UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ho uno strano bug con l'audio. Ho riscaricato il gioco per intero, con tutti gli aggiornamenti, DLC e l'espansione da GOG Galaxy, funziona bene. Il problema è che quando Geralt tenta di colpire qualcuno con un fendente, a meno che non sia un attacco speciale, un attacco a effetto o un critico non si sente il colpo, o viene riprodotto il suono di una lancia, un bastone. Qualcuno ha visto qualcosa di simile, sia in prima persona che in qualche bug report?

Ho uno strano bug con l'audio. Ho riscaricato il gioco per intero, con tutti gli aggiornamenti, DLC e l'espansione da GOG Galaxy, funziona bene. Il problema è che quando Geralt tenta di colpire qualcuno con un fendente, a meno che non sia un attacco speciale, un attacco a effetto o un critico non si sente il colpo, o viene riprodotto il suono di una lancia, un bastone. Qualcuno ha visto qualcosa di simile, sia in prima persona che in qualche bug report?
ti dico la verità...ogni tanto succede anche a me...ma non troppo spesso...

Tu hai cominciato l'espansione da un salvataggio o dal menù? Per i primi (me compreso) è buggata
no non è buggata, io l'ho iniziata dal salvataggio e l'ha sbloccato

EDIT: penso sia uscita la patch, steam mi sta scaricando 966 MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo al finale dell'espansione:

Anche io ho trovato più giusto il finale "cattivo" ovvero permettere a Dimm di prendere l'anima di Olgierd, ma mi è piaciuto troppo come personaggio, quindi ho fatto anche un save dove l'ho salvato.

La sua arma vale DECISAMENTE la fatica, e contiamo anche che il paesaggio dove ti butta Dimm per la sfida è assolutamente da vedere e giocare.

Nel salvataggio dove Olgierd è morto ho richiesto a Dimm di voler essere "veloce come il vento" (o una cosa simile) e mi ha dato una sella con top stamina e il potere di stordire un avversario scelto a caso mentre sei a cavallo.

Se qualcuno ha scelto qualche altra ricompensa sono curioso di sapere cosa sono.

@Steebrnr

anche io ho trovato che l'espansione si gioca "meglio" quando il tempo è cupo e scuro in generale, specialmente nelle missioni

dove devi andare al maniero di Olgierd e alla cripta. Quelle missioni mi sono capitate al crepuscolo mentre pioveva e l'atmosfera era veramente fantastica.

forse fixano skellige's wost wanted...

fine di un era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse fixano skellige's wost wanted...fine di un era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su PC è stata fixata da un pezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Prima di tutto volevo linkarti questa guida per l'achievement di cui parlavi la pagina prima http://www.trueachievements.com/a208375/wild-rose-dethorned-achievement.htm
Extreme Weather condition's è davvero un ottima mod -che difficilmente và in conflitto con altre- per cambiare il clima del gioco, come dice nella descrizione l'obiettivo è quello di dare un tono più cupo, per rievocare l'atmosfera del primo witcher. Dunque ti ritroverai quasi sempre con paesaggio nuvoloso e cupo, agenti atmosferici molto più frequenti come vento, pioggia ecc.

Però attivandola ridurrai al minimo la possibilità di avere un cielo sereno, dunque dopo un pò potrebbe stancare..

Io la attivo/disattivo a piacimento dal mod manager, ad esempio l'ho sempre tenuta attiva su HoS perchè ricreava un atmosfera perfetta per la sua storia secondo me.
Questa è meglio

Su PC è stata fixata da un pezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma girando per il reddit di the witcher spuntava in qualsiasi post su qualsiasi argomento, era l'equivalente de "e i marò" in quel universo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il resto, con la 1.11 (e le mod delle texture che arriveranno in futuro) è il momento di riprenderlo seriamente per fare più in la l'espansione.

- - - Aggiornato - - -

Questa è meglio

Guarda, neanche sotto tortura la installo :rickds:

Ho questo problema, credo solo con le persone che hanno le carte nuove dell'espansione perché con i giocatori "vecchi" funziona. Si blocca in questa schermata e l'unica opzione che ho è uscire... Soluzioni?

ojqf4g.jpg

Grazie Moon per le mod consigliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando a Natale mi regalerò il Season Pass penso proprio di moddarlo. Ho delle domande: a gioco finito, se iniziassi il NG+ sarei di livello inadeguato per i DLC? Se invece volessi terminare i contratti che ho lasciato indietro, giusto per gli achievements, dovrei finirli prima di iniziare il NG+ perché altrimenti perderei tutte le quest, giusto?

capitato anche a me, ma dovrebbe essere un bug saltuario.

se iniziassi il NG+ sarei di livello inadeguato per i DLC?
si, almeno per heart of stone.

da quel che ho capito nel new game normale il livello minimo richiesto è il 30, iniziando il ng + il cap slitta a 60.

il gioco lo finisci intorno al 35, o giù di li.

fatti due conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dell'altro dlc, non credo si conosca ancora il livello minimo per potervi accedere.

Io davvero non capisco il framerate di questo gioco che va a giornate ... Certi giorni è stabile .. Altri ballerino in zone nelle quali il giorno prima non c'erano problemi (e con nessun processo o programma in sottofondo) ... L'unica cosa che fa sempre e' che quando iniziò una partita per i primi 2-3 minuti ho continui cali finché non si stabilizza .. E tutto questo succede con qualsiasi impostazione video ... Boh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io davvero non capisco il framerate di questo gioco che va a giornate ... Certi giorni è stabile .. Altri ballerino in zone nelle quali il giorno prima non c'erano problemi (e con nessun processo o programma in sottofondo) ... L'unica cosa che fa sempre e' che quando iniziò una partita per i primi 2-3 minuti ho continui cali finché non si stabilizza .. E tutto questo succede con qualsiasi impostazione video ... Boh

i cali subito dopo il primo caricamento li ho sempre avuti anche io, ma per meno tempo.. diciamo un minuto circa. dopo però va fluidissimo, senza impuntarsi mai

Scatta anche a me appena entro in partita, per quanto dipende ma solitamente per non più di 50 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma quando escono le patch del gioco, i dlc gratis ti levo riscaricare da gog.com o gog galaxy mi aggiorna anche quelli?

capitato anche a me, ma dovrebbe essere un bug saltuario.

si, almeno per heart of stone.

da quel che ho capito nel new game normale il livello minimo richiesto è il 30, iniziando il ng + il cap slitta a 60.

il gioco lo finisci intorno al 35, o giù di li.

fatti due conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dell'altro dlc, non credo si conosca ancora il livello minimo per potervi accedere.
Allora il NG+ slitta per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro