ripeto: gli mandi una mail e vedi cosa ti dicono, senza tanto andare a cercare nei meandri più oscuri del web che chissà che minchiate spara la gente" ha un significato ben chiaro che ha una sola interpretazione, assolutismo o meno .Ma ancora? Senti io lo posso anche capire che se te non ti "esprimi in maniera diversa" (o come si dice in Italiano, attaccare a caso/infastidire qualcuno) senti di aver tipo sprecato una giornata, ma per cortesia se proprio sono io il bersaglio regolati e trova un argomento meno stupido/più interessante per il tuo fine. No perchè stai tirando su un caso di stato per una sciocchezza davvero enorme e pure fraintesa, non so. Io comunque l'ho spiegato prima com'è la storia, mi sembra sia un punto di vista su cui siamo tutti più o meno concordi perciò non c'è proprio più nulla su cui discutere per me. Ma anche così non fosse, visto che hai iniziato a fare il gradasso ancora di più e ad intensificare il flame tirando fuori il classico attacco personale usando una gaffe dell'interlocutore come arma (che può infatti rimanere in bella vista in eterno fosse per me guarda, non mi vergogno più di tanto di un errore fatto in buona fede, per quanto nabbo possa essere. Come fai intendere tu d'altronde, tutti diciamo qualche minchiata), la discussione finirebbe qui in ogni caso.
L'unica differenza è che in questa situazione ti liquiderei con un sempreverde:
![]()
queste persone non sono li a risolvere i tuoi problemi, ma a cercare di risolvere i propri e rendere pubblica la soluzione.il che è un merito.
neanche io parlo per assolutismi eh, infatti le tue perle riguardo il bilanciamento delle pozioni (quando nemmeno sei in grado di navigare nei menù di gioco), son li in bella vista.
qualche minchiata si trova sempre.
semplicemente preferisco esprimermi in maniera diversa dalla tua sull'argomento.
bandiera bianca :stralol:
fin quando uno fa il pappagallo, cosa ci si aspetta come risposta?Ma ancora? Senti io lo posso anche capire che se te non ti "esprimi in maniera diversa" (o come si dice in Italiano, attaccare a caso/infastidire qualcuno) senti di aver tipo sprecato una giornata, ma per cortesia se proprio sono io il bersaglio regolati e trova un argomento meno stupido/più interessante per il tuo fine. No perchè stai tirando su un caso di stato per una sciocchezza davvero enorme e pure fraintesa, non so. Io comunque l'ho spiegato prima com'è la storia, mi sembra sia un punto di vista su cui siamo tutti più o meno concordi perciò non c'è proprio più nulla su cui discutere per me. Ma anche così non fosse, visto che hai iniziato a fare il gradasso ancora di più e ad intensificare il flame tirando fuori il classico attacco personale usando una gaffe dell'interlocutore come arma (che può infatti rimanere in bella vista in eterno fosse per me guarda, non mi vergogno più di tanto di un errore fatto in buona fede, per quanto nabbo possa essere. Come fai intendere tu d'altronde, tutti diciamo qualche minchiata), la discussione finirebbe qui in ogni caso.
L'unica differenza è che in questa situazione ti liquiderei con un sempreverde:
ma no, sono io che rompo i ******** a caso per riempire le mie giornate.io credo che la cosa sia stata fraintesa ( ? ) perchè tu hai parlato di "minchiate" che la gente spara ma.. 1) chi lo stabilisce che sono minchiate? quello che funziona per te potrebbe non funzionare per me e viceversa 2) perchè io dovrei dare come suggerimento ad esempio : cancella file X se in realtà non serve a nulla e non ho riscontrato miglioramenti? ( ciò non significa che per te però funzionerà ) 3) il 99% delle volte questi "fix amatoriali" funzionano, quindi sì lo ripeto, qualcuno può sparare delle minchiate ( ? ) ma la % è così bassa e non dimostrabile che è sciocco portarla alla luce, il primo posto dove cercare una soluzione è proprio la community del gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che poi non abbiano fixato il tuo problema è un'altro paio di maniche, per uno non fixato però ce ne sono 1000 invece sistemati, tu hai scritto una precisa cosa e la gente di conseguenza ti ha risposto, se io dico " Te lo ripeto: gli mandi una mail e vedi cosa ti dicono, senza tanto andare a cercare nei meandri più oscuri del web che chissà che minchiate spara la gente" ha un significato ben chiaro che ha una sola interpretazione, assolutismo o meno .
