UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
ho ripreso il gioco con la nuova configurazione. tutto maxato mai sotto i 60fps, generalmente tra i 70/80. una goduria per gli occhi incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:

Di solito se non appaiono dei nemici che dovrebbero apparire, il metodo da utilizzare per farli apparire è meditare. Prova questo metodo più volte, se non funziona allora non c'è niente da fare.
Purtroppo non ha funzionato. A questo punto devo aspettare o una patch che eventualmente risolvi questo problema (anche se mi chiedo quante altre patch ci saranno a questo punto) o una mod che permetta di teletrasportarsi da qualsiasi punto della mappa (interni o esterni), piuttosto che da indicatore a indicatore. Certo che arrivati alla patch 1.11 pensavo che la "pulizia" del codice avesse raggiunto livelli che bug del genere sarebbero stati solo un lontano ricordo. La cosa che da più fastidio è che quella è l'unica via d'uscita e non è possibile fare il percorso a ritroso per uscire. Il gioco mi sta piacendo davvero una cifra, anzi potrei dire che rappresenta tutto quello che mi aspetto da un rpg open world nel 2016, ma ammetto che questa cosa un pò mi ha scazzato e ha minato in (piccola) parte il godimento di questa run...

Allora ragazzi, ho un problema, dopo tanto tempo rifaccio ripartire il gioco, ma appena clicco play su steam, fa una schermata tutta nera e poi ritorna sulla libreria. Che può essere? c'è qualche conflitto con qualcosa??

Penso, forse vada in conflitto con lo sweetfx che ho messo tanto tempo fa? Forse con le nuove patch avvenute crasha?

Non saprei, non vorrei riscaricare il tutto....

Allora ragazzi, ho un problema, dopo tanto tempo rifaccio ripartire il gioco, ma appena clicco play su steam, fa una schermata tutta nera e poi ritorna sulla libreria. Che può essere? c'è qualche conflitto con qualcosa??
Penso, forse vada in conflitto con lo sweetfx che ho messo tanto tempo fa? Forse con le nuove patch avvenute crasha?

Non saprei, non vorrei riscaricare il tutto....
hai disattivato l'anti aliasing?

Ieri sono incappato nel primo bug serio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Nella quest per la ricerca del set base dell'equipaggiamento della scuola dell'orso, sono rimasto bloccato all'interno del castello diroccato, costringendomi a caricare un salvataggio precedente. Ho provato più volte ma nulla. Più precisamente, guardando questo video...

[video=youtube_share;P1tsiGlZ8g8]

Prova così

hai disattivato l'anti aliasing?
No, ho visto era lo sweetfx, l'ho eliminato e ora parte.

Che mod mi consigliate?

E quando l'occhio e le orecchie si adagiano rispettivamente sulla strapotenza visiva e sulla magnificenza sonora, ecco che sti infami, senza preavviso, ti fottono 10 frames buoni, per darti la palude più bella di sempre, servita sul

.
E ti ritrovi a fare una scelta, nel più completo disagio, nella più completa diffidenza verso le fazioni in campo, in ogni caso temendo le conseguenze...

E quando l'occhio e le orecchie si adagiano rispettivamente sulla strapotenza visiva e sulla magnificenza sonora, ecco che sti infami, senza preavviso, ti fottono 10 frames buoni, per darti la palude più bella di sempre, servita sul

per gog trovi il season pass a prezzi umani, su steam no :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho usata per caricarmi prima dell'ultimo orale prima della laurea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:saluto:

L'ho usata per caricarmi prima dell'ultimo orale prima della laurea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:saluto:
Pure io facevo ste robe prima di laurearmi :rickds:

Con TW3 però non c'è stato modo, è uscito un mesetto dopo il mio ultimo esame.

Domanda sulle carta gwent di Zoltan

Ho letto che se non si prende all'inizio,si puo prendere dopo dove c'è l albero con la gente impiccata.Molti video mi fan vedere che c'è un libro a terra che da la carta,ma io questo libro non lo trovo li.Ho pure letto che anche prendendo la carta non darebbe l achievment,quindi mi sa son fregato

stasera ho provato la super turbo lighting mod 2.1.

la resa è veramente eccezionale, mod indispensabile al costo di qualche fps.

prima usavo lo sweetfx con 1000timesbetter preset che mi piaceva molto ma mi creava diversi bug.

questa mod è spaziale :morris82:

preso due giorni fa, sono arrivato a lvl 10 e sto a novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono davvero deluso dai combattimenti, geralt salta da una parte al altra come un anguilla mi fa venire il voltastomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png

Avrei preferito anche qualche mossa in più con la spada, alla fine il gameplay si riduce a spammare attacchi leggeri e sparare qualche magia quando è a disposizione. :morris82:

per adesso la storia avanza lineare senza neanche un colpo di scena, spero mi regali qualche emozione in futuro...

io l'ho appena finito...e sono incappato...

nel finale peggiore...e io che credevo di aver fatto tutto bene...:tragic:

stasera ho provato la super turbo lighting mod 2.1.
la resa è veramente eccezionale, mod indispensabile al costo di qualche fps.

prima usavo lo sweetfx con 1000timesbetter preset che mi piaceva molto ma mi creava diversi bug.

questa mod è spaziale :morris82:
Sono curioso. Come si applica?

Sono curioso. Come si applica?
scarichi il pacchetto e poi lo metti in una cartella che chiami mods all'interno della cartella di installazione del gioco.

ad ogni modo, ma è normale che la STLM faccia quell'effetto strano tipo sgranato all'orizzonte?

Normale:

GLt0LNz.jpg
Con Mod:

JjMz6ZA.jpg
perché la nuova illuminazione che introduce mi piace, ma non mi piace quell'effetto sulle cose lontane

Io concordo con quello che diceva Geb e cioè che la notte già è luminosa di suo, poi con la STLM è ancora peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh ma quello si può in parte risolvere tirando giù quasi al minimo il gamma. io avevo fatto così ed era migliorato, senza peggiorare troppo di giorno

scarichi il pacchetto e poi lo metti in una cartella che chiami mods all'interno della cartella di installazione del gioco.
ad ogni modo, ma è normale che la STLM faccia quell'effetto strano tipo sgranato all'orizzonte?
Non ho ancora giocato TW3 ma credo sia la profondità di campo (depth of field)

Cerca se si può togliere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro