UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Hearts of Stone mi sta piacendo molto, ora
ho completato la quest nella cripta dei Borsodi e sono nella tenuta dei Von Everec. e ho anche craftato il set della vipera :ivan: mi manca solo la spada d'argento
trovo che le quest siano ben diversificate tra loro, e la parte del

matrimonio in compagni di Shani
mi ha divertito un sacco :rickds:

l'espansione ha finali multipli oppure uno solo?
due in teoria

Hearts of Stone mi sta piacendo molto, ora
ho completato la quest nella cripta dei Borsodi e sono nella tenuta dei Von Everec. e ho anche craftato il set della vipera :ivan: mi manca solo la spada d'argento
trovo che le quest siano ben diversificate tra loro, e la parte del

matrimonio in compagni di Shani
mi ha divertito un sacco :rickds:

l'espansione ha finali multipli oppure uno solo?
2 finali

Finita poco fa l'exp, mi è durata sulle 18h e mi restano ancora un paio di cose da fare e materiali da craftare

Giudizio positivissimo, writing e narrazione alle stelle con nuove location davvero ispirate e suggestive

Ora inizia la lunga attesa per BaW:sad:

ho provato ad iniziare il dlc anche se come livello suggerito ha il 63... un drownwer mi ha ucciso con una sberla.
Pur di salire di livello in fretta ho fatto più contratti e quest secondarie possibili ed ho

pagato 1000 per andare a skellige, mentre a novigrad avevo appena incontrato triss :rickds:

adesso sono al 49, ma appena arrivo al 50 ritento il dlc con l' equipaggiamento dell' orso :remorris:
in ng+ immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aiutatemi un attimo a risolvere questo conflitto.

4n7HLFw.png

In A c'è il codice Vanilla, in C quello della mod Oil Indicator.

Il conflitto è rappresentato dalla linea evidenziata in giallo, che fa in contrasto con linee vuote. Però...nella mod in C, sotto a BuffInRadialMenu c'è la stessa linea di codice, ma che termina con "false", mentre in Vanilla termina con "True".

Credo che sia buggato anche l'achievement Rose senza spine

ho ripulito tutti i campi degli ex cavalieri della Rosa Fiammeggiante ma non mi ha dato niente
capita a qualcun'altro:loris:?

Finito il dlc. Ho caricato anche un salvataggio precedente all'ultima parte così da poter vedere entrambi i finali:

mi è piaciuto di più quello "cattivo" che in realtà reputo quasi giusto. Alla fine ho deciso di non accettare ricompense da O'nier o come si chiama.. Anche se mi sarebbe piaciuto vederne le conseguenze, se ce ne fossero. Il finale alternativo l'ho trovato un po' troppo forzato e sbrigativo.

Tutto sommato il dlc è fantastico e mantiene sicuramente i livelli della trama principale se non addirittura meglio. L'avrei voluto solo un po' più lungo (finito con i due finali in 13 ore circa, giocando con calma e facendo anche altre cosine in mezzo).

ho ripulito tutti i campi degli ex cavalieri della Rosa Fiammeggiante ma non mi ha dato niente

a me l'ha sbloccato invece, sicuro di averli trovati tutti?

comunque finito anche io Hearts of Stone, in una quindicina di ore circa. mi è piaciuto molto, specialmente la quest

scene da un matrimonio. e alla fine ho scelto di aiutare Olgierd, e ho sconfitto il signore degli specchi

molto soddisfatto, ora non vedo l'ora che esca Blood and Wine :hype: che tra l'altro, stando a qualche rumor che leggevo oggi, potrebbe essere rimandato

Ultima modifica da un moderatore:
No non è buggato io l'ho sbloccato.. evidentemente non li hai ripuliti tutti.. mi pare ce ne siano un paio che non hanno l'icona dell'accampamento

Questo post sarebbe da mettere in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oltretutto dovrebbe esserci un update al modkit tra poco che dovrebbe consentire la creazione di mod molto interessanti, o se vuoi più complesse.

Perciò ne vedremo delle belle

OP subito.

Ho spostato il post di moon knight in prima pagina come secondo messaggio della discussione, trovate lì tutte le mod da lui elencate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uhm interessante, se a qualcuno interessa posto le mod che uso principalmente, così poi moon le inserisce nel post

a me l'ha sbloccato invece, sicuro di averli trovati tutti?
comunque finito anche io Hearts of Stone, in una quindicina di ore circa. mi è piaciuto molto, specialmente la quest

scene da un matrimonio. e alla fine ho scelto di aiutare Olgierd, e ho sconfitto il signore degli specchi

molto soddisfatto, ora non vedo l'ora che esca Blood and Wine :hype: che tra l'altro, stando a qualche rumor che leggevo oggi, potrebbe essere rimandato
No non è buggato io l'ho sbloccato.. evidentemente non li hai ripuliti tutti.. mi pare ce ne siano un paio che non hanno l'icona dell'accampamento
Cercando un po' giro pare che effettivamente si rischia di perdersi qualche nemico per strada, allora farò un giro per controllare tutto:loris:

Ottimo il post di moon sulle mod, io aggiungerei anche immersive HUD di gopher(peccato che abbia deciso di abbandonarlo)

Piuttosto, consigli su questa http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/29/? ? Com'è?

Per il prossimo aggiornamento del modkit si parla di grandi possibilità di lavoro per le texture, altrove si ipotizza che potrebbero arrivare diversi texture pack(molto richiesto è quello per l'acqua)

Prima di tutto volevo linkarti questa guida per l'achievement di cui parlavi la pagina prima http://www.trueachievements.com/a208375/wild-rose-dethorned-achievement.htm

Extreme Weather condition's è davvero un ottima mod -che difficilmente và in conflitto con altre- per cambiare il clima del gioco, come dice nella descrizione l'obiettivo è quello di dare un tono più cupo, per rievocare l'atmosfera del primo witcher. Dunque ti ritroverai quasi sempre con paesaggio nuvoloso e cupo, agenti atmosferici molto più frequenti come vento, pioggia ecc.

Però attivandola ridurrai al minimo la possibilità di avere un cielo sereno, dunque dopo un pò potrebbe stancare..

Io la attivo/disattivo a piacimento dal mod manager, ad esempio l'ho sempre tenuta attiva su HoS perchè ricreava un atmosfera perfetta per la sua storia secondo me.

Tu hai cominciato l'espansione da un salvataggio o dal menù?

Per i primi (me compreso) è buggata

Changelog della patch 1.11!

Tu hai cominciato l'espansione da un salvataggio o dal menù? Per i primi (me compreso) è buggata
da un salvataggio!

Verifica la guida che ho postato, vai a vedere in game se li hai ripuliti veramente tutti

Quell'obiettivo non l'ho sbloccato neanche io, ho ricontrollato per ben 2 volte tutti i covi e niente! Lo sbloccherò nella terza run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro