UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
I file user setting nella cartella The Witcher 3 nei Documenti. Li ho eliminati per poi farli ricreare in automatico al gioco ed è tornato molto liscio, ho anche osato attivare finalmente l'Hairworks solo su Geralt con 4xAA e non ho cali, se non nelle classiche zone come Novigrad o Oxenfurt. Ma si tratta di cali sporadici e che non hanno nulla a che vedere con i continui microscatti che c'erano prima. Prova a fare così e sperimenta un pò.
maledetti polacchi bast*rdi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

per chi ha il gioco su steam: ma anche a voi ha smesso di tenere il conto delle ore? da qualche giorno ho la data di ultimo avvio corretta, ma non mi aggiunge ore al tempo di gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Tralasciando che la discussione qui e tra me e te se proprio, l'altra non è mai stata una discussione perciò "la gente" sei solo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif: sinceramente, perchè pensi che abbia scritto quel post? Per cercare di dargli una mano consigliandogli di rivolgersi al servizio clienti visto che c'è, funziona bene, il problema sembrava ormai disperato e i vari fix che aveva provato non avevano fino a li sortito alcun affetto positivo (da qui il "minchiate"), o per venire a fare il solito detentore della verità in tasca di stafava e decidere inopinabilmente chi spara cacate e chi no? In tutta onestà ti assicuro che il significato che volevo dare era il primo, guardando bene cosa ho scritto capisco anche che era facile intendere pan per focaccia perciò my bad, ma insomma mi sembra anche chiaro che era più un post di aiuto che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn ogni caso, accantonando il discorso fix amatoriali a problemi di ogni sorta e mie/tue esperienze, penso siamo tutti d'accordo che in generale di sciocchezze proprio palesi ce ne siano un bel po' in giro e stop, o no?
ma io l'ho capito che tu non intendevi dire che i fix sono cazzate in toto, sei tu partito a razzo con mille faccine altrimenti la cosa era già chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io oltretutto non parlavo in generale perchè quel problema era già risolto praticamente al 99% dato che l'ho fatto io 3 giorni prima su un PC quasi identico, ma proprio perchè per l'ennesima volta la community mi ha risolto un problema che a sua volta è stato risolto ad altri mi ha stranito sconsigliare di perdere tempo a cercare qualcosa tra gli utenti, tutto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per carità il mio mica era un'attacco ma lo hai scritto con un tono che pareva quasi dire " fatti aiutare dal supporto invece di buttare tempo " o forse semplicemente l'ho intesa male io dall'inizio, BTW l'importante è che il problema lo abbia risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io l'ho capito che tu non intendevi dire che i fix sono cazzate in toto, sei tu partito a razzo con mille faccine altrimenti la cosa era già chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io oltretutto non parlavo in generale perchè quel problema era già risolto praticamente al 99% dato che l'ho fatto io 3 giorni prima su un PC quasi identico, ma proprio perchè per l'ennesima volta la community mi ha risolto un problema che a sua volta è stato risolto ad altri mi ha stranito sconsigliare di perdere tempo a cercare qualcosa tra gli utenti, tutto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per carità il mio mica era un'attacco ma lo hai scritto con un tono che pareva quasi dire " fatti aiutare dal supporto invece di buttare tempo " o forse semplicemente l'ho intesa male io dall'inizio, BTW l'importante è che il problema lo abbia risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne sono appunto consapevole visto che ti ha fatto pensare questo, non era scritto volutamente con un tono cattivo quel post anche se si, non nego che a quel punto (visto che aveva problemi dalla 1.05) il senso era più o meno quello. Poi visto che ha risolto proprio grazie a una cosa trovata in rete allora come non detto, meglio così anzi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi ha il gioco su steam: ma anche a voi ha smesso di tenere il conto delle ore? da qualche giorno ho la data di ultimo avvio corretta, ma non mi aggiunge ore al tempo di gioco
a me da anche ultimo avvio sabato:azz:

sarà un bug di steam

I file user setting nella cartella The Witcher 3 nei Documenti. Li ho eliminati per poi farli ricreare in automatico al gioco ed è tornato molto liscio, ho anche osato attivare finalmente l'Hairworks solo su Geralt con 4xAA e non ho cali, se non nelle classiche zone come Novigrad o Oxenfurt. Ma si tratta di cali sporadici e che non hanno nulla a che vedere con i continui microscatti che c'erano prima. Prova a fare così e sperimenta un pò.
scusa la domanda...ma i file settings che vanno eliminati sono 3? (input.settings user.settings user.settings.bak)

Ragazzi questo gioco mi sta dando un problema che mi fa andare fuori di testa.

E' da un po di tempo ormai che ogni volta che carico il salvataggio a Novigrad mi finisce tutta la RAM (8Gb) e mi chiede di chiudere il programma.

Premetto che il gioco nelle prime run non mi ha mai dato problemi di questo tipo, e anzi il gioco l'ho finito più volte senza intoppi. Non vorrei sparare boiate ma ho come la sensazione che mi sia iniziato a succedere dopo aver installato qualche mod.

Alcune corrompevano i codici del gioco, e ho dovuto sistemarli a mano e da allora mi ha dato problemi. Di conseguenza ho deciso di disinstallarlo e reinstallarlo ma il problema persiste.

La cosa strana è che se inizio il gioco da capo non mi da problemi, ma la ram si esaurisce solo quando carico il salvataggio in cui mi trovo a Novigrad.

Se si è già affrontato un problema simile potreste darmi una mano?

secondo voi che minchia sta succedendo? :morristend:

Ragazzi questo gioco mi sta dando un problema che mi fa andare fuori di testa.
E' da un po di tempo ormai che ogni volta che carico il salvataggio a Novigrad mi finisce tutta la RAM (8Gb) e mi chiede di chiudere il programma.

Premetto che il gioco nelle prime run non mi ha mai dato problemi di questo tipo, e anzi il gioco l'ho finito più volte senza intoppi. Non vorrei sparare boiate ma ho come la sensazione che mi sia iniziato a succedere dopo aver installato qualche mod.

Alcune corrompevano i codici del gioco, e ho dovuto sistemarli a mano e da allora mi ha dato problemi. Di conseguenza ho deciso di disinstallarlo e reinstallarlo ma il problema persiste.

La cosa strana è che se inizio il gioco da capo non mi da problemi, ma la ram si esaurisce solo quando carico il salvataggio in cui mi trovo a Novigrad.

Se si è già affrontato un problema simile potreste darmi una mano?

secondo voi che minchia sta succedendo? :morristend:
memory overflow? il paging del sistema è impostato bene?

mmh no, è disattivato :.bip:
Ma è proprio necessario anche con 8 gb?
Può essere necessario anche con 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dipende dall'uso.

Sicuramente se finisce la RAM fisica e non ha più niente, crasha tutto.

ho provato ad iniziare il dlc anche se come livello suggerito ha il 63... un drownwer mi ha ucciso con una sberla.

Pur di salire di livello in fretta ho fatto più contratti e quest secondarie possibili ed ho

pagato 1000 per andare a skellige, mentre a novigrad avevo appena incontrato triss :rickds:

adesso sono al 49, ma appena arrivo al 50 ritento il dlc con l' equipaggiamento dell' orso :remorris:

Può essere necessario anche con 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dipende dall'uso.Sicuramente se finisce la RAM fisica e non ha più niente, crasha tutto.
Ricordami un attimino come funziona il paging?

Quando si cancellano i file?

Ricordami un attimino come funziona il paging?
Quando si cancellano i file?
il paging funziona in un modo molto semplice...quando si esauriscono le ram, il sistema operativo comincia a scrivere su una porzione di hd...ovviamente quando inizia a scrivere nel hd il processo è molto più lento e quindi se verificano rallentamenti. in poche parole...utilizza una piccola fetta di hd come ram

il paging funziona in un modo molto semplice...quando si esauriscono le ram, il sistema operativo comincia a scrivere su una porzione di hd...ovviamente quando inizia a scrivere nel hd il processo è molto più lento e quindi se verificano rallentamenti. in poche parole...utilizza una piccola fetta di hd come ram
Ma ogni volta che il pc si spenge, lo spazio occupato dal paging si libera di nuovo?

Amazon ha consegnato ORA il mio Hearts of Stone. Il bello è che, per quanto mi riguarda, stanno cannando con le spedizioni da TW3 (che ho atteso per più di una settimana).

Amazon ha consegnato ORA il mio Hearts of Stone. Il bello è che, per quanto mi riguarda, stanno cannando con le spedizioni da TW3 (che ho atteso per più di una settimana).
Amazon ha cambiato politiche per le spedizioni, ora se non sei Prime ti spedisce tutto con Poste Italiane ed è normale che in alcune zone si verifichino ritardi con questo penoso servizio...

In pratica l'ottimo servizio che era prima, ora è divenuto a pagamento...mica scemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono fortunello ed ho un buon postino, non ho mai avuto problemi di ritardi, anzi mi arriva tutto in 2 giorni ed abito in Sicilia...ma ho solo ****... :mrgreen:

Hearts of Stone mi sta piacendo molto, ora

ho completato la quest nella cripta dei Borsodi e sono nella tenuta dei Von Everec. e ho anche craftato il set della vipera :ivan: mi manca solo la spada d'argento
trovo che le quest siano ben diversificate tra loro, e la parte del

matrimonio in compagni di Shani
mi ha divertito un sacco :rickds:

l'espansione ha finali multipli oppure uno solo?

Vai tranzollo, a me non so perchè ha spedito una roba 4 giorni dopo il giorno in cui doveva originariamente spedire. HoS è arrivato in orario fortunatamente, forse han voluto farmi un unico pacco boh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro