UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ciao a tutti e innanzitutto auguri di buon inizio anno!!! :D

Ho appena finito il gioco base e vorrei cimentarmi nella Nuova Partita+ ma prima avrei delle domande:

1 - Con Nuova Partita+ a Marcia Della Morte lo sblocco comunque il relativo trofeo a fine gioco?

2 - Ho acquistato Blood And Wine e Hearts Of Stone. A che punto del gioco dovrei giocarli per godere completamente della trama?? Sono uniti alla trama principale del gioco base?

Finito proprio ora il gioco. Parte finale davvero bellissima:predicatore:

Si è rivelato un gioco bellissimo, unica pecca la difficoltà (finito alla massima senza problemi):tristenev:

Ora mi butti sui dlc

per iniziare bene l'anno, ho un problema con gog e the witcher 3.

1 mesetto fa per provare la nuova scheda video aprii the witcher, c'era già l'aggiornamento alla goty, ma lo stoppai e feci una partita.

bene, oggi provo a riaprire il tutto per scaricare l'aggiornamento, ma dopo mezz'ora non partiva: così ho messo in pausa il download ed è uscito su gog "checking local files" che rimane bloccato al 0%, impedendomi di fare qualsiasi cosa, anche disinstallare il gioco.

lasciato anche qui una buona mezz'ora, ma niente, e sicuramente sta cercando perchè il processore lavora, ma è come se non trovasse nulla.

qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?

per iniziare bene l'anno, ho un problema con gog e the witcher 3.1 mesetto fa per provare la nuova scheda video aprii the witcher, c'era già l'aggiornamento alla goty, ma lo stoppai e feci una partita.

bene, oggi provo a riaprire il tutto per scaricare l'aggiornamento, ma dopo mezz'ora non partiva: così ho messo in pausa il download ed è uscito su gog "checking local files" che rimane bloccato al 0%, impedendomi di fare qualsiasi cosa, anche disinstallare il gioco.

lasciato anche qui una buona mezz'ora, ma niente, e sicuramente sta cercando perchè il processore lavora, ma è come se non trovasse nulla.

qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
nessuno?

Stai utilizzando GOG Galaxy? Se sì prova a rimuovere tutto, client e cartella di destinazione del gioco. Poi prova a reinstallare tutto.

In alternativa vai con la versione scaricabile direttamente dal gog.com senza galaxy.

Sono arrivato per la prima volta a Novigrad. E' l'esempio più maestoso di quel che possono offrire oggi i vg in termini tecnici e di roleplay, nonchè la conferma del rispetto che hanno i CDP nei confronti dei RPG occidentali, più precisamente il modo di fare RPG Piranha Bytes.

E' assurda la mole di lavoro posta nella ricreazione di una città medievale in scala 1:1, con tanto di routine degli NPC che cambiano anche in base agli agenti atmosferici. Solo dei pazzi potevano pensare di fare un lavoro del genere. :sisi:

a me novigard non è piaciuta troppo..nel senso che a parte le missioni obbligatorie della storia ci ho fatto ben poco in quella citta..ma sicuramente sono io a cui robe come il gwent gia non interessa...e diciamo che le secondarie dipende...alcune le faccio altre no.

Pero a livello situazionale non mi pare nulla di rivoluzionario.

A livello artistico invece è il top come città medioevaleggiante (mi piace soprattutto le mura e la parte subito limitrofa,con i villaggetti circostanti in realtà

Sono arrivato per la prima volta a Novigrad. E' l'esempio più maestoso di quel che possono offrire oggi i vg in termini tecnici e di roleplay, nonchè la conferma del rispetto che hanno i CDP nei confronti dei RPG occidentali, più precisamente il modo di fare RPG Piranha Bytes. E' assurda la mole di lavoro posta nella ricreazione di una città medievale in scala 1:1, con tanto di routine degli NPC che cambiano anche in base agli agenti atmosferici. Solo dei pazzi potevano pensare di fare un lavoro del genere. :sisi:
io la trovo la città più bella di sempre in un VG, forse solo la Rabanastre di FF12(se fosse open) potrebbe competere...

se poi pensi che i diretti concorrenti tirano fuori robaccia come solitude e val royeaux...:asd:

Novigrad era stupenda ma come location il Toussaint aveva scorci niente male:sisi:

Novigrad era stupenda ma come location il Toussaint aveva scorci niente male:sisi:
Anche Beauclair mi è piaciuta moltissimo come città, ma Novigrad per me ha quella marcia in più...:mah:

Novigrad è meravigliosa, peccato sia sede della parte più "stagnante" della storia principale. Fortunatamente le missioni secondarie salvano la situazione.

Piccola domanda per un niubbo... Nonostante NOn sia un MMORPG, sono sempre molto fissato sul analisi delle build possibili, ce ne sono alcune particolarmente prestanti per il nostro strigo ?

Piccola domanda per un niubbo... Nonostante NOn sia un MMORPG, sono sempre molto fissato sul analisi delle build possibili, ce ne sono alcune particolarmente prestanti per il nostro strigo ?
Ti puoi creare qualsiasi build convenzionale o meno ti venga in mente. Hai moltissime scelte.

Quella con cui ho finito il gioco a Death March era una build per lo più Alchemy (quindi qualsiasi pozioni mi curava - anche quella del gatto - decotti che duravano 2 ore, 10 bombe), con qualche skill nel corpo a corpo (attacco leggero in primis) ed armatura pesante. A Death March non sei immorale, sebbene si abbiano mille modi di curarsi, ad altri livelli più bassi immagino che si diventi un ***.

O senza update la build segni, era spamma Igni in modalità alternativa->Win :rickds: E'stato nerfato, ma rimane ancora un ottimo mezzo per fare danno "magico", se hai B&W anche Aard diventa eccezionale.

invece, una build full corpo a corpo mai fatta ancora :morristend:

Stai utilizzando GOG Galaxy? Se sì prova a rimuovere tutto, client e cartella di destinazione del gioco. Poi prova a reinstallare tutto.In alternativa vai con la versione scaricabile direttamente dal gog.com senza galaxy.
con client intendi anche gog galaxy?

Parlando del gioco in generale, in ambito della colonna sonora sono rimasto un po' deluso, ne prende tante di mazzate dal secondo capitolo, e pure dal primo...

No per niente
Quelle del secondo erano epiche, ho appena finito il 3 e non me ne ricordo una che mi sia rimasta in mente, a parte quella delle taverne che non mi piace proprio :asd:

L'ost del primo è MAGNIFICA, quella del 2 invece l'ho trovata un po debole. Per me è 1>3>2.