infatti non sei stato tu a crearlo, non ti preoccupare.Non era mia intenzione creare un simile dibattito
A utenti del tuo calibro, che se ne escono come hai fatto poi, non si danno risposte differenti da come ho fatto. Non ti sta bene? Cambia atteggiamento, anche se ormai é troppo tardi.fin quando uno fa il pappagallo, cosa ci si aspetta come risposta? non dico altro.
ma no, sono io che rompo i ******** a caso per riempire le mie giornate.
lui non ha detto niente di contestabile.
E infatti come abbiamo appurato, ciò che è vero per me può essere una minchiata per te no?ma no, sono io che rompo i ******** a caso per riempire le mie giornate.lui non ha detto niente di contestabile.
Tralasciando che la discussione qui e tra me e te se proprio, l'altra non è mai stata una discussione perciò "la gente" sei solo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif: sinceramente, perchè pensi che abbia scritto quel post? Per cercare di dargli una mano consigliandogli di rivolgersi al servizio clienti visto che c'è, funziona bene, il problema sembrava ormai disperato e i vari fix che aveva provato non avevano fino a li sortito alcun affetto positivo (da qui il "minchiate"), o per venire a fare il solito detentore della verità in tasca di stafava e decidere inopinabilmente chi spara cacate e chi no? In tutta onestà ti assicuro che il significato che volevo dare era il primo, guardando bene cosa ho scritto capisco anche che era facile intendere pan per focaccia perciò my bad, ma insomma mi sembra anche chiaro che era più un post di aiuto che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio credo che la cosa sia stata fraintesa ( ? ) perchè tu hai parlato di "minchiate" che la gente spara ma.. 1) chi lo stabilisce che sono minchiate? quello che funziona per te potrebbe non funzionare per me e viceversa 2) perchè io dovrei dare come suggerimento ad esempio : cancella file X se in realtà non serve a nulla e non ho riscontrato miglioramenti? ( ciò non significa che per te però funzionerà ) 3) il 99% delle volte questi "fix amatoriali" funzionano, quindi sì lo ripeto, qualcuno può sparare delle minchiate ( ? ) ma la % è così bassa e non dimostrabile che è sciocco portarla alla luce, il primo posto dove cercare una soluzione è proprio la community del gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che poi non abbiano fixato il tuo problema è un'altro paio di maniche, per uno non fixato però ce ne sono 1000 invece sistemati, tu hai scritto una precisa cosa e la gente di conseguenza ti ha risposto, se io dico " Te lo ripeto: gli mandi una mail e vedi cosa ti dicono, senza tanto andare a cercare nei meandri più oscuri del web che chissà che minchiate spara la gente" ha un significato ben chiaro che ha una sola interpretazione, assolutismo o meno .
Che file settings intendi ? Ho sempre problemi di fps in sto gioco da una patch che non ricordo anche tenendoli a 30 con msi afterburner ... Premetto che ho la versione Gog e che mettendo la grafica tutta al minimo non cambia niente ho comunque gli stessi dropponiNon era mia intenzione creare un simile dibattito, eliminando i file setting la situazione mi sembra essersi stabilizzata e son tornato ad avere quasi sempre i 60 frames.
I file user setting nella cartella The Witcher 3 nei Documenti. Li ho eliminati per poi farli ricreare in automatico al gioco ed è tornato molto liscio, ho anche osato attivare finalmente l'Hairworks solo su Geralt con 4xAA e non ho cali, se non nelle classiche zone come Novigrad o Oxenfurt. Ma si tratta di cali sporadici e che non hanno nulla a che vedere con i continui microscatti che c'erano prima. Prova a fare così e sperimenta un pò.Che file settings intendi ? Ho sempre problemi di fps in sto gioco da una patch che non ricordo anche tenendoli a 30 con msi afterburner ... Premetto che ho la versione Gog e che mettendo la grafica tutta al minimo non cambia niente ho comunque gli stessi dropponi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk