UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Taglia l'Hairworks, tra tutto è quello che noti meno in gioco. Con l'incremento di frame puoi pure pensare di boostare ulteriormente la densità dell'erba, GrassDensity=3600, e aumentare la resa delle ombre, CascadeShadows 0/1/2 le raddoppi e boosti la res a 4096, ShadowRes something. Vedi che frame rate tieni, se non hitti i 60 riporta GrassDensity a 2400 e riprova. O la densità dell'erba o le ombre """moddate""" dovresti poterle reggere con il gioco maxato senza hairworks. :sisi:
Nah non ho intenzione di buttare oltre ombre e grass density, anzi :asd: la 970 non ce la fa.

Magari lo farò con la seconda run che farò con la GTX1170/RadeonRX580 :asd:

gioca senza hairwork imo :sisi:

"spoiler" su una missioncina stupida ma divertentissima

Nella prima run la romance l'ho fatta con yen, a sto giro voglio triss quindi la sto rifiutando, a volte anche rispondendo male :rickds:, un pò vedere come cambiano le cose..

nella missione appena si arriva a kaer morhen, l'ho fatta arrabbiare e mi ha teletrasportato sopra il lago e si vede geralt in alto che cade nel lago :rickds::rickds:

poi da ubriachi, più tardi insieme a lambert ed eskel si finisce a travestirsi da donne per chiamare delle maghe tramite il megascopio :rickds::rickds:

non sò perchè, nella prima run avevo rifiutato, ma è una scena divertentissima :sisi:

60fps con la 970 ad ultra? :morristend: io ne faccio 60 tutto ad alto + qualche altro effetto tipo HBAO+ (HAIRWORKS disattivato ovviamente ), hai per caso provato a bianco frutteto o sei già avanti nel gioco? :morristend: nel primo caso è normale essendo le zone avanzate più pesanti ( specie le città e la palude/foresta ) e quindi ti conviene aspettare a scegliere i settaggio, se invece già ci sei arrivato allora non saprei ( a onore del vero non lo provo da molto, probabilmente con la versione GOTY lo hanno ulteriormente alleggerito )

Ultima modifica da un moderatore:
60fps con la 970 ad ultra? :morristend: io ne faccio 60 tutto ad alto + qualche altro effetto tipo HBAO+ (HAIRWORKS disattivato ovviamente ), hai per caso provato a bianco frutteto o sei già avanti nel gioco? :morristend: nel primo caso è normale essendo le zone avanzate più pesanti ( specie le città e la palude/foresta ) e quindi ti conviene aspettare a scegliere i settaggio, se invece già ci sei arrivato allora non saprei ( a onore del vero non lo provo da molto, probabilmente con la versione GOTY lo hanno ulteriormente alleggerito )
Sono nella seconda zona e il PC ce la fa senza grossi sforzi :asd:

Comunque, forse, la cosa migliore da fare è mettere Hairworks Low ora che ci penso, così non mi devasta il framerate e posso alzare altrove :sisi:

gioca senza hairwork imo :sisi:

"spoiler" su una missioncina stupida ma divertentissima

Nella prima run la romance l'ho fatta con yen, a sto giro voglio triss quindi la sto rifiutando, a volte anche rispondendo male :rickds:, un pò vedere come cambiano le cose..

nella missione appena si arriva a kaer morhen, l'ho fatta arrabbiare e mi ha teletrasportato sopra il lago e si vede geralt in alto che cade nel lago :rickds::rickds:

poi da ubriachi, più tardi insieme a lambert ed eskel si finisce a travestirsi da donne per chiamare delle maghe tramite il megascopio :rickds::rickds:

non sò perchè, nella prima run avevo rifiutato, ma è una scena divertentissima :sisi:
Un tocco di classe egregio l'ultimo che hai descritto. Quando l'ho giocata è stato un momento fenomenale.

Comunque io con la 970 non avevo quasi mai problemi di fps, mi calavano particolarmente solo ed esclusivamente a Novigrad e Oxenfourt. Poi non amando l'HW personalmente l'ho sempre tenuto disattivo e stavo anche senza grossi problemi sui 72-80 frame con quasi tutto maxato.

sto giocando Heart of Stone, la missione "la festa del morto" fa scompisciare :rickds:

Sono nella seconda zona e il PC ce la fa senza grossi sforzi :asd:Comunque, forse, la cosa migliore da fare è mettere Hairworks Low ora che ci penso, così non mi devasta il framerate e posso alzare altrove :sisi:
molto interessante :sisi: adesso appena rifinisco i libri riparto a giocarmi anche i 3 videogame così mi provo questa GOTY

Ok il mio nuovo ??? è il bloom... Voi lo tenete attivo o no?

A me non dispiace troppo come effetto ma preferirei ci fosse un cacchio di slider per decidere quanto renderlo forte...

Ok il mio nuovo ??? è il bloom... Voi lo tenete attivo o no?A me non dispiace troppo come effetto ma preferirei ci fosse un cacchio di slider per decidere quanto renderlo forte...
Io l'ho lasciato. Uno slider sarebbe stato il top, ma non mi è dispiaciuto.

Da staccare in tempo zero sono gli altri effetti post process, blur, vignettatura, aberrazione, sharpening.

Io l'ho lasciato. Uno slider sarebbe stato il top, ma non mi è dispiaciuto.
Da staccare in tempo zero sono gli altri effetti post process, blur, vignettatura, aberrazione, sharpening.
ma per questioni tecniche o altro?

A me la vignettatura piace per esempio :asd:

ma per questioni tecniche o altro?A me la vignettatura piace per esempio :asd:
E a me piace lo sharpening impostato su basso. :sisi:

Sono opzioni che non incidono sulle prestazioni (forse 1-2 fps attivandole tutte, forse), da attivare/disattivare solo in base ai gusti personali. :sisi:

m'era venuto il dubbio e pensavo fosse roba broken (al d1 mi sembra non funzionassero alcuni di quei filtri o sbaglio?) :asd:

Parlando di gusti personali... io la prima cosa che disattivo sempre è il blur, non lo sopporto proprio.

m'era venuto il dubbio e pensavo fosse roba broken (al d1 mi sembra non funzionassero alcuni di quei filtri o sbaglio?) :asd:Parlando di gusti personali... io la prima cosa che disattivo sempre è il blur, non lo sopporto proprio.
No, sbagli.

Oltre a quanto detto sopra, lo sharpening al massimo è veramente troppo alto e carica troppo l'immagine imbruttendola

m'era venuto il dubbio e pensavo fosse roba broken (al d1 mi sembra non funzionassero alcuni di quei filtri o sbaglio?) :asd:Parlando di gusti personali... io la prima cosa che disattivo sempre è il blur, non lo sopporto proprio.
anche io aborro il blur, c'è mio fratello in questi giorni che sta giocando uncharted 4 che pare il festival del blur, gli chiedo sempre come fa a sopportarlo:asd:

Altra cosa che odio sono gli screen e lens effects, meno male che ci sono delle mod apposite(nel menù non sono disattivabili:dsax:)

comunque per hairworks ci sono delle mod che migliorano l'effetto di barba e capelli, tipo questa

http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/602/?

Il bloom io invece lo tengo attivo:sisi:

Nessun effetto però è più odioso della sfocatura in movimento :asd: perennemente disattivata in ogni gioco ancor prima degli altri settaggi :ahsisi:

anche io aborro il blur, c'è mio fratello in questi giorni che sta giocando uncharted 4 che pare il festival del blur, gli chiedo sempre come fa a sopportarlo:asd:
hanno inserito uno slider nelle ultime patch basta andare su opzioni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro